Avete presente la puntata in cui finalmente riesce la fusione e Junior dice a Gotenks che per battere Bu deve allenarsi? Lui se ne frega e parte all'attacco a testa bassa ma non appena Bu si riprende dalla sorpresa gliele suona di santa ragione, la domanda é semplice, se quel Gotenks (che ricordiamolo non poteva tenere la trasformazione in Super Sayan neanche 1 minuto) al posto di avere Fat Bu avanti avesse avuto Perfect Cell al massimo livello come sarebbe andata secondo voi? E se avesse avuto Darbula? A voi la parola...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula
Collapse
X
-
Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Considerando che sia Perfect Cell massima potenza, sia Darbula sono nemici estremamente intelligenti (molto di più di Fat Bu), sicuramente avrebbero escogitato qualcosa per eliminarli in 3 balletti.
EPILOGO: Darbula li avrebbe pietrificati, facendogli fare le belle statuine.
Perfect Cell, poteva teletrasportarli in mezzo allo spazio, e farli morire per carenza di ossigeno.
Ovviamente nell'anime o nel manga non sarebbe andata in questo modo, in quanto fini così ingloriose per i protagonisti, non sono contemplate in DB (tranne per Crili contro Freezer, che salta direttamente in aria)
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioConsiderando che sia Perfect Cell massima potenza, sia Darbula sono nemici estremamente intelligenti (molto di più di Fat Bu), sicuramente avrebbero escogitato qualcosa per eliminarli in 3 balletti.
EPILOGO: Darbula li avrebbe pietrificati, facendogli fare le belle statuine.
Perfect Cell, poteva teletrasportarli in mezzo allo spazio, e farli morire per carenza di ossigeno.
Ovviamente nell'anime o nel manga non sarebbe andata in questo modo, in quanto fini così ingloriose per i protagonisti, non sono contemplate in DB (tranne per Crili contro Freezer, che salta direttamente in aria)
Se invece avessero dovuto combattere e fare affidamento solo sulla bravura a combattere e sulla potenza come sarebbe andata?
Secondo me Gotenks avrebbe potuto battere tranquillamente Perfect Cell, mentre ho qualche dubbio che ce l'avrebbe fatta con Darbula considerando che anche Gohan da Ssj2 ha difficoltà a farlo, diciamo che forse sarebbe stato uno scontro alla pari"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAvete presente la puntata in cui finalmente riesce la fusione e Junior dice a Gotenks che per battere Bu deve allenarsi? Lui se ne frega e parte all'attacco a testa bassa ma non appena Bu si riprende dalla sorpresa gliele suona di santa ragione, la domanda é semplice, se quel Gotenks (che ricordiamolo non poteva tenere la trasformazione in Super Sayan neanche 1 minuto) al posto di avere Fat Bu avanti avesse avuto Perfect Cell al massimo livello come sarebbe andata secondo voi? E se avesse avuto Darbula? A voi la parola...
Mio ragionamento
Super perfect cell stessa forza gohan ssj2
gohan ssj2 stessa forza di majin vegeta e di goku ssj2 (lo dice anche vegeta ke ha la stessa forza di gohan ssj2 nell'anime)
Majin vegeta nn ce la fà contro fat bu
gotenks neanche
stessa forza o di poco più alta
Super perfect cell vs gotenks = pareggio o di poco gotenks
poi bisognerebbe anche controllare i livelli di combattimento
P.s = nn mi attaccate perche ho detto che super perfect cell ha la stessa forza di Majin vegeta, secondo il mio ragionamento si, se poi i livelli dicono altre cose, questo è un'altro discorso...
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSe invece avessero dovuto combattere e fare affidamento solo sulla bravura a combattere e sulla potenza come sarebbe andata?
Secondo me Gotenks avrebbe potuto battere tranquillamente Perfect Cell, mentre ho qualche dubbio che ce l'avrebbe fatta con Darbula considerando che anche Gohan da Ssj2 ha difficoltà a farlo, diciamo che forse sarebbe stato uno scontro alla pariLast edited by Mystic Leon™; 22 October 2007, 13:23.sigpic
Comment
-
più che i livelli di combattimento, bisognerebbe guardare anche lo stile di combattimento di entrambi, ma sopratutto il quoziente intellettivo a loro disposizione.
Un Cell che usa davvero l'intelligenza che ha a disposizione, non dovrebbe essere messo in difficoltà da nessuno, tantomeno un Darbula signore degli inferi, che non dovrebbe essere certo l'ultimo arrivato, e quindi dovrebbe avere una concezione di combattimento sicuramente maggiore di quello di due mocciosetti che uniscono la loro nulla concezione combattiva del mondo e del combattimento.
E' stato dimostrato più volte, che le qualità fisiche non sono sufficienti a vincere uno scontro
Comment
-
per me gotenks normale anche se di pochissimo è inferiore ai 2 poi considerando che perfect cell al massiomo è anche superiore a darbula avrebbero vinto di sicuro"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioper me gotenks normale anche se di pochissimo è inferiore ai 2 poi considerando che perfect cell al massiomo è anche superiore a darbula avrebbero vinto di sicuro
Veramente io sapevo che Darbula era superiore a Cell sia in versione Perfect che Super Perfect, quindi non é solo questione di allenamento, credo che anche il Gohan che aveva battuto Cell avrebbe dovuto impegnarsi per battere Darbula, quindi un eventuale scontro tra Gotenks e Darbula diciamo che sarebbe alla pari, con Cell invece credo che Gotenks sarebbe in vantaggio anche se non di molto."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVeramente io sapevo che Darbula era superiore a Cell sia in versione Perfect che Super Perfect, quindi non é solo questione di allenamento, credo che anche il Gohan che aveva battuto Cell avrebbe dovuto impegnarsi per battere Darbula, quindi un eventuale scontro tra Gotenks e Darbula diciamo che sarebbe alla pari, con Cell invece credo che Gotenks sarebbe in vantaggio anche se non di molto."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSuper perfect cell stessa forza gohan ssj2
gohan ssj2 stessa forza di majin vegeta e di goku ssj2 (lo dice anche vegeta ke ha la stessa forza di gohan ssj2 nell'anime)
Gohan ferito distrugge Super Perfect Cell, quindi Gohan ssj2 è ESTREMAMENTE più forte di Super Perfect Cell.
E Majin Vegeta è più forte di Gohan.
Comment
-
Un'altra domanda che mi sorge é sugli attacchi di Gotenks, quando li mette a punto?
Il Super Kamikaze Ghost Attack per esempio, lo potenzia solo oppure lo mette a punto nella camera dello spirito e del tempo? E il Galactic Ring?
Perché pensandoci bene credo che senza quelli sarebbe stata molto più dura, non poteva mica battere Perfect Cell con una "scarica di iper-pugni"
In ogni caso direi che sarebbe sicuramente andata meglio di come é andata con Fat Bu, non scordiamoci che quando Gotenks lo attacca Bu riesce a ricomporsi dalla vita a partire in su, dubito che la capacità rigenerativa di Perfect Cell arrivi a tanto, quanto a Darbula non può nemmeno ricomporsi, questo potrebbe essere un punto a favore di Gotenks?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioSecondo me gotenks normale non'è paragonabile nemmeno a cell forma perfetta figuriamoci a perfect cell!!
gotenks normale è un po più forte di goku normale!!
quindi secondo me nn c'è l'avrebbe fatta in entrambi i casi!!
mi dispiace ma gotenks(secondo me)riusciva perfettamente a battere o almeno a tenere testa a perfect cell!se non è cosi correggetemiIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioScusa, ma sticazzi.
Gohan ferito distrugge Super Perfect Cell, quindi Gohan ssj2 è ESTREMAMENTE più forte di Super Perfect Cell.
E Majin Vegeta è più forte di Gohan.
diciamo che gohan è più forte ma non di molto secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiobeh, "estremamente più forte" è un pò esagerato.
diciamo che gohan è più forte ma non di molto secondo me.
Comunque per rimanere in OT credo che Gotenks avrebbe avuto qualche speranza contro Darbula o Perfect Cell, perchè ricordiamo che la loro forza equivale a un ssj full power, non a un ssj2.
Comment
Comment