Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più forte Bu Supremo o Gogeta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    difficile dilemma
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

    Comment


    • #77
      ma nessuno ha mai pensato che un po dei movie potrebbero essere una diversa evoluzione della storia? ad esempio nel movie il destino dei sayan potrebbe essere la storia dove goku ha ucciso freezer con l'onda energetica + kaiohkenx20, o meglio con l'energia sferica, dunque sulla terra non sa usare il ssj, quello di tarles dove goku è arrivato in tempo sulla terra ed ha quindi salvato tutti i suoi amici dai sayan, stesso dicasi per quello di slug
      sigpic

      Comment


      • #78
        Lo stesso Toriyama lo ha dichiarato. Ed è proprio per questa ragione che i veri appassionati di Db gli attribuiscono un'importanza decisamente secondaria, al pari delle 508 puntate anime, in particolare delle ultime 64.
        Last edited by Grifis; 22 October 2007, 22:28.
        sigpic

        Comment


        • #79
          ha dichiarato cosa grifis? Quello che ho detto prima?
          Last edited by Ssj 3; 22 October 2007, 22:02.
          sigpic

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Lo stesso Toriyama lo ha dichiarato. Ed è proprio per questa ragione che i veri appassionati di Db gli attribuiscono un'importanza decisamente secondaria, al pari delle 508 puntate anime, in particolare delle ultime 64.
            davvero?
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

            Comment


            • #81
              Il celebre mangaka ha dichiarato che, almeno una parte dei Movies, erano almeno in origine, storie che pensava, ovviamente ampliandole e conferendo loro uno sviluppo narrativo maggiormente variegato e più ampio, di inserire nella trama principale della sua opera. Pertanto non bisogna considere i protagonisti di questi prodotti come creazioni effettuate unicamente in un secondo momento.
              sigpic

              Comment


              • #82
                cosa devo dire, io non ne sapevo nulla. Ho avuto una grande intuizione
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Il celebre mangaka ha dichiarato che, almeno una parte dei Movies, erano almeno in origine, storie che pensava, ovviamente ampliandole e conferendo loro uno sviluppo narrativo maggiormente variegato e più ampio, di inserire nella trama principale della sua opera. Pertanto non bisogna considere i protagonisti di questi prodotti come creazioni effettuate unicamente in un secondo momento.
                  Si,Grifis,ma essendo stati comunque fatti alla TOEI,a prescindere dal progetto originale,i movie non possono essere considerati
                  Last edited by moon knight; 22 October 2007, 22:49.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #84
                    Ed io, infatti, mi guardo bene dal farlo. Quando infatti affermo, al pari dell'altro gokuista Magnum, che il movie 13 non è da considerare se non per un quadro generale di come SAREBBERO potuti essere stati i valori in campo alla fine dello Z, mi sembra di essere stato piuttosto chiaro al riguardo.
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Ed io, infatti, mi guardo bene dal farlo. Quando infatti affermo, al pari dell'altro gokuista Magnum, che il movie 13 non è da considerare se non per un quadro generale di come SAREBBERO potuti essere stati i valori in campo alla fine dello Z, mi sembra di essere stato piuttosto chiaro al riguardo.
                      Chiarissimo.Ammetto che sarbbe stato bello vedere i protagonisti dei movie nel manga e quindi nella storia originale.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #86
                        C'è da dire che però Gogeta è più serio di Vegetto, ergo combatte meglio e risolve meglio le situazioni in 3 secondi

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          C'è da dire che però Gogeta è più serio di Vegetto
                          Questo è vero!
                          Vegeth ricorda molto più Vegeta quando combatte (in effetti lo dice pure la scelta del nome)
                          Non per nulla lo preferisco a Gogeta
                          _____________________________________________

                          Comment


                          • #88
                            E poi Gogeta è più figo come aspetto, con quei pantaloni stile fusion con quella cintura che svolazza al vento, quei capelli e quell'espressione truce

                            Comment


                            • #89
                              Io trovo più figo Gogeta. (batterebbe tranquillamente Bu!)
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                                Non so se questo topic è stato già fatto
                                però secondo voi se goku e vegeta avrebbero fatto la fusione normale (non potara) ce l'avrebbero fatta a superare di potenza bu supremo(gohan;goten;trunks;piccolo)??
                                è più forte sicuramente gogeta
                                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                                Comment

                                Working...
                                X