Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
goku pensa di far combattere gotenks perchè in quel momento è l'unica speranza per la terra poi quando toryiama cambia idea su chi deve sconfiggere majin bu allora salta fuori che goku voleva lasciare il futuro della terra in mano ai giovani
La domanda che da il titolo al topic mi è venuta in mente ripensando al momento in cui Goku prega dai kaiohshin di usare la sua abilità su gohan. Quando parla con gohan per dirgli di avvertire bulma "dell'accordo", gli dice che l'unica speranza per l'universo risiede in questo. Tutto ciò avviene prima della trasformazione di fat in super, quindi il bu contro il quale l'unica speranza sarebbe gohan è il grassone. Tuttavia Goku, parlando con piccolo, fa pensare che il guerriero prodotto dalla fusion sarà più potente di lui. Ora, goku può battere fat bu (sua ammissione), quindi se pensa che gotenks sarà più potente di lui, dovrebbe essere automaticamente certo che la situazione di bu si è già avviata verso una soluzione positiva dopo la sua partenza, eppure afferma che il potere di dai kaiohshin è l'unica speranza. Cosa viene fuori da tutto ciò? Prendendo in esame la sua ammissione di superiorità su fat bu, sembrerebbe che egli, pur dicendo una cosa a piccolo, si reputasse in realtà superiore del prodotto della fusion, seppur senza ammetterlo.
Dopo tutto questo ragionamento tengo a precisare che io sono ancora dell'idea che i rapporti di forza della saga di bu sono totalmente falsati, dunque dal mio punto di vista anche da queste affermazioni in realtà non si cava un ragno dal buco. Il topic è per sapere che ne pensa chi ancora tenta di dare una logica a questa saga
Secondo me la soluzione al giallo stà nella durata della fusione, dato che dura solo mezz'ora Goku non é più così certo che basterà a battere Bu sopratutto dopo la trasformazione in Super Bu, quindi il potenziamento di Gohan era senza ombra di dubbio un'ottima idea, diciamo una precauzione in più
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Diciamo che Goku abbia dovuto riporre le speranze in Gotenks perchè:
1)Usare la massima potenza contro Fat Bu avrebbe ridotto notevolmente il tempo sulla Terra
2)Poteva battere benissimo Super Bu,ma lui era morto e non voleva interferire,così ha affidato il destino della Terra alla nuova generazione.
Diciamo che Goku abbia dovuto riporre le speranze in Gotenks perchè:
1)Usare la massima potenza contro Fat Bu avrebbe ridotto notevolmente il tempo sulla Terra
2)Poteva battere benissimo Super Bu,ma lui era morto e non voleva interferire,così ha affidato il destino della Terra alla nuova generazione.
Ma sticazzi.
Goku era vivo, era l'unico insieme a Vegeta in grado di combattere, ed era nella sezione Gokuista della Bu Saga, che come ti ho spiegato comincia con la sconfitta di Gohan da aprte di Butenks.
E dice che non può farcela, NEMMENO SE E' TORNATO COME PRIMA, USCITI (dal corpo di Bu) CI FAREBBE CERTAMENTE FUORI.
Amen, leggerai la P.E. e mi darai ragione... U_U
Ma sticazzi.
Goku era vivo, era l'unico insieme a Vegeta in grado di combattere, ed era nella sezione Gokuista della Bu Saga, che come ti ho spiegato comincia con la sconfitta di Gohan da aprte di Butenks.
E dice che non può farcela, NEMMENO SE E' TORNATO COME PRIMA, USCITI (dal corpo di Bu) CI FAREBBE CERTAMENTE FUORI.
Come dici?Tu non vorresti considerare la cosiddetta parte Gokuista della saga?Purtroppo ci è stata posta davnti e bisogna considerarlo.Goku ssj3 è meno forte di Super Bu ma è allo stesso tempo più forte.E' un pò strana come cosa.Io la metterei così.Goku dice che non può competere con Super Bu perchè non credeva che con la massima potenza l'avrebbe battuto.Comunque ci è stata posta davanti quella che tru chiami la parte Gokuista della saga,ma ciò non significa che non bisogna considerarla.
Amen, leggerai la P.E. e mi darai ragione... U_U
Non preoccuparti,quel giorno prima o poi arrivera XD
Come dici?Tu non vorresti considerare la cosiddetta parte Gokuista della saga?Purtroppo ci è stata posta davnti e bisogna considerarlo.Goku ssj3 è meno forte di Super Bu ma è allo stesso tempo più forte.E' un pò strana come cosa.Io la metterei così.Goku dice che non può competere con Super Bu perchè non credeva che con la massima potenza l'avrebbe battuto.Comunque ci è stata posta davanti quella che tru chiami la parte Gokuista della saga,ma ciò non significa che non bisogna considerarla.
Ho detto questo?
Ho detto che lui si reputa inferiore a Super Bu, in un frangente in cui lui viene, di solito, elevato di potere, prima scoprendo di essere superiore a Fat bu, e poi competendo con Kid Bu.
Non preoccuparti,quel giorno prima o poi arrivera XD
a moon knight e a cloud strife:
secondo me:
1)goku non riusciva a battere super bu,ma x niente!!!!
2)goku nel punto dove lasca il "lavoro" a gotenks era morto!!!(dopo torna in vita)
Comment