Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
benvenuta....
tranquilla con un po' di tempo conoscerai questo posto come le tue tasche....
quindi non avere paura
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
veramente la mia firma si riferiva al fatto ke sn la SORELLA di Vegeta
Cmq grazie a tutti x il vostro appoggio
.....Ok.........kiedO scusa allOra...!!hehe!!!scusa ma cOme capirai tra qualche tempO.....sOnO una persOna mOoOoOoOoOoOltO pOssessiva... perciò scusami ancOra........allOra ti pOssO kiamare.........cOgnata?^^
ciauz!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Benvenuta! non preoccuparti per la figura dell'imbranata, vai benone ^___^
E anche se la facevi chi se ne importa, sei nuova e tutto (quasi) è permesso quando si è nuovi^^( adesso i mod mi uccidono sicuro)
grazie Creed,sei gentile,ma in realtàiete tt molto gentili e sn felice di avre trovato il coraggio,poi posso dirvi un segreto io vorrei tanto conoscere alcune persone del Forum,visto che sn un appassionta di FanArt vorrei conoscere la mitica GT e la grandiosa Videl90 e poi anke altri fanarter.
ho anke letto molte FF tra cui "Il grande gogeta 2"(ke poi in realtà nn è una fanfic)e quindi vorrei conoscere i personaggi tra cui Cibi GoKu Kabu e altri...
Parlo molto lo so ,scusate,
ps:sn felice anke di conoscere gli altri nn vi offendete ma io sn una "fan" di queste persone
pps:stavo quasi dimenticando ke adoro anke gli AMV in genere e ke ne ho visti tantissimi sopratutto di ,nn mi ricordo il nome ma kredo si kiami Francesca
ppps:scusate di nuovo x le mia kiakkiere inutili e grazie x l'attensione
Comment