Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Siccome questo topic riscuote maggior successo dell'altro, riposto per l'ennesima volta il mio ragionamento:

Gohan ssj FP/ssj2= saga Bu
    gohan ssj FP/ssj2= Cell Game

Gohan ssj2<gohan ssj2
    Gohan ssj FP<gohan ssj FP
    gohan ssj FP<Perfect Cell
    com'è possibile che
    Gohan ssj FP=Darbula e che Perfect Cell=Darbula

Inoltre:

Gohan ssj FP= si allena con Goten= 2 ciuffi, uno grosso ed uno più piccolo
    Gohan ssj2= 25° Tenkaichi= 1 ciuffo al centro della fronte+scosse
    Gohan ssj FP= massacro di Videl, contro Darbula, risveglio Fat Bu= 1 ciuffo al centro della fronte senza scosse
    Eufemisticamente strano direi.

2) Reputo quantomeno dubbio il fatto che essendo a conoscenza della possibilità di Gohan di superare il limite del ssj, palesata, oltre che durante il Cell Game, anche pochi minuti prima di fronte a Kibith, durante lo scontro con Darbula nessuno, nemmeno suo padre, accennasse alla sua mancata trasformazione, invece che effettuare una critica, piuttosto bonaria, sui mancati allenamenti del figlio. Inoltre il fatto che, in occasione del 25° Tenkaichi, Gohan si trasformi spontaneamente, unicamente grazie alla sua volontà, in ssj2, dimostra quantomeno che egli poteva disporre di quello stadio evolutivo piuttosto liberamente. I vari discorsi sui presunti freni inibitori, già poco convincenti, che, in seguito, lo attanaglierebbero, impedendogli la trasformazione, dovrebbero, in tal modo, essere sconfessati.
    Infatti,quoto
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Ecco la mia risposta alla tua teoria,Cloud
      Ho visto.
      Ma non è vero.
      Conta che uno era uscito da un allenamento durato quasi un anno, più una settimana in condizione di ssj.
      L'altro è uno uscito da 7 anni di dolce ozio.
      Inoltre Gohan ssj è più debole, molto più debole, di Perfect Cell.
      Il Gohan ssj2 della saga di Bu, è pari, forse perfino di poco superiore, al Perfect Cell.

Comment

Considerato che il cosiddetto full power dovrebbe essere il limite massimo di potenza raggiungibile da un semplice ssj, ci&#242; che dice ema potrebbere essere giusto, in quanto la potenza di perfect cell rientra comunque in una scala superiore a quella del ssj, quindi un saiyan da ssj2 potrebbe comunque avere un livello pari a perfect cell. Tuttavia questo discorso non spiega come vegeta possa reputarsi superiore a gohan, dato che (wiki docet) nessun saiyan pu&#242; sconfiggerne un altro se si trova ad un livello superiore di trasformazione.

Comment

Si infatti. Tra l'altro come si pu&#242; facilmente evincere dallo schema che ho postato si pu&#242; addirittura presumere che Gohan ssj2 saga Bu abbia un livello di poco superiore a quello del medesimo allo stadio FP durante il Cell Game (in tale stadio alcuni lo considerano addirittura pi&#249; forte del padre, cito goldsaint13 per tutti). Non credo sarebbe blasfemo affermare che il giovane saiyan trasformato in ssj2, durante la saga di Bu sia, pi&#249; o meno, sullo steso livello di Perfect Cell, facendo dunque decadere, come ho gi&#224; dimostrato, la fantomatica equivalenza, ritenuta da molti fan di Db alla stregua di una verit&#224; dogmatica, tra Perfect Cell e Darbula.
          sigpic

Comment

Io per&#242; credo che il suo livello da full power sia sempre lo stesso, ci&#242; in cui differisce &#232; la potenza massima del ssj2

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Io però credo che il suo livello da full power sia sempre lo stesso, ciò in cui differisce è la potenza massima del ssj2
              Non credo.
              Quel ssj full power, nell'allenamento, ha difficoltà contro un bambino che s'è allenato con la madre, che non sa volare e controllare la sua forza.
              Se non è sintomo di debolezza...

Comment

Va comunque detto che non usa contro goten tutta la sua forza. Poi, come al solito, sulla forza ci fa opinioni personali, ma io credo che il calo sia in forza massima, se arriva al ssj2 significa che pu&#242; ricalcare tutti i livelli di forza del ssj full power

Comment

Proprio cos&#236; (rif. a Cloud). Credo, o almeno spero, che lo schema che ho postato abbia colto nel segno.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Va comunque detto che non usa contro goten tutta la sua forza. Poi, come al solito, sulla forza ci fa opinioni personali, ma io credo che il calo sia in forza massima, se arriva al ssj2 significa che può ricalcare tutti i livelli di forza del ssj full power
                    Beh, ma devi renderti conto che nell'immagine del manga, Gohan sembra addirittura più in difficoltà del fratello...

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    Proprio così (rif. a Cloud). Credo, o almeno spero, che lo schema che ho postato abbia colto nel segno.
                    Se non l'ho già detto, stai tranquillo: concordo pienamente con quel tuo schema.

Comment

Sai cos'&#232;? Con la contemporanea, o quasi, apertura di numerosi topic, per non parlare dell'incessante succedersi di tantissimi posts, pu&#242; accadere di perdersi qualche passaggio pi&#249; o meno significativo. Non che questo sia grave di per s&#232;, figuriamoci, ma potrebbe essere causa di svariate ripetizioni. Tutto qua!
                      Last edited by Grifis; 22 October 2007, 17:47.
                      sigpic

Comment

secondo me sarebbero stati alla pari

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Scusa, ma sticazzi.
                          Gohan ferito distrugge Super Perfect Cell, quindi Gohan ssj2 &#232; ESTREMAMENTE pi&#249; forte di Super Perfect Cell.
                          E Majin Vegeta &#232; pi&#249; forte di Gohan.
                          Ma se Super Perfect Cell bastava che metteva un poco di forza e Gohan ssj2 gi&#224; crollava, Cell ci scherzava con Gohan , quest’ultimo ha vinto grazie all’appoggio morale del padre, ad un’attaco di vegeta ssj DND massima potenza alle spalle, che gli ha sconcentrato tutta l’aura e in quel momento Gohan e Goku ne hanno approfittato. Cell e di per se un ssj full power, dopo il potenziamento raggiunge un’aura quanto quella al ssj2 ci&#242; anche notato dalle scariche elletriche intorno all’aura, se cell e gohan avrebbero affrontato un combattimentop corpo a corpo cell lo avrebbe annientato (parlo di Gohan braccio rotto) invece se nn avesse il braccio rotto sarebbero stati alla pari, ci&#242; anche dimostrato dal fatto che il tory mette sempre in confronto contro i bravi nello scontro finale nemici pi&#249; forti o di uguale livello: Goku vs Freezer 100% Goku ssj3 vs Kid bu, Goku vs Vegeta saga sajan, e perche no Super Perfect Cell vs Gohan ssj2, nello scontro contro perfect gohan era trasformato in ssj full power, nonostante ci&#242; ci perdeva contro cell. Saga di bu, scontro Majin Vegeta vs Goku, Majin vegeta e Goku raggiungono stessa forza di gohan ssj2 saga di cell!.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Comunque per rimanere in OT credo che Gotenks avrebbe avuto qualche speranza contro Darbula o Perfect Cell, perch&#232; ricordiamo che la loro forza equivale a un ssj full power, non a un ssj2.
                          Appunto la forza di PERFECT CELL equivale a quella di un ssj full power, si nota anche dal combattimento goku vs cell Cell game, e addirittura cell &#232; pi&#249; forte, quindi Super Perfect Cell= forza di un ssj2!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Ma se Super Perfect Cell bastava che metteva un poco di forza e Gohan ssj2 già crollava, Cell ci scherzava con Gohan , quest’ultimo ha vinto grazie all’appoggio morale del padre, ad un’attaco di vegeta ssj DND massima potenza alle spalle, che gli ha sconcentrato tutta l’aura e in quel momento Gohan e Goku ne hanno approfittato. Cell e di per se un ssj full power, dopo il potenziamento raggiunge un’aura quanto quella al ssj2 ciò anche notato dalle scariche elletriche intorno all’aura, se cell e gohan avrebbero affrontato un combattimentop corpo a corpo cell lo avrebbe annientato (parlo di Gohan braccio rotto) invece se nn avesse il braccio rotto sarebbero stati alla pari, ciò anche dimostrato dal fatto che il tory mette sempre in confronto contro i bravi nello scontro finale nemici più forti o di uguale livello: Goku vs Freezer 100% Goku ssj3 vs Kid bu, Goku vs Vegeta saga sajan, e perche no Super Perfect Cell vs Gohan ssj2, nello scontro contro perfect gohan era trasformato in ssj full power, nonostante ciò ci perdeva contro cell. Saga di bu, scontro Majin Vegeta vs Goku, Majin vegeta e Goku raggiungono stessa forza di gohan ssj2 saga di cell!.

Appunto la forza di PERFECT CELL equivale a quella di un ssj full power, si nota anche dal combattimento goku vs cell Cell game, e addirittura cell è più forte, quindi Super Perfect Cell= forza di un ssj2!
                            Freezer 100% non è alla pari con Goku ssj,Freezer le prende di brutto.Se Gohan avesse usato la massima potenza contro Cell in un combattimento corpo a corpo,Gohan avrebbe vinto.E nel round finale Cell non scherzava,visto che lui voleva farla finita.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                              Ma se Super Perfect Cell bastava che metteva un poco di forza e Gohan ssj2 gi&#224; crollava, Cell ci scherzava con Gohan , quest’ultimo ha vinto grazie all’appoggio morale del padre, ad un’attaco di vegeta ssj DND massima potenza alle spalle, che gli ha sconcentrato tutta l’aura e in quel momento Gohan e Goku ne hanno approfittato. Cell e di per se un ssj full power, dopo il potenziamento raggiunge un’aura quanto quella al ssj2 ci&#242; anche notato dalle scariche elletriche intorno all’aura, se cell e gohan avrebbero affrontato un combattimentop corpo a corpo cell lo avrebbe annientato (parlo di Gohan braccio rotto) invece se nn avesse il braccio rotto sarebbero stati alla pari, ci&#242; anche dimostrato dal fatto che il tory mette sempre in confronto contro i bravi nello scontro finale nemici pi&#249; forti o di uguale livello: Goku vs Freezer 100% Goku ssj3 vs Kid bu, Goku vs Vegeta saga sajan, e perche no Super Perfect Cell vs Gohan ssj2, nello scontro contro perfect gohan era trasformato in ssj full power, nonostante ci&#242; ci perdeva contro cell. Saga di bu, scontro Majin Vegeta vs Goku, Majin vegeta e Goku raggiungono stessa forza di gohan ssj2 saga di cell!.
                              Oddio.
                              Ma se non sai le cose, non postare a casaccio.
                              Goku gli ha solo detto di mostrare tutta la sua forza.
                              Vegeta l'ha colpito da normale, un colpo del genere lo fa solo distrarre, l'aura nel colpo rimane invariata.
                              Per non parlare poi che Super Perfect Cell dice che pu&#242; distruggere tutto il sistema solare con quella Kamehameha, di certo non giocava.
                              Inoltre Goku ssj le da come pochi a Freezer 100%, tant'&#232; vero che lo schernisce pi&#249; di una volta.
                              Inoltre contiamo che Majin Vegeta dice che Goku ha perfino un'aura maggiore rispetto a quella che Gohan aveva al Cell Game.

Appunto la forza di PERFECT CELL equivale a quella di un ssj full power, si nota anche dal combattimento goku vs cell Cell game, e addirittura cell &#232; pi&#249; forte, quindi Super Perfect Cell= forza di un ssj2!
                              Ma lol.
                              Non c'entra nulla.
                              Goku ssj full power pi&#249; potente di Gohan ssj full power, ma Gohan riesce a diventare ssj2.
                              Ecco mostratoti come il valore di uno stadio inferiore non conta sul livello massimo del livello superiore.
                              Per favore, io ci discuto da 4 mesi qui sul forum, ho affrontato chiss&#224; quante volte sta discussione...

Edit: Quoto Moon Knight.

Comment

quoto cloud

anche se a mio parere su freezer 100% e goku ssj ce da discutere, poich&#232; io penso che siano alla pari, solo che goku ha la meglio perch&#232; freezer esaurisce con il tempo le sue energie, per questo si ritrova svantaggiato e le prende di santa ragione dal sayan.

gotenks normale non potrebbe mai sconfiggere nemici del calibro di perfect cell o darbula, mettendo anche il caso che si trasformasse in ssj e la sua forza aumentasse di 50 volte, ci&#242; vuo dire che majin bu &#232; 50 volte pi&#249; forte di cell, cosa molto improbabile.

su gohan contro darbula coi sono troppe teorie al riguardo, poich&#232; da un lato sembra un ssj2 dalla capigliatura che tiene da un altro lato, la mancanza di scariche, assenti anche nel manga e nel gioco tenkaichi 2 che dice che gohan dopo la dimostrazione a kibith non raggiunge pi&#249; tale stadio per motivi a noi sconosciuti.!
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X