La domanda che da il titolo al topic mi è venuta in mente ripensando al momento in cui Goku prega dai kaiohshin di usare la sua abilità su gohan. Quando parla con gohan per dirgli di avvertire bulma "dell'accordo", gli dice che l'unica speranza per l'universo risiede in questo. Tutto ciò avviene prima della trasformazione di fat in super, quindi il bu contro il quale l'unica speranza sarebbe gohan è il grassone. Tuttavia Goku, parlando con piccolo, fa pensare che il guerriero prodotto dalla fusion sarà più potente di lui. Ora, goku può battere fat bu (sua ammissione), quindi se pensa che gotenks sarà più potente di lui, dovrebbe essere automaticamente certo che la situazione di bu si è già avviata verso una soluzione positiva dopo la sua partenza, eppure afferma che il potere di dai kaiohshin è l'unica speranza. Cosa viene fuori da tutto ciò? Prendendo in esame la sua ammissione di superiorità su fat bu, sembrerebbe che egli, pur dicendo una cosa a piccolo, si reputasse in realtà superiore del prodotto della fusion, seppur senza ammetterlo.
Dopo tutto questo ragionamento tengo a precisare che io sono ancora dell'idea che i rapporti di forza della saga di bu sono totalmente falsati, dunque dal mio punto di vista anche da queste affermazioni in realtà non si cava un ragno dal buco. Il topic è per sapere che ne pensa chi ancora tenta di dare una logica a questa saga
Dopo tutto questo ragionamento tengo a precisare che io sono ancora dell'idea che i rapporti di forza della saga di bu sono totalmente falsati, dunque dal mio punto di vista anche da queste affermazioni in realtà non si cava un ragno dal buco. Il topic è per sapere che ne pensa chi ancora tenta di dare una logica a questa saga
Comment