Vegeth ssj2 è il guerriero più forte.Gogeta non esiste,appare in uno stupido movie della TOEI,ergo,non si può prendere in considerazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più forte Bu Supremo o Gogeta??
Collapse
X
-
Invece si prende in considerazione,anche se non compare in z,si puo comparare con altri guerrieriIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Gia,cioe se stann solo in gt o solo negli oav,non si devono mica lasciare da parte i personaggiIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNaturalmente è più forte Gogeta, pari a Vegeth se non fosse svantaggiato dalla sua durata.
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioGogeta non è affatto pari a Vegeth. La durata non c'entra niente, ormai qui comincia ad essere banale dover ripetere che la fusion coi potara è più potente di quella con la danza... -.-'
Ormai però questa cosa è diventata lunga e ripetitiva, alla stregua dell'esistenza di AF.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioTi sbagli, la fusion tramite potara, aldilà della durata della stessa, è comunque la più potente.
Appunto, ed è lo stesso Kaioshin ad affermarlo.
Ormai però questa cosa è diventata lunga e ripetitiva, alla stregua dell'esistenza di AF.
Hai il manga, no?
Vacci a guardare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioNo che non ho il manga.
Io intendo Kaioshin il Sommo.
Afferma che la fusion tramite potara è la più forte.
Ma nel manga ti posso assicurare che non dice nulla in proposito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBeh, nell'anime dice una cosa tipo "7 volte più forte".
Ma nel manga ti posso assicurare che non dice nulla in proposito.
Ma che sia 7 volte superiore è una stronzata bella e buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa LOL.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioManga: "Inoltre l'effetto durerà più a lungo della fusion"
Anime: "Inoltre risulta essere più efficace"
Strana corrispondenza.
comunque io sostengo che vegeth sia più forte, anche se la differenza è davvero poca.
nell'anime addirittura dicono che la fusion con i potara sia 7 volte più efficace. (solite ca22ate only anime)
Comment
Comment