Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Bu Supremo o Gogeta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gogeta è il meglio del meglio in fatto di fusion!

Comment

Gogeta=TOEI
      Super Vegeth=TORIYAMA

Inoltre non abbiamo riscontri per affermare che Gogeta è più forte di Vegeth
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Gogeta=TOEI
        Super Vegeth=TORIYAMA

Inoltre non abbiamo riscontri per affermare che Gogeta è più forte di Vegeth
        Beh più forte, non credo proprio! Al limite o sono uguali (cosa che comunque io escluderei, a meno che non ci si considera il ssj4 del GT, ma sarebbe scorretto paragonare due personaggi di trasformazioni diverse...) o Vegeth lo è di più
        Che Gogeta sia più forte di Vegeth, lo escluderei fermamente, anche perchè volendo escludere quello che è stato detto sui potara, che sono più efficaci, rimarrebbe comunque il discorso dei lvelli, che Goku per la fusion con i potara non deve abbassare il proprio, mentre per la fusion con la danza si.

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
          Beh più forte, non credo proprio! Al limite o sono uguali (cosa che comunque io escluderei, a meno che non ci si considera il ssj4 del GT, ma sarebbe scorretto paragonare due personaggi di trasformazioni diverse...) o Vegeth lo è di più
          Che Gogeta sia più forte di Vegeth, lo escluderei fermamente, anche perchè volendo escludere quello che è stato detto sui potara, che sono più efficaci, rimarrebbe comunque il discorso dei lvelli, che Goku per la fusion con i potara non deve abbassare il proprio, mentre per la fusion con la danza si.
          ti quoto,se si prende in considerazione gogeta,e veget normali è più forte veget,e questo anke in ssj,poikè,la vera fusione è quella coi potara......
          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I'm the wolf[/FONT]
          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Io rimango della mia opinione, cioè che Gogeta sia più forte di Vegeth e quindi di Mystic Bu

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              Io rimango della mia opinione, cioè che Gogeta sia più forte di Vegeth e quindi di Mystic Bu
              Ed è qui che sbagli,non puoi rimanere di una tua opinione di fronte a dell argomentazioni.In un forum non vale l'opinione,ma i fatti.Ti conviene argomentare la tua opinione,altrimenti i tuoi posts risulteranno alquanto inutili
              sigpic

Comment

Nelle pagine precedenti ho già argomentato la mia opinione

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  C'è da dire che però Gogeta è più serio di Vegetto, ergo combatte meglio e risolve meglio le situazioni in 3 secondi
                  Risolve la situazione in tre secondi perchè la TOEI,così come per il film di Bojack,ha voluto concludere in fretta il movie
                  sigpic

Comment

gogeta sensa alcun dubbio

Comment

• Allora potevano benissimo risparmiarsi quelle scenette imbecilli con Gogeta Ciccione

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                        Allora potevano benissimo risparmiarsi quelle scenette imbecilli con Gogeta Ciccione
                        Chi capisce la TOEI ha tutto il mio rispetto.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          C'è da dire che però Gogeta è più serio di Vegetto, ergo combatte meglio e risolve meglio le situazioni in 3 secondi

Se la forza si misurasse per serietà allora il più forte di tutti sarebbe Vegeta.
                          Che significa "è più serio e quindi è più forte"? Ma capisci che è una sciocchezza?
                          Vegeth e Gogeta sono PARI. Punto.
                          Al massimo Vegeth è più forte perchè la fusione con i potara può durare all'infinito, mentre quella con danza Metamori dura solo 30 minuti.
                          Anche Vegeth avrebbe potuto uccidere Super Bu + Gohan in 2 secondi (e sono buono), ma non lo fa per via del "suo piano".
                          Pensa tu, Goku ssj3 nemmeno pensa di sfidare Super bu + Gohan perchè ha PAURA di essere ucciso immediatamente; invece contro Janenba combatte per un pò e all'inizio sembra addirittura un incontro alla pari. Fai te due calcoli.

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

Se la forza si misurasse per serietà allora il più forte di tutti sarebbe Vegeta.
                            Allora Gogeta ssj4 che in teoria, per chi considera tutte le saghe più la GT, è il personaggio più forte, in quanto a serietà...è meglio che se ne vada a quel paese! Vegeth è sbruffone e arrogante proprio come Vegeta, e a volte un pò scemo come Goku, Gogeta del movie dice giusto una frase, e gli hanno fatto fare quel sorrisetto a fine movie giusto perchè sennò non avrebbe neanche cambiato espressione compare troppo poco per poter dare un giudizio sulla sua personalità

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

Che significa "è più serio e quindi è più forte"? Ma capisci che è una sciocchezza?
                              Vegeth e Gogeta sono PARI. Punto.
                              Al massimo Vegeth è più forte perchè la fusione con i potara può durare all'infinito, mentre quella con danza Metamori dura solo 30 minuti.
                              Anche Vegeth avrebbe potuto uccidere Super Bu + Gohan in 2 secondi (e sono buono), ma non lo fa per via del "suo piano".
                              Pensa tu, Goku ssj3 nemmeno pensa di sfidare Super bu + Gohan perchè ha PAURA di essere ucciso immediatamente; invece contro Janenba combatte per un pò e all'inizio sembra addirittura un incontro alla pari. Fai te due calcoli.
                              quotone.
                              goku ssj3 resiste a janemba per un pò, mentre contro butenks e mystic bu ha paura di essere ucciso in pochi secondi.

ecco la scala:

vegeth
                              gogeta
                              mystic bu
                              butenks
                              janemba

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                                quotone.
                                goku ssj3 resiste a janemba per un pò, mentre contro butenks e mystic bu ha paura di essere ucciso in pochi secondi.

ecco la scala:

vegeth
                                gogeta
                                mystic bu
                                butenks
                                janemba
                                Goku ha paura di Super bu senza assorbimenti.
                                COmbatte quasi ad armi pari contro Janenba.
                                Fai due calcoli.

P.S. Il Goku del 12 movie non è più forte, in quanto Gotenks è ancora ssj, quindi...

Comment

Working...
                                X