Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che Goku abbia dovuto riporre le speranze in Gotenks perchè:
1)Usare la massima potenza contro Fat Bu avrebbe ridotto notevolmente il tempo sulla Terra
2)Poteva battere benissimo Super Bu,ma lui era morto e non voleva interferire,così ha affidato il destino della Terra alla nuova generazione.
Goku è più debole di Super Bu, forse di poco, ma comunque non può batterlo.
Goku a Kaiohshin il Sommo: "Col potere che hai tu possiamo sconfiggere Majin Bu?".
Vorrei far osservare come tale affermazione è ANTECEDENTE alla trasformazione di Fat in Super Bu.
OT (Sorry Majin)
Posto anche un ulteriore commento su Gohan. Egli, oltre alle situazione già elencate, si trasforma in ssj (only this) per estrarre la spada Z ( Ediz.95/97, Vol.58, Pag.5-6). Il taglio dei capelli così come il ciuffo sono identici alle altre "mancate trasformazioni" e l'assenza delle fantomatiche scosse perdura.
Posto anche un ulteriore commento su Gohan. Egli, oltre alle situazione già elencate, si trasforma in ssj (only this) per estrarre la spada Z ( Ediz.95/97, Vol.58, Pag.5-6). Il taglio dei capelli così come il ciuffo sono identici alle altre "mancate trasformazioni" e l'assenza delle fantomatiche scosse perdura.
Goku a Kaiohshin il Sommo: "Col potere che hai tu possiamo sconfiggere Majin Bu?".
Vorrei far osservare come tale affermazione è ANTECEDENTE alla trasformazione di Fat in Super Bu.
OT (Sorry Majin)
Inizio a credere che non abbia iniziato la toei la malattia nota come "dimenticanza dell'esistenza del ssj2". Gotenks ne è un lampante esempio
Bè dice che voleva lasciare la terra ai giovani quindi in un certo senso si, si fida di Gotenks anche se è stata una mossa poco ragionata come tutto ciò che fa Goku...
Mi é venuto in mente adesso un particolare, il ripensamento di Goku non potrebbe essere dovuto alla sparata di Gotenks che é andato ad affrontare Fat Bu senza nemmeno trasformarsi?
Può darsi che Goku abbia assistito alla scena dalla sfera di Kaioshin e resosi conto che Gotenks é infantile e spaccone non si fidi più di lui e ritenga che non é saggio affidargli i destini del pianeta, può essere secondo voi?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Mi é venuto in mente adesso un particolare, il ripensamento di Goku non potrebbe essere dovuto alla sparata di Gotenks che é andato ad affrontare Fat Bu senza nemmeno trasformarsi?
Può darsi che Goku abbia assistito alla scena dalla sfera di Kaioshin e resosi conto che Gotenks é infantile e spaccone non si fidi più di lui e ritenga che non é saggio affidargli i destini del pianeta, può essere secondo voi?
Goku ottiene la sfera solo quando non sente più Super Bu, e Gotenks, in quanto sono nella stanza dello spirito e del tempo.
Quindi non è come hai detto tu.
Goku ottiene la sfera solo quando non sente più Super Bu, e Gotenks, in quanto sono nella stanza dello spirito e del tempo.
Quindi non è come hai detto tu.
Giusto.
Io ripeto che molto probabilmente Goku non aveva la certezza che "quella scommessa pericolosa" potesse battere Fat Bu.
Appunto e quando ha saputo che il potenziale di gohan poteva aumentare a dismisura non ci ha pensato due volte a chiedere aiuto al sommo kaiohshin, visto che probabilmente si era reso conto di aver sopravvalutato gotenks
Comment