Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una stranezza di goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio

solo che goku è troppo buono per essere un sayan

Mah, se conti che é cresciuto sulla Terra lontano da qualunque sayan direi che non c'é niente di strano, Goku non si sente un sayan e lo dimostra anche il fatto che quando viene a sapere che il suo vero nome é Kakaroth lui se ne frega e continua tranquillamente a usare il nome Goku, essere sayan ha pero i suoi indubbi lati positivi, ma vi immaginate se Goku fosse stato un terrestre?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
      W l'italiano!!
      Comunque goku non combatte principalmente per far del male ma per divertirsi
      Quoto lui combatte osolo per divertirsi,e competere con gente sempre piu forte:in molte situazioni gravi infatti lui pensa:
      'Mmm,mi piacerebbe combattre con lui'
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Spengo la televisione quando le scene si fanno troppo lunghe e Goku mi annoia. Mi ha sempre dato fastidio questo suo comportamento, non dico che debba essere super spietato come Tarles, o Raddish, voleva addirittura risparmiare Frieza! (perchè si scrive così)

Comment

Gia,cioe che errore,avvolte fa delle cose stupidissime,come ad esempio quando dice nella saga di bu,che dice:
          Potevo sconfiggere fat bu,ma non volvo perchè volevo mettere alla prova trunks e goten:ma è stupido avvolte?mi sa di si
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

ehi, dovete differenziare tra combattere per fare una gara (o allenamento) o per uccidere! sono due cose diverse! Goku ama misurarsi in battaglia e, se vince, di poter concedere una rivincita all'avversario... (ecco perché risparmia Vegeta)
            beh, che a volte sfiora la stupidità, non lo nego...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Appunto,avvolte commette errori proprio grossolani,giganteschi,però una volta ha fatto been,cioe risparmiare vegeta,lo ammetto,per una volta ha fatto una cosa buona

Comment

(ecco perché risparmia Vegeta)

no lo fa perchè gli dispiace

beh, che a volte sfiora la stupidità, non lo nego...

no,se intendi perchè fa combattere gohan e goten e trunks contro cell e bu,lo fa perchè nel 1o caso voleva vedere se (in caso gli succedesse qualcosa) gohan fosse stato in grado di proteggere lo spazio e goten e trunks lo stesso dato che se ne andrà per sempre
                Last edited by goku il mito; 20 October 2007, 23:49.

Comment

Gia lo credo anche io

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    si,non importa se siano buoni o cattivi
                    LUI CERCA I NEMICI SE SONO BUONI CI COMBATTE LO STESSO MA NON LI AMMAZZA MENTRE INVECE I NEMICI LI FA FUORI A ECCEZIONE DI VEGETA E MAJIN BUU(CHE FA TORNARE IN VITA DA BUONO)

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Più che altro è strano che non voglia prima perdonare freezer, poi lo risparmia e gli dice di convertirsi al bene, poi dice di essere senza speranza, poi gli dà un po' della sua energia per salvarlo, e poi lo ammazza.
                      E' da sempre confuso in quella sua testa
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Gia io l'ho sempre detto

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          Ho comprato anche io l'ultimo manga. E' vero, quasi si mette a piangere, povero cocco... Quella scena è spettacolare, anche perchè risulta chiaro ciò che caratterizza lo scontro: uno dei due deve morire! (E infatti vivono tutti e due............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .... )
                          pure io l'ho letto....... mamma mia, quanto mi dispiace!!! è vero, per poco non si metteva a piangere, ma bisogna capirlo: in quelle condizioni, a terra, tagliato in 2 che si sentiva umiliato, sconfitto e fisicamente non stava meglio, penso proprio che sia normalissimo!!!!!! Anche se per far piangere uno cosi orgoglioso c'è ne vuole........ poverino.....
                          Last edited by novi 9496; 14 August 2008, 23:00.
                          sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

quella di Freezer era una tattica perchè lui sapeva di quanto fosse ingenuo goku, infatti è riuscito anche stavolta ad ottenere ciò che voleva riuscendo nel suo intento, vabbè poi la mossa finale fu impulsiva perchè sopraffatto dall'orgoglio ma anche in quel caso Freezer riuscì a sopravvivere.

Comment

Non gli piace fare del male ma è sempre disposto a mettersi alla prova per migliorare sempre di piu, per questo combatte, lo entusiasma misurarsi sempre con avversari piu forti, siano essi buoni o cattivi.
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                quella di Freezer era una tattica perchè lui sapeva di quanto fosse ingenuo goku, infatti è riuscito anche stavolta ad ottenere ciò che voleva riuscendo nel suo intento, vabbè poi la mossa finale fu impulsiva perchè sopraffatto dall'orgoglio ma anche in quel caso Freezer riuscì a sopravvivere.

può darsi che tu abbia ragione, ma secondo me in quel momento gli veniva da piangere x davvero, solo che poi per non far vedere che aveva fatto la figura di quello che chiedeva aiuto al suo nemico, ripara al danno dicendo quanto fosse ingenuo Goku..... poverino.... ( ancora)
                                sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Working...
                                X