Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, vorrei affrontare un argomento con tutti voi, modero da due giorni e devo dire che sono stato piacevolmente colpito da DBA. Ho notato un comportamento che però proprio non mi piace e scrivo questo topic per segnalarvelo, vedo molti utenti che per commentare l'oggetto del topic scrivono:
Una merdata
Una schifezza assurda
Una cazzata
...etc etc
Insomma, DBA è mio, di Jarod, di Francesca di gogeta e di TUTTI GLI UTENTI che tengono al forum, in poche è parole è di tutti, non ha senso rovinarlo con certe espressioni maleducate. Che ci scappi ogni tanto un termine pesante nella foga di una lunga discussione è plausibile, ma assolutamente non con questa frequenza e in questa modalità. Lasciando stare minacce del tipo, se lo fate vi diamo rossi e quant altro, vi chiedo gentilmente di evitare questo modo di fare.
Grazie
io poche...anzi pokissime volte sn stata volgare....e devo dire che ti do pienamente ragione......!!!
per cui per favore tutti quanti, me compresa, cerchiamo di essere più "SIGNORI"!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment