Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Bu Supremo o Gogeta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

Se la forza si misurasse per serietà allora il più forte di tutti sarebbe Vegeta.
    Che significa "è più serio e quindi è più forte"? Ma capisci che è una sciocchezza?
    Vegeth e Gogeta sono PARI. Punto.
    Al massimo Vegeth è più forte perchè la fusione con i potara può durare all'infinito, mentre quella con danza Metamori dura solo 30 minuti.
    Anche Vegeth avrebbe potuto uccidere Super Bu + Gohan in 2 secondi (e sono buono), ma non lo fa per via del "suo piano".
    Pensa tu, Goku ssj3 nemmeno pensa di sfidare Super bu + Gohan perchè ha PAURA di essere ucciso immediatamente; invece contro Janenba combatte per un pò e all'inizio sembra addirittura un incontro alla pari. Fai te due calcoli.
    no!!! vegeth e anche di potenza maggiore a gogeta!! nn so nel manga ma nel cartone bu supremo dice:_ anche se ti trasformi in ssj nn ti serve a niente io ho 3 sayan nel mio corpo e quindi nn sarai mai più forte di me!!
    e vegeth risponde:_ sei tu che nn capisci! la fusione degli orecchini è più potente della fusione normale!!

da queste due frasi si capisce che una probabile fusione metamor tra goku e vegeta nn sarebbe bastata a superare bu supremo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
      no!!! vegeth e anche di potenza maggiore a gogeta!! nn so nel manga ma nel cartone bu supremo dice:_ anche se ti trasformi in ssj nn ti serve a niente io ho 3 sayan nel mio corpo e quindi nn sarai mai più forte di me!!
      e vegeth risponde:_ sei tu che nn capisci! la fusione degli orecchini è più potente della fusione normale!!

da queste due frasi si capisce che una probabile fusione metamor tra goku e vegeta nn sarebbe bastata a superare bu supremo!!
      Nel manga Goku e Vegeta si fondono e poi Vegeth dice: "Questo è il Super Vegeth!" e si trasforma in ssj.
      Ah, KaiohShin il Sommo non dice niente riguardo la superiorità della fusione coni Potara rispetto a quella con li orecchini.

Comment

Nel manga Goku e Vegeta si fondono e poi Vegeth dice: "Questo è il Super Vegeth!" e si trasforma in ssj.
        Ah, KaiohShin il Sommo non dice niente riguardo la superiorità della fusione coni Potara rispetto a quella con li orecchini.
        boo! il manga è da molto che nn lo leggo quindi nn mi ricordo ma nell'anime
        lo dice chiaramente!!
        chissà!!

Comment

• Se la forza si misurasse per serietà allora il più forte di tutti sarebbe Vegeta.
          Intendo dire che Vegetto anche se puo essere il piu forte di tutti si perde in un bicchiere d'acqua facendo cazzate varie, Gogeta nell'OAV invece appena è apparso ha massacrato subito Janemba senza perdersi in chiacchere, questo era il mio ragionamento

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            Intendo dire che Vegetto anche se puo essere il piu forte di tutti si perde in un bicchiere d'acqua facendo cazzate varie, Gogeta nell'OAV invece appena è apparso ha massacrato subito Janemba senza perdersi in chiacchere, questo era il mio ragionamento
            Però non significa che sia più forte.
            Anche Gohan ragazzo ssj2 non è sbrigativo, mentre Goku ssj sì (infatti lui voleva che Gohan uccidesse subito Cell) eppure Gohan ssj2 è più forte di Goku ssjfp.

Comment

• non sono nè goku nè vegeta, sono colui ke ti distruggerà!!
              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Però non significa che sia più forte.
                Anche Gohan ragazzo ssj2 non è sbrigativo, mentre Goku ssj sì (infatti lui voleva che Gohan uccidesse subito Cell) eppure Gohan ssj2 è più forte di Goku ssjfp.
                Ma non sto dicendo che per QUESTO motivo Gogeta sia più potente di Vegetto...

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  Ma non sto dicendo che per QUESTO motivo Gogeta sia più potente di Vegetto...
                  A me sembrava il contrario...
                  Errare humanum est.

Comment

Working...
                  X