Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF,favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBAF,favorevoli o contrari?

Dopo le tante voci che si sono sentite,le ipotesi che si sono fatte,ecc...,apro questo topic per chiedervi una cosa:SE uscirà DBAF,voi siete favorevoli o contrari a questo avvenimento?
    Io personalmente sono indifferente,anche perchè prima si dovrebbe migliorare il GT e poi fare l'AF,però ripeto che io non sono nè troppo favorevole,nè troppo contrario

E voi???

60
    Sono favorevole
    0%
    9
    Mmm...se uscisse mi farebbe felice,ma se non esce non fa niente
    0%
    9
    Indifferente
    0%
    8
    Meglio che non esce...ma se dovesse uscire lo seguirò
    0%
    16
    Non sono affatto favorevole
    0%
    18

The poll is expired.

sigpic

DB è ormai di vecchia generazione,DB Af non lo faranno mai.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

DBAF non esiste e non uscrà mai. Su cosa dovrei esprimermi?

Comment

non posso che quotare

Comment

opto per l'opzione "è impossibilitato ad uscire"
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

&#232; impossibile che esca una nuova serie di Dragon Ball e ne sono felice. Per&#242; se per assurdo ne venisse creata una nuova, probabilmente la seguirei, anche solo per curiosit&#224;! E credo che si comporterebbero cos&#236; un po'tutti i fans... In ogni caso &#232; un'eventualit&#224; impossibile!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto con videl....
              voglio dire secondo me nn uscirà mai una nuova serie di dragonball, perchè già hanno creato casini con il GT........
              in ogni caso, mettiamo che dovesse uscire, mi sembra ovio che la seguirei....
              ALLA FINE è SEMPRE DRAGONBALL, no? hhheheheh!!!!
              W DRAGONBALL Z!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

DRAGONBALL AF E' SOLO UN FANART. comunque non sono d' accordo con quelli che dicono che a quel punto a Goku basterebbe una scorreggia per disintegrare l' universo, e gli rispondo cos&#236;: e mo che voi vi lamentate che hanno fatto il sjj4 pi&#249; debole? Se l' avessero fatto pi&#249; forte l' avrebbe distrutto lui l' universo con una scoreggia!

comunque sono favorevole, in quanto lavoro al mio Final AF project con i miei amici del mio forum
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

anche io se uscisse per&#242; la guarderei

Comment

Se uscisse porterebbe alla rovina Dragonball, di pi&#249; di come ha fatto GT!
                    Gli errori le incongruenze sarebbero infinite, la trama farebbe pena, rovinerebbero Dragonball col ssj 5 ssj 6 ssj 7 e chiss&#224; fino al 10 Ma Lol!
                    Last edited by Mystic Leon™; 26 October 2007, 19:16.
                    sigpic

Comment

DBAF?cosa è?

sigpic

Comment

'Sto AF ha rotto gli ammenicoli...XD

Allora...dopo venti anni di Dragon Ball,credo che sia impossibile creare un "sequel"...anche perch&#232; poi stancherebbe.
                        Ma SE lo facessero...
                        Bhe,lo seguirei,ma senza troppe aspettative...

Comment

se uscisse spero ke siacompletamente firmata toriyama senno...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Se uscirebbe porterebbe alla rovina Dragonball, di più di come ha fatto GT!
                            Gli errori le incongruenze sarebbero infinite, la trama farebbe pena, rovinerebbero Dragonball col ssj 5 ssj 6 ssj 7 e chissà fino al 10 Ma Lol!
                            Scusa è una mania, ma si scrive "se uscisse"
                            Per il resto, Dragon Ball ha avuto poco da dire già dopo Freezer, un'altra serie sarebbe accanimento terapeutico

Comment

Maddio.™
                              Pensiamo ad altri manga, al posto che sto AF.

Comment

Working...
                              X