Welcome by Ten!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eccomi!XD
Collapse
X
-
Benvenuta! Sei anche tu una fan di Death Note come me...sicuramente andremo d'accordo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
benvenuta!
superbenvenutissimamissimissimissima..
Comment
-
Welcome in this forum
by Mystic Gohan'93
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioUn Dio in terra!
Benvenuta, hai tutta la mia stima
Se ti sente Ema........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa io a sto punto mi chiedo perchè creare questo fake... Cioè, che te ne fai?
Col primo account non avevi ricevuto benvenuti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMa io a sto punto mi chiedo perchè creare questo fake... Cioè, che te ne fai?
Col primo account non avevi ricevuto benvenuti?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
bè.......BENVENUTA!!!sperO ti trOverai bene....ma da quantO hO vistO...pare che tu ti sia già ambientata!!!cOmplimenti per la scelta...DBA è in assOlutO il fOrum del grande capOlavOrO di DB che ci sia!!!....
baci!!!^^ ciaO
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:PS- ricOrda..."La_Principessa_dei_Saiyan"...(cioè iO)...è la mOglie vera ed unica di vegeta...hehehehe..........baciOni e ancOra benvenuta...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment