Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione topic IMMAGINI PIU' BELLE DI DRAGON BALL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, Io Ho Postato In Quel Topic Per Alkuni Giorni E Devo Dire Ke è Vero !!! C'era Gente Ke Postava SOlO Lì In Nel ReSto Del forum NOn Si Vedeva...poi è Kiaro Ke Ognuno Posta Sopratutto Nelle Sezioni Ke Gli Interessano ( Ad Esempio Io Nel Topic Di Tenka3, Nella Mia Fanart E In Quelle Degli Altri)...
    Poi Ho Visto Kose Skandalose, Io Mi Sn Inkritto Questo Giugno E Nn Ho Neanke 1000 Messaggi, Mentre C'è Gente Ke Si è Iscritta Ad Agosto E C'ha Già 3000 Post....
    Io, A Diskapito Del Mio Post Counter, Kredo Di Essere Un Utente Presente E Se Poi C'è Qualkuno A Cui Piaceva Postare Solo Lì Io Rispetto I Suoi Gusti.
    Anke Se C'è Da Dire Ke Quella Diskussione Stava Degenerando, Bastava Ke Ti Allontanavi 1 Ora E C'erano Già 50 Pagine Nuove, C'è Una Roba Pazzeska !!

Comment

Allora io sono iscritta dal 2004 e non ho 1000 messaggi!
      per un anno non ho più scritto è vero..ma tolto quell'anno, è comunque parecchio tempo che sono sul forum...Se fossi stata presente, e avessi scritto sempre, in tutti i topic, avrei avuto 1565437453 post Ma non l'ho fatto, semplicemente perchè non mi interessa, scrivo solo quando ho veramente qualcosa da dire, ad esempio non scrivo neanche nei topic di benvenuto xd sarò una maleducata!! comunque con il fatto che molti utenti si registrano, e vengono salutati, è un altro motivo per aumentare i post io non scrivo manco in quelli, quindi..ecco qua i miei post!

Comment

anch'io,nn mi importa dei numeri di mex che scrivo l'importante e' parlare(in modo adeguato)quando ho qualcosa da dire la dico,ma se x esempio nn ho qualcosa da dire nn dico niente e' inutile postare un mex che fa "nn posso aiutarti" nn e' sensata la cosa a che serve.
        riguardo a salutere i nuovi utenti lo faccio dato che e' un segno di educazione cordialita

Comment

oppure i post con solo scritto "quoto" senza aggiungere altro... -___- almeno uno straccio di parere personale, sull'argomento, si potrebbe mettere...

Comment

mi state dicendo che il topic è stato del tutto smantellato???!!! ma nn bastava chiuderlo in fondo le immy erano belle. peccato

PS: ho perso quasi 200 post ed ero così vicino ai 3000 mannaggia
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Beh, se tutti la pensano come te non c'è nessun problema. Il fatto è che secondo me purtroppo non è così.
              Comunque non ho altro da dire, ho già detto che non è una tragedia. Anzi, sapere che molti non badano al numero dei posts è quasi un sollievo. Mi preoccupano molto di più i pregiudizi che ci sono nei confronti di molti utenti che postavano frequentemente nel topic delle immy...
              Ma di chi sono i pregiudizi di cui parli? Da chi vuoi essere ritenuta un'utente presente? Chi è che crede che un utente presente e considerato sia quello che ha più post?
              Vuoi avere una smentita? Bene, guarda la mia data di iscrizione e il numero dei miei post. 4400 messaggi in 5 anni, tu 2000 in 5 mesi e c'è chi ne ha pure di più in proporzione. Secondo quel che dici io dovrei essere considerato meno di zero, ma in realtà sono moderatore, fino a prova contraria, e io non mi sono di certo eletto da solo.
              Mi sembra proprio fuori luogo andare a caccia di post, a maggior ragione se questo è solo per mostrarsi agli altri
              sigpic

Comment

Come non quotare.... Inoltre non credo che scrivere 1000 messaggi all'anno su un argomento che realmente ci interessa, che risultino costruttivi e, magari, d'aiuto, che riescano a delineare in ogni caso il proprio parere senza limitarsi ad un semplice "quoto", che siano, inoltre, leggibili ad un utenza variegata, sia così facile.
                sigpic

Comment

A me spiace per il topic, era molto bello soprattutto all'inizio...cmq è vero che le ultime 1000 pagine erano anche piene di spam (che si poteva benissimo evitare)...
                  ma non potevano chiuderlo e basta??
                  sigpic
                  ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                  Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                    A me spiace per il topic, era molto bello soprattutto all'inizio...cmq è vero che le ultime 1000 pagine erano anche piene di spam (che si poteva benissimo evitare)...
                    ma non potevano chiuderlo e basta??
                    No,l'hanno cancellato per punizione a tutti coloro che postavano solo la per aumentare il count post.Così se una persona ha postato 10 post in altre discussioni e 1.000 post nel topic delle immagini,allora cancellando il topic non si ritrova con 1.010 posts ma bensì con 10.Scelta giusta a mio parere,c'erano utenti che non postavano immagini ma postavano "ciao zio","ciao nonno","ciao papà","Ciao fratellino" e chi più ne ha più ne metta.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ma è una roba pazzesca,c'e chi ha fatto 800 messaggi in una sola discussione,menomale che è stato cancellato il topic!

Proprio per questo dico che non bisogna guardare i numeri di post di un utente,per giudicare,ma l'anzianità.Io sono qui da un anno e posto solo dove ci sono argomenti che mi interessano,cavolo gente in un topic mi ha superato o.O

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Allora io sono iscritta dal 2004 e non ho 1000 messaggi!
                        per un anno non ho più scritto è vero..ma tolto quell'anno, è comunque parecchio tempo che sono sul forum...Se fossi stata presente, e avessi scritto sempre, in tutti i topic, avrei avuto 1565437453 post Ma non l'ho fatto, semplicemente perchè non mi interessa, scrivo solo quando ho veramente qualcosa da dire, ad esempio non scrivo neanche nei topic di benvenuto xd sarò una maleducata!! comunque con il fatto che molti utenti si registrano, e vengono salutati, è un altro motivo per aumentare i post io non scrivo manco in quelli, quindi..ecco qua i miei post!
                        Ankio sn iscritta da un bel pò e Kira ha completamente ragione!
                        Bisogna rispondere solo qnd si ha qlks di reale da dire!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

Comment

Ok, avete ragione. Però guardate che anch'io se posto è perchè voglio dire la mia e non per aumentare il post counter! Sinceramente non mi ricordo nemmeno quanti posts avevo... ogni tanto qualcuno mi faceva notare che avevo raggiunto una certa soglia, ma io in realtà non ci faccio molto caso, al di là di quello che potreste pensare leggendo quello che ho scritto prima.

Io sono d'accordo con voi, solo che prima che venisse aperta questa discussione ero convinta che il numero dei posts venisse ritenuto da molti una cosa importante; non sono io che lo penso!
                          Ma in ogni caso vi assicuro che non ho mai fatto posts senza essere consapevole di quello che scrivevo; è risaputo che a me piace spesso esprimere le mie opinioni in questo forum, ma è semplicemente una questione di carattere.

Devo dire che mi dispiace essere condiderata un utente dai posts inutili solo perchè mi piaceva postare nel topic delle immagini... a questo punto cercherò di farvi cambiare idea attraverso i post che farò in futuro nelle discussioni che verranno aperte....
                          sigpic

Comment

bene.
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Devo dire che mi dispiace essere condiderata un utente dai posts inutili
                              Io non ti considero affatto una persona che rientra in quella categoria!! Al contrario, i tuoi post (beh mi riferisco a quelli che ho avuto modo di leggere, perchè ovviamente non li avrò letti tutti XD perchè non ho visto sempre tutte le discussioni del forum) mi sembrano tutto tranne sciocchi e inutili!! Sono sempre interessanti, e scrivi anche bene...

Comment

Ottima decisione, assurdo che utenti iscritti da poco possano avere molti più posts nel counter di altri iscritti da più tempo postando in una sola discussione (fatta al 90% e passa di spam tra l'altro).

Credo che il counter non sia un metro di giudizio valido per la popolarità e la rispettabilità nei forums, anche perchè molte volte mi capita di vedere utenti con già 2000 posts che mai ricordo, mentre altri con soli 300 che magari vedo e conosco ormai da mesi e mesi.
                                Non per peccare di modestia, ma io ho messo 17 mesi per arrivare ai 1000 messaggi, e me li sono sudati tutti uno per uno (e non ne ho perso manco uno con la cancellazione di questo topic peraltro).
                                HANNO DETTO:
                                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                                X