Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, c'è gente che non si fa problemi a scrivere le cavolate più grandi del pianeta in questo forum, se tu hai così tanto riguardo non posso dirti altro che... Benvenutissima!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Salve!sono nuova, in realtà mi sono reggistrata un pò di tempo fa, ma nn avevo il coraggio di iniziare una conversazione xk avevo paura di fare la figura dell'imbranata.
Ho deciso per questo di informarmi un po sul Forum equindi ho letto molte FF,FA,FM.
Scusate ma parlo molto,mi dispiace di farvi perdere tanto tempo,cmq Bax a tt
Benvenuta qui ti troverai benissimo
sigpic Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!
Salve!sono nuova, in realtà mi sono reggistrata un pò di tempo fa, ma nn avevo il coraggio di iniziare una conversazione xk avevo paura di fare la figura dell'imbranata.
Ho deciso per questo di informarmi un po sul Forum equindi ho letto molte FF,FA,FM.
Scusate ma parlo molto,mi dispiace di farvi perdere tanto tempo,cmq Bax a tt
benvenuta da broly!!!,puoi parlare quanto ti pare poi questo è un forum ed è fatto apposta per parlare
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Beh, c'è gente che non si fa problemi a scrivere le cavolate più grandi del pianeta in questo forum, se tu hai così tanto riguardo non posso dirti altro che... Benvenutissima!
waw grazie videl,sono onorata che lla mia prima conversazione abbia attirato l'attenzione di una delle fanarter migliori di questo forum,sono una tua grande fan (anke di GT se è x questo,ma ....non so che dire sto diventando ripetitiva.
ririringrazio tutti quanti ke siete stati così gentili da darmi un po di confidenza
waw adoro questo Forum!!!!!!!!!!!
Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
6 un po' troppo insicura...
stai piu tranquilla!!!
in fondo 6 molto simpatica
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment