Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cloud ora che mi ci fai pensare non viene mai detto nel manga. Però il Sommo dice che non si sarebbero dovuti trasformare nemmeno in ssj per battere Bu+Gotenks.
Cloud ora che mi ci fai pensare non viene mai detto nel manga. Però il Sommo dice che non si sarebbero dovuti trasformare nemmeno in ssj per battere Bu+Gotenks.
No, dice che sarebbe stato meglio di trasformarsi dopo la Fusion, perchè il super saiyan consumando energie, e la fusion, non potendo più sciogliersi, avrebbero, insieme, accorciato la vita della Fusion stessa.
Goku per fondersi tramite i potara non deve abbassare il suo livello per essere pari a Vegeta (cosa indispensabile per la fusion con la danza). Di conseguenza il guerriero nato è estremamente più forte.
No, dice che sarebbe stato meglio di trasformarsi dopo la Fusion, perchè il super saiyan consumando energie, e la fusion, non potendo più sciogliersi, avrebbero, insieme, accorciato la vita della Fusion stessa.
Hai ragione. Mi ricordavo male. Oggi ho un mal di testa terribile. Confonderei una gallina con un cane.
Quindi sì Gogeta e Vegeth hanno + o - la stessa forza, però Gogeta ha il tempo contro
Goku per fondersi tramite i potara non deve abbassare il suo livello per essere pari a Vegeta (cosa indispensabile per la fusion con la danza). Di conseguenza il guerriero nato è estremamente più forte.
Per quanto si sa nella saga di Bu potrebbero essere stati pari da normali come da super saiyan.
Non viene mai fatto un raffronto di potenza fra loro 2, se non quando sono ssj2 uno contro l'altro, ma è anche vero che come dimostra Goku al Cell Game si può essere pari a superiore in un livello inferiore e non riuscire ad arrivare al livello superiore.
Non so se questo topic è stato già fatto
però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??
No per il semplice fatto che la danza Matamor non l'avrebbero mai potuta fare visto che Vegeta la odia
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Non so se questo topic è stato già fatto
però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??
beh, penso che gogeta abbia più o meno la stessa forza di vegeth quindi:
gogeta >> Mystic Bu (mi piace chiamarlo così )
Comment