Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete perchè hanno tolto i movie???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si che tra l'altro i film sono pieni di errori e incongruenze con la serie che ti portano via il senso della storia....
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Io vi svelo che non avevo mai visto il film del futuro di Trunks...che era uno di quelli che volevo vedere di più...mi è piaciuto,ma è stato censurato?
      sigpic

Comment

alla fine li hanno fatti...

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
          alla fine li hanno fatti...
          Si, è vero.. Non si capisce nulla
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Questo topic è inutile.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ormai li hanno rovinati cn i loro stupidi doppiaggi fatti cn i piedi (io avrei potuto doppiarli meglio) credo k se Tory li avesse ascoltati si sarebbe suicidato
              Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
              è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
              c'è anke il gdr di naruto

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Io vi svelo che non avevo mai visto il film del futuro di Trunks...che era uno di quelli che volevo vedere di più...mi è piaciuto,ma è stato censurato?
                Si è stato censurato
                sigpic

Comment

Per esempio..non ho capito perchè dopo le onde dei due cyborg Ghoan non ha più un braccio...e stata censurata la scena?
                  sigpic

Comment

avevo sentito Feleset che diceva che ci saremmo trovati a commentare le puntate di DB GT anche il Sabato...
                    ma non pensavo che fosse veramente vero!!!!!
                    ma nnooooo!! xkè!!!
                    io non ho mai visto tt i movie!!!
                    MERDASET!!
                    va beh che ormai la cronologia era andata ma toglierli NO!!
                    proprio adesso che dovevano fare il seguito del movie di Mirai-Trunks!!
                    che scemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                    non so quanto avanti andrei a dir parolacce!!!
                    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Tanto gli abbiamo visti e rivisti tutti

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Per esempio..non ho capito perchè dopo le onde dei due cyborg Ghoan non ha più un braccio...e stata censurata la scena?
                        No quella non l'hanno censurata ma hanno censurato quando trunks si trasforma in ssj e gli esce il sangue da una mano.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                          Dragonball fatto dalla mediaset nn mi è mai piaciuto
                          questione di gusti
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
                            Ormai li hanno rovinati cn i loro stupidi doppiaggi fatti cn i piedi (io avrei potuto doppiarli meglio) credo k se Tory li avesse ascoltati si sarebbe suicidato
                            il doppiaggio dynamic nn mica immacolato quando dice saiyan con l'acento sulla prima A mi fà rabbrividire. cmq le voci merak rimangono sempre le migliori in assoluto
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si ma gli inglesi dicono super sèiyen (pronuncia) quindi dovrebbe essere Super sàiyan no super sayàn...
                              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Gia straquoto con super sayan 27
                                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Working...
                                X