Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Bu Supremo o Gogeta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cloud ora che mi ci fai pensare non viene mai detto nel manga. Però il Sommo dice che non si sarebbero dovuti trasformare nemmeno in ssj per battere Bu+Gotenks.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Cloud ora che mi ci fai pensare non viene mai detto nel manga. Però il Sommo dice che non si sarebbero dovuti trasformare nemmeno in ssj per battere Bu+Gotenks.
      No, dice che sarebbe stato meglio di trasformarsi dopo la Fusion, perchè il super saiyan consumando energie, e la fusion, non potendo più sciogliersi, avrebbero, insieme, accorciato la vita della Fusion stessa.

      Comment


      • #18
        Goku per fondersi tramite i potara non deve abbassare il suo livello per essere pari a Vegeta (cosa indispensabile per la fusion con la danza). Di conseguenza il guerriero nato è estremamente più forte.
        _____________________________________________

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Fatto,devo anche pagarti i diritti?
          Beh, di sicuro. Poter citare Ema è un gran privilegio
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            No, dice che sarebbe stato meglio di trasformarsi dopo la Fusion, perchè il super saiyan consumando energie, e la fusion, non potendo più sciogliersi, avrebbero, insieme, accorciato la vita della Fusion stessa.
            Hai ragione. Mi ricordavo male. Oggi ho un mal di testa terribile. Confonderei una gallina con un cane.
            Quindi sì Gogeta e Vegeth hanno + o - la stessa forza, però Gogeta ha il tempo contro

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
              Goku per fondersi tramite i potara non deve abbassare il suo livello per essere pari a Vegeta (cosa indispensabile per la fusion con la danza). Di conseguenza il guerriero nato è estremamente più forte.
              Per quanto si sa nella saga di Bu potrebbero essere stati pari da normali come da super saiyan.
              Non viene mai fatto un raffronto di potenza fra loro 2, se non quando sono ssj2 uno contro l'altro, ma è anche vero che come dimostra Goku al Cell Game si può essere pari a superiore in un livello inferiore e non riuscire ad arrivare al livello superiore.

              Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              Beh, di sicuro. Poter citare Ema è un gran privilegio
              Ma LOL.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                Non so se questo topic è stato già fatto
                però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??
                No per il semplice fatto che la danza Matamor non l'avrebbero mai potuta fare visto che Vegeta la odia
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #23
                  gogeta

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                    Non so se questo topic è stato già fatto
                    però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??
                    beh, penso che gogeta abbia più o meno la stessa forza di vegeth quindi:
                    gogeta >> Mystic Bu (mi piace chiamarlo così )

                    Comment


                    • #25
                      Ovviamente gogeta ha piu o meno la stessa forza di vegeth,e anche se ha il tempo contro,gogeta lo avrebbe sconfitto in un attimo
                      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                        gogeta lo avrebbe sconfitto in un attimo
                        Augurandosi che non sia come il cretino del GT, che invece di sconfiggere il nemico in un attimo, perde tempo con le trombette!
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • #27
                          certo che gogeta è più forte!
                          sigpic

                          PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                            Augurandosi che non sia come il cretino del GT, che invece di sconfiggere il nemico in un attimo, perde tempo con le trombette!
                            Gia hai ragione,pienamente ragione
                            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                            Comment


                            • #29
                              Gogeta

                              Comment


                              • #30
                                La risposta di questo topic è ovvia,tutti darano la stessa risposta:
                                GOGETA
                                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                                Comment

                                Working...
                                X