difficile dilemma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più forte Bu Supremo o Gogeta??
Collapse
X
-
IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
ma nessuno ha mai pensato che un po dei movie potrebbero essere una diversa evoluzione della storia? ad esempio nel movie il destino dei sayan potrebbe essere la storia dove goku ha ucciso freezer con l'onda energetica + kaiohkenx20, o meglio con l'energia sferica, dunque sulla terra non sa usare il ssj, quello di tarles dove goku è arrivato in tempo sulla terra ed ha quindi salvato tutti i suoi amici dai sayan, stesso dicasi per quello di slugsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioLo stesso Toriyama lo ha dichiarato. Ed è proprio per questa ragione che i veri appassionati di Db gli attribuiscono un'importanza decisamente secondaria, al pari delle 508 puntate anime, in particolare delle ultime 64.IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Il celebre mangaka ha dichiarato che, almeno una parte dei Movies, erano almeno in origine, storie che pensava, ovviamente ampliandole e conferendo loro uno sviluppo narrativo maggiormente variegato e più ampio, di inserire nella trama principale della sua opera. Pertanto non bisogna considere i protagonisti di questi prodotti come creazioni effettuate unicamente in un secondo momento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioIl celebre mangaka ha dichiarato che, almeno una parte dei Movies, erano almeno in origine, storie che pensava, ovviamente ampliandole e conferendo loro uno sviluppo narrativo maggiormente variegato e più ampio, di inserire nella trama principale della sua opera. Pertanto non bisogna considere i protagonisti di questi prodotti come creazioni effettuate unicamente in un secondo momento.Last edited by moon knight; 22 October 2007, 22:49.
Comment
-
Ed io, infatti, mi guardo bene dal farlo. Quando infatti affermo, al pari dell'altro gokuista Magnum, che il movie 13 non è da considerare se non per un quadro generale di come SAREBBERO potuti essere stati i valori in campo alla fine dello Z, mi sembra di essere stato piuttosto chiaro al riguardo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioEd io, infatti, mi guardo bene dal farlo. Quando infatti affermo, al pari dell'altro gokuista Magnum, che il movie 13 non è da considerare se non per un quadro generale di come SAREBBERO potuti essere stati i valori in campo alla fine dello Z, mi sembra di essere stato piuttosto chiaro al riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioC'è da dire che però Gogeta è più serio di Vegetto
Vegeth ricorda molto più Vegeta quando combatte (in effetti lo dice pure la scelta del nome)
Non per nulla lo preferisco a Gogeta_____________________________________________
Comment
-
Io trovo più figo Gogeta. (batterebbe tranquillamente Bu!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioNon so se questo topic è stato già fatto
però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
Comment