C'è qualcuno che può spiegare perchè su italia 1 non trasmettono più i movie? ho guardato il palinsesto e ora al sabato c'è una puntata di dragon ball gt, dei movie non c'è traccia. Non penso che siano finiti qualcuno mancava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sapete perchè hanno tolto i movie???
Collapse
X
-
coooosa????'non ne sapevo niente(prima)IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
Molto strano in quanto avevo guardato il palinsesto di Italia 1 solo due giorni fa ed era in programmazione: "Il più forte del mondo". Come sappiamo Mediaset accorpava due Movies sotto un unico titolo. Era rimasto solo quel Movie nonchè lo Special di Trunks. Pensavo che con la trasmissione di questi ultimi terminasse la messa in onda, in quanto ho sempre dubitato che potessero venire trasmessi anche i Movies relativi alla prima serie. Tra l'altro non mi sembra nemmeno di scorgere evidenti motivazioni per motivare tale scelta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioMolto strano in quanto avevo guardato il palinsesto di Italia 1 solo due giorni fa ed era in programmazione: "Il più forte del mondo". Come sappiamo Mediaset accorpava due Movies sotto un unico titolo. Era rimasto solo quel Movie nonchè lo Special di Trunks. Pensavo che con la trasmissione di questi ultimi terminasse la messa in onda, in quanto ho sempre dubitato che potessero venire trasmessi anche i Movies relativi alla prima serie. Tra l'altro non mi sembra nemmeno di scorgere evidenti motivazioni per motivare tale scelta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioforse perchè non ce n'erano più??
bo'sigpic
Comment
Comment