Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vero, la volgarità, come le abbreviazioni, stanno devastando DBA.
eD:
Come quoto
Per non fare l'idiota:
Le volgarità possono starci se non si esagera; bisogna entrare in certi parametri e usare un linguaggio che non offenda anche in parte un utente, per sdrammatizzare c'è sempre il
ammetto che a volte ho usato un linguaggio un pò eccessivo ,ma cercherò di moderarmi,cmq ha ragione Derfei,qualche termine usato in modo scherzoso nn da fastidio,ma si esagera il forum diventa veramente fastidioso
si sn d'accordo con dark qualche volta puo capitare ma l'esagerazione e' un errore,e la volgarità e' out,ma attualmente e x le generazioni future la situazione si aggraverà sempre +
Ma andiamo, cerchiamo di non fare troppo i moralisti (mi rivolgo a tutti quelli che si scusano).
Derfel, in linea di massima mi trovo d'accordo sulla regola...in linea di massima
Anche nella vita di tutti i giorni, TUTTI dicono parolacce, di fronte a bambini, vecchi, adulti, sconosciuti.
Però qui siamo su un forum, eh vabbè.
Accetto la nuova regola, ma di sicuro non mi scuso, non per una cosa personale, naturalmente, ma perchè mi sembra una cosa inutile, moralista e di lecchinaggio.
E un po' mi dispiace non poter dire più Linkin park o tokio hotel m****
Comment