Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sapete perchè hanno tolto i movie???
Collapse
X
-
IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa quindi adesso al sabato c'è il GT? Strano!
kmq ho guardato il palinsesto di italia 1 e sabato c'è la puntata "goku viene sconfitto"........ahhhahahha......come godo!!!!!!
così impara a fare sempre l'"eroino" della situation!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
perchè è deficiente! mancavano solo 2 movie quindi si concludeva con questo sabato infatti hanno aperto con una special e chiudevano con una special invece cosa fanno! mettono asterix. nn ho nulla contro questo cartone però potevano aspettare una settimana no!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPrima termina DB in Tv e meglio è.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioanche a me!almeno il sabato sera scorre veloce
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIo vi consiglierei di uscire a rimorchiare qualche bella gnocca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Zangya 94 Visualizza MessaggioO.O uh MAIgod!! non ne sapevo nulla!! Vabbe non IMPORTANT tanto i film che mi interessano ce li ho in dvd...
E comunque secondo me non era una tortura settimanale , alcuni film (tipo l'
eroe del pianeta conuts) sono molto belli..
senza contare Gogeta...e ZANGYA ovviamente 8)
cmq
sinceramente non me ne importa nulla<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment