Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paradosso di Trunks...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    quà ci stà un bel quotone
    Gia un gigantesco quotone
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
      Gia un gigantesco quotone
      UN SUPERMEGAABNoRMEGIGANTESCO QUOTONE!!!ahahah
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Parliamo un pò del figlio di Vegeta, che a quanto pare non ha preso assolutamente niente dal padre.
        Nella saga degli androidi con la sua apparizione a sorpresa Trunks riesce a stupire tutti, contro Perfect Cell riesce comunque a dimostrarsi un degno avversario e una volta tornato nel futuro fa strage di C17, C18 e di Cell.
        Da questo si deduce che nel futuro "dovrebbe" essere un guerriero forte.
        Adesso andiamo avanti di quasi 30 anni e arriviamo a Dragon Ball GT, Trunks ha a questo punto la stessa età di quello al tempo degli androidi ma nonostante questo é un rammollito di prima categoria, ora sappiamo tutti di che qualità sia la serie GT, ma non vi sembra un controsenso? Che Goten non si alleni e diventi una mezza calzetta ci può anche stare, ma da Trunks ci si doveva aspettare di più alla luce di come era apparso quando veniva dal futuro non trovate?
        In fondo i due sono diversi,quello del presente ha vissuto un modo migliore,quando sono arrivati i cyborg era ancora un bambino e non poteva capire nulla,mentre quello del futuro ha vissuto una giovinezza costernata da morte e distruzione e probabilmente questo lo ha portato a diventare il forte guerriero che è.

Comment

Vabbè su, le differenze tra il mirai e il Trunks della storia normale, ci sono e si sapeva...Mirai Trunks è un ragazzo segnato da brutte esperienze...cresciuto in un mondo di devastazioni, causate dai cyborg. E rimane un ragazzo un pò traumatizzato, un pò malinconico...non è spavaldo e spaccone come è invece chibi Trunks, che è cresciuto in un ambiente di pace, e si comporta come un ragazzino come tanti, spensierato, allegro e vivace.
          Quando hanno creato il GT hanno pensato di voler dare a Trunks adulto, una somiglianza col mirai (cioè, togliendogli un pò di spavalderia e presunzione che aveva da piccolo) ma 1) è impossibile volerlo paragonare con un Trunks di un'altra epoca, la cui storia non c'entra un fico secco con quella regolamentare 2) ci sono riusciti male! XDD Ed è venuto fuori un misto tra rammollito/checca/idiota/goffo e chi più ne ha più ne metta! insomma un macello! hanno rovinato Trunks, quando potevano lasciarlo col carattere che aveva sviluppato quand'era bambino!

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
            QUOTO!!!!!

già già!!!l'intelligenza l'ha presa tutta da me!!!hehehhehe!!!!!

[/SPOILER]
            Non penso che si riferisse a te con "sua madre"!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Non penso che si riferisse a te con "sua madre"!
              ..............io invece penso proprio di sì.......
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

E dai voi non litigate
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                  E dai voi non litigate
                  Non preoccuparti, stiamo solo scherzando!
                  Spoiler:
                  Tanto la moglie di Vegeta non è una cosa su cui si può discutere!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Posso anche ammettere che siano sbagliati, ma Freezer in una puntata dice di avere un livello massimo di 1 Milione o no? Allora perché molti utenti dicono che ha un livello massimo di 120 Milioni?
                    TI RISPONDO IO!!!

Freezer dice di avere un livello di potenza che si aggira attorno al milione in seconda forma (cioè quando è grosso con quelle corna spropositate!)

A 120 milioni ci arriva in quarta forma usando il 100% della sua forza!

Hai capito ora?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Non preoccuparti, stiamo solo scherzando!
                      Spoiler:
                      Tanto la moglie di Vegeta non è una cosa su cui si può discutere!
                      ...........già hai ragione!!!la moglie di vegeta nn si può discutere!!!!!!
                      Spoiler:
                      INFATTI SONO IOPUNTO E BASTA!!!!!!

Comment

Working...
                      X