Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè dovete dire ste cose?
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
      Ma perchè dovete dire ste cose?
      ma dai si skerza!!!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Secondo me il film non sarà una meraviglia come molti credono. Insomma, è dura fare un riassunto di quasi 200 puntate e addirittura farlo anche emozionante!
        Però posso sempre sbagliarmi, anzi, lo spero tanto...
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

anke secondo me fatto con attori veri(non bellissimi come veggy )perderebbe di brutto.però dai magari sarà divertente.io aspetto di vederlo SE MAI USCIRà prima di commentare
          sigpicVEGETAriana!

Comment

Se esce li denuncio
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

perchè??? Io sono curiosa!!!!!!!!!
              Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
                anke secondo me fatto con attori veri(non bellissimi come veggy )perderebbe di brutto.però dai magari sarà divertente.io aspetto di vederlo SE MAI USCIRà prima di commentare
                ....già...gli attori nn saranno mai degni ed all'altezza di fare ed imitare il MIO BELLISIMO AMORE VEGETA!!!
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                X