Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
    quoto cloud

anche se a mio parere su freezer 100% e goku ssj ce da discutere, poichè io penso che siano alla pari, solo che goku ha la meglio perchè freezer esaurisce con il tempo le sue energie, per questo si ritrova svantaggiato e le prende di santa ragione dal sayan.
    No.

Goku ssj=150.000.000
    Freezer 100%=120.000.000

Le uniche volte in cui Goku ssj le prende da Freezer sono poco dopo che lui ha mostrato il 100%.Ma Goku non faceva sul serio.Goku incomincia a fare sul serio quando rimangono su namek solo Goku ssj e Freezer,precismente quando fanno lo scontro corpo a corpo.Lì la superiorità di Goku è netta
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Purtroppo il nostro adorato narratore ha contribuito a far credere che freezer fosse più forte di goku a più di una generazione (ma da dove cavolo avrà tirato fuori che il drago rianima goku?)

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Oddio.
        Ma se non sai le cose, non postare a casaccio.
        Goku gli ha solo detto di mostrare tutta la sua forza.
        Vegeta l'ha colpito da normale, un colpo del genere lo fa solo distrarre, l'aura nel colpo rimane invariata.
        Per non parlare poi che Super Perfect Cell dice che può distruggere tutto il sistema solare con quella Kamehameha, di certo non giocava.
        Inoltre Goku ssj le da come pochi a Freezer 100%, tant'è vero che lo schernisce più di una volta.
        Inoltre contiamo che Majin Vegeta dice che Goku ha perfino un'aura maggiore rispetto a quella che Gohan aveva al Cell Game.
        RISPOSTA :
        http://it.youtube.com/watch?v=oX9CqQOEyYw

NOTARE PRECISAMENTE DAL 15° SECONDO AL 19° Gohan è spacciato! e cell ci gioca e ride anche!
        NOTARE PRECISAMENTE 23° SECONDO Cell si distrae e arriva il colpo!
        NOTARE PRECISAMENTE DAL 24° SECONDO AL 26° L'AURA DI CELL! guardate in che condizioni è, alla faccia del "un colpo del genere lo fa solo distrarre, l'aura nel colpo rimane invariata."
        29° SECONDO NOTARE I CAPELLI OCCHI E SOPRACCIGLIE DI VEGETA alla faccia del "Vegeta l'ha colpito da normale"
        NOTARE 34° SECONDO COM'E' DISTRATTO CELL
        NOTARE DAL 36° SECONDO AL 38° guardate come padre e figlio ne approffittano, e che incoraggiamento gli da il padre quando ormai per Gohan era la fine.. alla faccia del "Goku gli ha solo detto di mostrare tutta la sua forza."
        NOTARE 41° SECONDO guardate a che tal punto è arrivato il suo incoraggiamento
        NOTARE DAL 51° SECONDO AL 1 MINUTO E 52 SECONDI Cell si gira e si vede in quelle condizioni con una bella gigantesca kamehameha in faccia, non ha neanche il tempo per rispondere all'azione che viene sommerso!
        Alla faccia del "Ma se non sai le cose, non postare a casaccio."
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          RISPOSTA :
          http://it.youtube.com/watch?v=oX9CqQOEyYw

NOTARE PRECISAMENTE DAL 15° SECONDO AL 19° Gohan è spacciato! e cell ci gioca e ride anche!
          NOTARE PRECISAMENTE 23° SECONDO Cell si distrae e arriva il colpo!
          NOTARE PRECISAMENTE DAL 24° SECONDO AL 26° L'AURA DI CELL! guardate in che condizioni è, alla faccia del "un colpo del genere lo fa solo distrarre, l'aura nel colpo rimane invariata."
          29° SECONDO NOTARE I CAPELLI OCCHI E SOPRACCIGLIE DI VEGETA alla faccia del "Vegeta l'ha colpito da normale"
          NOTARE 34° SECONDO COM'E' DISTRATTO CELL
          NOTARE DAL 36° SECONDO AL 38° guardate come padre e figlio ne approffittano, e che incoraggiamento gli da il padre quando ormai per Gohan era la fine.. alla faccia del "Goku gli ha solo detto di mostrare tutta la sua forza."
          NOTARE 41° SECONDO guardate a che tal punto è arrivato il suo incoraggiamento
          NOTARE DAL 51° SECONDO AL 1 MINUTO E 52 SECONDI Cell si gira e si vede in quelle condizioni con una bella gigantesca kamehameha in faccia, non ha neanche il tempo per rispondere all'azione che viene sommerso!
          Alla faccia del "Ma se non sai le cose, non postare a casaccio."
          Noterai anche che Gohan usa la massima potenza solo alla fine.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Noterai anche che Gohan usa la massima potenza solo alla fine.
            Non e che usa la massima potenza!, sprigiona tutta la forza spirituale grazie l'incitamento del padre, avrebbe potuto pure farlo Cell se spronato! ma era sicuro di vincere!.
            sigpic

Comment

inoltre tutto ciò non è presente nel manga

Comment

Bello ogni volta uscirsene dicendo "Only Anime" e io dico ora "Only Manga"
                sigpic

Comment

beh™, il manga è più attendibile dell'anime.

Comment

Ma possibile che in ogni topic aperto da me bisogna arrivare a parlare di Gohan? Non me lo immaginavo così popolare
                    Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda, cioé se Perfect Cell avrebbe potuto ricomporsi come ha fatto Fat Bu contro Gotenks la prima volta, se non sbagli la sua capacità di ricomporsi é stata copiata da Junior, e lui poteva ricomporre solo gli arti se non erro.
                    Inoltre mi sembra che sottovalutiate la forza di Gotenks da normale, ovviamente rende meglio da Ssj e da Ssj3 ma comunque non é trascurabile.
                    Per gli attacchi ancora non ho capito se li sviluppa nella camera dello spirito e del tempo o prima, quando usa la prima volta il Super Kamikaze Ghost Attack dice a Super Bu "ci ho messo un pò di tempo per mettere a punto questo attacco", questo vuol dire che lo ha sviluppato nelle 2 settimane (virtuali si intende) trascorse nella Camera?
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Ma possibile che in ogni topic aperto da me bisogna arrivare a parlare di Gohan? Non me lo immaginavo così popolare
                      Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda, cioé se Perfect Cell avrebbe potuto ricomporsi come ha fatto Fat Bu contro Gotenks la prima volta, se non sbagli la sua capacità di ricomporsi é stata copiata da Junior, e lui poteva ricomporre solo gli arti se non erro.
                      Inoltre mi sembra che sottovalutiate la forza di Gotenks da normale, ovviamente rende meglio da Ssj e da Ssj3 ma comunque non é trascurabile.
                      Per gli attacchi ancora non ho capito se li sviluppa nella camera dello spirito e del tempo o prima, quando usa la prima volta il Super Kamikaze Ghost Attack dice a Super Bu "ci ho messo un pò di tempo per mettere a punto questo attacco", questo vuol dire che lo ha sviluppato nelle 2 settimane (virtuali si intende) trascorse nella Camera?
                      Super Perfect si può rigenerare all'infinito a patto che il suo nucleo non venga distrutto, ogni sua parte del corpo, vedasi kemehameha di goku in faccia a cell
                      Già li sapeva utilizzare, ma li ha perfezionatio nella stanza dello spirito e del tempo...

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                      beh™, il manga è più attendibile dell'anime.
                      Si™, ma sono molti di più quelli che hanno visto l'anime di quelli che posseggono i manga!
                      Last edited by Mystic Leon™; 22 October 2007, 19:38.
                      sigpic

Comment

Si™, ma sono molti di più quelli che hanno visto l'anime di quelli che posseggono i manga!
                        lo so ma resta il fatto che il manga è più importante e attendibile dell'anime

Comment

Ma che scemata è?
                          a) se quella kamehameha distrugge Cell, un po' di forza ce l'avrà avuta, no?
                          b)Ony-Manga? Ma LOL!
                          E' l'anime fatto alla cazzo di cane, non il contrario.

Comment

Ma che scemata è?
                            a) se quella kamehameha distrugge Cell, un po' di forza ce l'avrà avuta, no?
                            b)Ony-Manga? Ma LOL!
                            E' l'anime fatto alla cazzo di cane, non il contrario.

a) Era una battuta!
                            b)e moderati un poco quando parli! piuttosto pensa a rispondere a quello che ti ho scritto prima...
                            sigpic

Comment

a) Era una battuta!
                              b)e moderati un poco quando parli! piuttosto pensa a rispondere a quello che ti ho scritto prima...
                              A cosa dovrei rispondere?
                              Al fatto che tu posti parti di un anime che non ha nè capo nè coda?
                              Al postaggio di parti di anime dove il tempo è dilatato e i personaggi dicono scemate grazie al doppiaggio della Merak Film?
                              Se solo avessi lo scanner funzionante, ti posterei TUTTE le 6 pagine di scontro fra onde (si, ne dura solo 6), in cui troverai molte frasi fra cui un "Ora basta, concluderò io!", un "Addio" di Cell, un "Non hai ancora usato tutta la tua forza falla esplodere", un "Ora!" seguito dall'attacco finale di Gohan, oppure scene intere, ad esempio un Vegeta normale che attacca con un semplice ki blast Cell, una Kamehameha che NON DIMINUISCE DI POTENZA dopo l'attacco...
                              Inoltre io uso quel linguaggio perchè, anche se non molto metaforico, è ideale per esprimere il mio pensiero.
                              Per non parlare del dubbio senso umoristico della tua battuta, che non aveva nè capo nè coda, nè, di conseguenza, motivo d'esistere.

Comment

A cosa dovrei rispondere?
                                Al fatto che tu posti parti di un anime che non ha nè capo nè coda?
                                Al postaggio di parti di anime dove il tempo è dilatato e i personaggi dicono scemate grazie al doppiaggio della Merak Film?
                                Se solo avessi lo scanner funzionante, ti posterei TUTTE le 6 pagine di scontro fra onde (si, ne dura solo 6), in cui troverai molte frasi fra cui un "Ora basta, concluderò io!", un "Addio" di Cell, un "Non hai ancora usato tutta la tua forza falla esplodere", un "Ora!" seguito dall'attacco finale di Gohan, oppure scene intere, ad esempio un Vegeta normale che attacca con un semplice ki blast Cell, una Kamehameha che NON DIMINUISCE DI POTENZA dopo l'attacco...
                                Inoltre io uso quel linguaggio perchè, anche se non molto metaforico, è ideale per esprimere il mio pensiero.
                                Per non parlare del dubbio senso umoristico della tua battuta, che non aveva nè capo nè coda, nè, di conseguenza, motivo d'esistere.

Il fatto e che ti vogli dimostrare che se Gohan ha vinto non è stato per merito suo!! e che Cell se lo stava desintegrando!! te lo già detto prima, facendoti vedere parte di un anime che non ha "ne capo ne coda" ed "è stato fatto a cazzo di cane" ma che si sono guardati milioni di persone in italia di generazioni in generazioni, per poi non parlare di tutte le milioni e milioni di persone nel mondo! e che molti conoscono solo la storia dell'anime a cazzo di cane e non possegono i manga, per mia fortuna io ce li ho, e le ho viste quelle pagine, ma il discorso è sempre lo stesso, per Gohan ormai era finita, e se non fosse stato per vegeta e per Goku, senza contare gli altri guerrieri Z che lo pizzicavano Cell ogni secondo, serebbe finita li, ma questo e solo un cartone animato o un fumetto, e doveva finire cosi come ha deciso toryama ma se fosse stata realtà (ora qua ci sta un bel tuo ma Lol) Gohan non sarebbe diventato Mystic...
                                Per esprimere il tuo pensiero, ma puoi degnarti di usare anche questi CA**O
                                Certo, che se ogni volta uno se ne deve uscire dicendo only anime, ma LOL!.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X