Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF,favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ma che pensate potrebbe mai fare toriyama? C'è un motivo se ha chiuso dragon ball praticamente a forza (lo dice lui stesso), si era perfettamente reso conto che continuarla avrebbe inevitabilmente portato a una cosa come il GT. Cosa ci fai con un protagonista che può cancellare una galassia per capriccio? Capite che ulteriori siluppi, con toriyama o mano, sarebbero privi di senso
    infatti.
    poi se ci fosse un'altra serie un ipotetico goku ssj5 dovrebbe distruggere la terra solamente tossendo.
    quindi è impossibile.

Comment

anche io se uscisse però la guarderei
      Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
      è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
      c'è anke il gdr di naruto

Comment

ma dai db af è una scemenza pure i disegni(ottimi) di gt! possono essere detti pg di dragonball af....o i miei che fanno schifo...
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

AF=april fish...non esiste... è un fan art...
          ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

apparte che non si potrebbe chiamare AF...prima Z poi GT mancano tantissime lettere dell'alfabeto
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

se esistesse sarebbe uscito anni fa in giappone...
              ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Ma che pensate potrebbe mai fare toriyama? C'è un motivo se ha chiuso dragon ball praticamente a forza (lo dice lui stesso), si era perfettamente reso conto che continuarla avrebbe inevitabilmente portato a una cosa come il GT. Cosa ci fai con un protagonista che può cancellare una galassia per capriccio? Capite che ulteriori sviluppi, con toriyama o meno, sarebbero privi di senso
                Si vede benissimo infatti che Toriyama voleva finire con Freezer per il gran aumento di livelli. Li ha alzati troppo, così da considerare impossibile ogni combattimento oltre Majin Buu. Un'altro aumento di livello oltre al GT e i sayan arriveranno al livello di Chuck Norris.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Si vede benissimo infatti che Toriyama voleva finire con Freezer per il gran aumento di livelli. Li ha alzati troppo, così da considerare impossibile ogni combattimento oltre Majin Buu. Un'altro aumento di livello oltre al GT e i sayan arriveranno al livello di Chuck Norris.
                  Anche tu no...

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Anche tu no...
                    Bravo bambino™, cosa cerchi di dirmi?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7
                      Dopo le tante voci che si sono sentite,le ipotesi che si sono fatte,ecc...,apro questo topic per chiedervi una cosa:SE uscir&#224; DBAF,voi siete favorevoli o contrari a questo avvenimento?
                      Io personalmente sono indifferente,anche perch&#232; prima si dovrebbe migliorare il GT e poi fare l'AF,per&#242; ripeto che io non sono n&#232; troppo favorevole,n&#232; troppo contrario

E voi???

Innanzi tutto di questa fantomatica serie AF si parla da anni ma non ci sono mai state conferme in tal senso.
                      Detto questo non quoto la frase evidenziata, Dragon Ball GT non pu&#242; essere migliorato, dovrebbe essere fatto da capo vista la qualit&#224; scandalosa della serie.
                      Una domanda mi sorge spontanea, quando si ambienter&#224; Dragon Ball Af se alla fine di Dragon Ball Gt persino Pan &#233; vecchia? Chi saranno i protagonisti? Goku e Vegeta Jr?
                      Comunque sulla Wiki si trova un articolo illuminante sull argomento:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF

Come si pu&#242; notare si tratta molto probabilmente di un pesce d'Aprile (che guarda caso in Inglese si dice April's Fool), se per&#242; Toryiama creasse una nuova serie in sostituzione di Dragon Ball Gt non sarebbe male, tanto potrebbe venire solo meglio, peggio di cos&#236; sicuramente no
                      Last edited by Jeff Buckley '85; 28 October 2007, 00:17.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

da come ho letto nella fan art passano altre centinaia di anni, ci sono le statue di goku eccetera, il protagonista &#232; un certo gotan, e il nemico uno della razza tzufuru (ormai li mettono dappertutto, gt, gaiden e af) e riescono a rievocare il goku originale che si trasforma in ssj5... cmq &#232; in giro sta storia, forse anche su dragonball arena...

Comment

Goku ssj 4 ha 114 anni se nn sbaglio...

Forum Naruto eccezzionale:
                          assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                          http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

ho scaricato il manga (fatto dai fan) di db af e devo dire ke è bello, però sarebbe meglio se nn uscisse...

Comment

da dove l'hai preso???

Comment

solo e soltanto se lo fa akira ( e con le giuste motivazioni...) altrimenti meglio di no!
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X