Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    No,perfect Cell si dimostra superiore al Full Power di Goku,mentre Darbula viene affrontato da Gohan ssj2
    no assolutamete no gohan era un semplice ssj

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Vedere un bambino di 6/7 anni non trasformato forte più di tutti quelli che erano lì presenti, stupirebbe un pò tutti.
    secondo la tua teoria gotenks normale era + forte di piccolo quindi vicino ad un ssj
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      no assolutamete no gohan era un semplice ssj

secondo la tua teoria gotenks normale era + forte di piccolo quindi vicino ad un ssj
      1)Gohan aveva un solo ciuffo centrale lungo,questo caratterizza il ssj2.
      2)Piccolo è più forte,si stupisce soltanto che da bambini abbiano tutta quella forza
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

1)Gohan aveva un solo ciuffo centrale lungo,questo caratterizza il ssj2.
        2)Piccolo è più forte,si stupisce soltanto che da bambini abbiano tutta quella forza
        1) anche su budokai tenkaichi (creato con la collaborazione del tory) c'è scritto che era ssj poi nn credo che un gohan ssj2 anche se indebolito poteva pareggiare con uno che era pari al cell che affrontò goku
        2)dalla faccia che fà nn sembra + forte e cmq si tratta di una fusion dve avere un certo potenziale se i 2 guerrieri che l'hanno insegnata a goku lo hanno stupito
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

1) anche su budokai tenkaichi (creato con la collaborazione del tory) c'è scritto che era ssj poi nn credo che un gohan ssj2 anche se indebolito poteva pareggiare con uno che era pari al cell che affrontò goku
          2)dalla faccia che fà nn sembra + forte e cmq si tratta di una fusion dve avere un certo potenziale se i 2 guerrieri che l'hanno insegnata a goku lo hanno stupito
          Sbagli.
          In tutti i Tenkiachi Gohan combatte da ssj2 contro darbula.
          Appena controllato.
          Inoltre Vegeta, ssj, si reputa superiore a un ssj2, se non si fosse indebolito cosi tanto non avrebbe mai azzardato un raffronto del genere.

Comment

1)Non basarti sul videogioco ma sul manga.Confronta il Gohan che combatte contro Goten e quello che combatte contro Darbula.E poi Darbula è pari al Super perfect Cell,non al perfect Cell.
            2)Ma poi Piccolo gli dice cmq che devono allenarsi ulterormente e con quellla forza non potranno fare niente
            sigpic

Comment

1)Non basarti sul videogioco ma sul manga.Confronta il Gohan che combatte contro Goten e quello che combatte contro Darbula.E poi Darbula è pari al Super perfect Cell,non al perfect Cell.
              2)Ma poi Piccolo gli dice cmq che devono allenarsi ulterormente e con quellla forza non potranno fare niente
              1)Non dice mai nulla di simile, dice che è pari "A Cell", senza specificare quale.
              Inoltre se andrai nel topic di Vegeta ssj3 vedrai chiaramente un mio post su questo raffronto.
              2)Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                1)Non dice mai nulla di simile, dice che è pari "A Cell", senza specificare quale.
                Inoltre se andrai nel topic di Vegeta ssj3 vedrai chiaramente un mio post su questo raffronto.
                2)Quoto.
                Ho visto il post ma mi sembra strano che Vegeta si paragoni da ssj ad un ssj2.Non penso che Gohan si sia indebolito così tanto.A meno che Vegeta non sia diventato un ssj2
                sigpic

Comment

Ho visto il post ma mi sembra strano che Vegeta si paragoni da ssj ad un ssj2.Non penso che Gohan si sia indebolito così tanto.A meno che Vegeta non sia diventato un ssj2
                  Francamente sono 7 anni, senza allenamento è facilissimo perdere potenza.
                  Inoltre bisogna contare anche che tutte le prove vanno dalla mia parte, infatti dice solo che si è indebolito terribilmente, e che sarebbe più forte di lui.
                  Il fatto che sia un ssj2 non si sa, ma francamente sono convinto che non lo sia diventato quando parla, altrimenti non si sarebbe fatto possedere solo per un attimo che Goku mostra il suo potere da ssj2.

Comment

Francamente sono 7 anni, senza allenamento è facilissimo perdere potenza.
                    Inoltre bisogna contare anche che tutte le prove vanno dalla mia parte, infatti dice solo che si è indebolito terribilmente, e che sarebbe più forte di lui.
                    Il fatto che sia un ssj2 non si sa, ma francamente sono convinto che non lo sia diventato quando parla, altrimenti non si sarebbe fatto possedere solo per un attimo che Goku mostra il suo potere da ssj2.
                    La dimostrazione della tua teoria sarebbe questa:

Gohan1=saga di majin Bu
                    Gohan 2=saga di Cell

Gohan2=2 volte Gohan1
                    Gohan1 ssj= Gohan2
                    Gohan1 ssj2=Gohan2 ssj

Francamente sono un pò scettico su questa cosa.
                    sigpic

Comment

Sbagli.
                      In tutti i Tenkiachi Gohan combatte da ssj2 contro darbula.
                      Appena controllato.
                      Inoltre Vegeta, ssj, si reputa superiore a un ssj2, se non si fosse indebolito cosi tanto non avrebbe mai azzardato un raffronto del genere.
                      nel 2 no combatte partendo da normale e se guardi la biblioteca del drago nei personaggi gohan ssj e ssj2 vedrai da te

1)manga creato dal tory/ videogioco con il supporto del tory poi contro darbula nn ci sn le scariche ed è l'unica volta che succede
                      2) neanche piccolo può fare niente

Comment

Ma ancora che ribattete?
                        Super Perfect Cell è più forte, il resto è only anime
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                          Ma ancora che ribattete?
                          Super Perfect Cell è più forte, il resto è only anime
                          In verità ci sono due topic, uno sul perchè Vegeta non diventa ssj3, e questo, entrambi di Jeff Buckley 85, ed entrambi sfociati in "Gohan vs Darbula: ssj o ssj2?".

Comment

1)manga creato dal tory/ videogioco con il supporto del tory poi contro darbula nn ci sn le scariche ed è l'unica volta che succede
                            2) neanche piccolo può fare niente
                            1)Cazzata,le scosse non fanno il ssj2,è il ssj2 che fa le scosse solo quando la sua potenza è molto alta,confronta le immagini che ho detto e capirai.Ah,la serie Budokai Tenkaichi non è stata fatta con il supporto del Tory.
                            2)Ciò non significa che sia più debole
                            sigpic

Comment

La dimostrazione della tua teoria sarebbe questa:

Gohan1=saga di majin Bu
                              Gohan 2=saga di Cell

Gohan2=2 volte Gohan1
                              Gohan1 ssj= Gohan2
                              Gohan1 ssj2=Gohan2 ssj

Francamente sono un pò scettico su questa cosa.
                              Ecco la mia risposta alla tua teoria,Cloud
                              sigpic

Comment

Siccome questo topic riscuote maggior successo dell'altro, riposto per l'ennesima volta il mio ragionamento:

Gohan ssj FP/ssj2= saga Bu
                                gohan ssj FP/ssj2= Cell Game

Gohan ssj2<gohan ssj2
                                Gohan ssj FP<gohan ssj FP
                                gohan ssj FP<Perfect Cell
                                com'è possibile che
                                Gohan ssj FP=Darbula e che Perfect Cell=Darbula

Inoltre:

Gohan ssj FP= si allena con Goten= 2 ciuffi, uno grosso ed uno più piccolo
                                Gohan ssj2= 25° Tenkaichi= 1 ciuffo al centro della fronte+scosse
                                Gohan ssj FP= massacro di Videl, contro Darbula, risveglio Fat Bu= 1 ciuffo al centro della fronte senza scosse
                                Eufemisticamente strano direi.

2) Reputo quantomeno dubbio il fatto che essendo a conoscenza della possibilità di Gohan di superare il limite del ssj, palesata, oltre che durante il Cell Game, anche pochi minuti prima di fronte a Kibith, durante lo scontro con Darbula nessuno, nemmeno suo padre, accennasse alla sua mancata trasformazione, invece che effettuare una critica, piuttosto bonaria, sui mancati allenamenti del figlio. Inoltre il fatto che, in occasione del 25° Tenkaichi, Gohan si trasformi spontaneamente, unicamente grazie alla sua volontà, in ssj2, dimostra quantomeno che egli poteva disporre di quello stadio evolutivo piuttosto liberamente. I vari discorsi sui presunti freni inibitori, già poco convincenti, che, in seguito, lo attanaglierebbero, impedendogli la trasformazione, dovrebbero, in tal modo, essere sconfessati.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X