Cloud ora che mi ci fai pensare non viene mai detto nel manga. Però il Sommo dice che non si sarebbero dovuti trasformare nemmeno in ssj per battere Bu+Gotenks.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più forte Bu Supremo o Gogeta??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioCloud ora che mi ci fai pensare non viene mai detto nel manga. Però il Sommo dice che non si sarebbero dovuti trasformare nemmeno in ssj per battere Bu+Gotenks.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioFatto,devo anche pagarti i diritti?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, dice che sarebbe stato meglio di trasformarsi dopo la Fusion, perchè il super saiyan consumando energie, e la fusion, non potendo più sciogliersi, avrebbero, insieme, accorciato la vita della Fusion stessa.
Quindi sì Gogeta e Vegeth hanno + o - la stessa forza, però Gogeta ha il tempo contro
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioGoku per fondersi tramite i potara non deve abbassare il suo livello per essere pari a Vegeta (cosa indispensabile per la fusion con la danza). Di conseguenza il guerriero nato è estremamente più forte.
Non viene mai fatto un raffronto di potenza fra loro 2, se non quando sono ssj2 uno contro l'altro, ma è anche vero che come dimostra Goku al Cell Game si può essere pari a superiore in un livello inferiore e non riuscire ad arrivare al livello superiore.
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBeh, di sicuro. Poter citare Ema è un gran privilegio
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioNon so se questo topic è stato già fatto
però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioNon so se questo topic è stato già fatto
però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??
gogeta >> Mystic Bu (mi piace chiamarlo così )
Comment
-
Ovviamente gogeta ha piu o meno la stessa forza di vegeth,e anche se ha il tempo contro,gogeta lo avrebbe sconfitto in un attimoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggiogogeta lo avrebbe sconfitto in un attimo_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioAugurandosi che non sia come il cretino del GT, che invece di sconfiggere il nemico in un attimo, perde tempo con le trombette!Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
La risposta di questo topic è ovvia,tutti darano la stessa risposta:
GOGETAIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment