Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF,favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Piantatela di scrivere NON USCIRA' MAI!! Questo lo sanno pure i polli!! Aveva solo chiesto cosa faremmo se uscisse...

Per me personalmente è meglio se non esce. Ma se esce lo seguirei lo stesso per curiosità!

E' vero, DB stava già tramontando dopo Freezer (Io poi parlo e parlo, ma alla fine non ci rinuncerei mai alle saghe di Cell e Bu! ), poi QUESTO GT ( e dico questo perchè c'è gente come i fan che ne hanno fatti di migliori, di gran lunga!) è una pena. Un AF sarebbe la fine di un mito... Che già il Gt ha contribuito a denigrare!
    Flame Tongue

Comment

Ma per favore basta con questi topic...
      AF non può uscire! punto.
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Ma per favore basta con questi topic...
        AF non può uscire! punto.
        CATTIVO!!!

Non ha letto il mio post precedente...
        Flame Tongue

Comment

Sono contrario perchè il gt ha già rovinato abbastanza l'opera di Akira Toriyama, e quindi un'altra serie sarebbe il colpo di grazia.
          sigpic

Comment

Non mi esprimo.
            Questo basta:

...
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Beh il rischio, se uscisse, sarebbe quello di continuare a peggiorare la cosa...a meno che negli ultimi dieci anni non sia spuntato un genio nella TOEI e abbia deciso di riparare alla frittata fatta col GT proseguendo con questa fantomatica nuova serie...cosa molto improbabile.
              Comunque se uscisse lo seguirei senza alcun dubbio.Fosse anche una fanfict XD
              sigpic
              In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
              into eternal damnation. Amen.

Comment

Sarebbe difficile fare dragon ball AF anche perch&#232; credo che nessuno o quasi abbia un'ispirazione che possa davvero funzionare, comunque non credo che non funzionerebbe perch&#232; dragon ball &#232; vecchio, i giochi di dragon ball hanno ancora molto successo, se le idee fossero buone allora potrebbe essere molto seguito.
                sigpic

Comment

Intanto se ci fosse una nuova serie di dragon ball non sarebbe DBAF, che &#232; un'invenzione di qualche fan di qualche anno fa, per generare un po' di chaos su internet.

Mentre una nuova serie in giappone non ci sar&#224; mai, ormai in giappone l'anime di dragon ball &#232; sepolto
                  sigpic

Comment

mah &#232; + facile a dirsi quando lo vedremo con i nostri occhi(sempre se c sar&#224; un dbaf... ).cmq se lo faranno io sar&#242; il primo a vederlo...&#232;pur sempre DB, no? non sarebbe affatto male vedere i ssj oltre il 4&#176; livello...cmq rimango dell'opinione ke bisognerebbe vederlo x giudicare...
                    Last edited by gogeta91; 02 dicembre 2007, 00:54.
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Dragon ball AF è divertente solo per le nuove trasformazione, ma nn la possono portare alla lunga.
                      Pensate che noia se continuano così!!! (ss 5-6-7-8-9-10-11-12......)

Forum Naruto eccezzionale:
                      assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                      http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

In poche parole, lo seguirei se uscisse anche io

Forum Naruto eccezzionale:
                        assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                        http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

per me è indifferente

Comment

Io sono favorevole ma ad una condizione: dovrebbero farlo al posto del GT e interamente creato da Toryama, allora si che ci sarebbe da divertirsi

Comment

Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
                              Dragon ball AF è divertente solo per le nuove trasformazione, ma nn la possono portare alla lunga.
                              Pensate che noia se continuano così!!! (ss 5-6-7-8-9-10-11-12......)
                              continuassero..........
                              ma kmq davvero!!! ormai diventerebbe una cosa ovvia....
                              ssj 5....ssj6.....ecc ecc.......con tutti quei disegni supersonici......bah, ma per piaser!!!!!.........ahahaaahahahha!!! !!! !!!!!
                              Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                              Io sono favorevole ma ad una condizione: dovrebbero farlo al posto del GT e interamente creato da Toryama, allora si che ci sarebbe da divertirsi
                              già!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma che pensate potrebbe mai fare toriyama? C'&#232; un motivo se ha chiuso dragon ball praticamente a forza (lo dice lui stesso), si era perfettamente reso conto che continuarla avrebbe inevitabilmente portato a una cosa come il GT. Cosa ci fai con un protagonista che pu&#242; cancellare una galassia per capriccio? Capite che ulteriori sviluppi, con toriyama o meno, sarebbero privi di senso
                                Last edited by Majin Broly; 27 ottobre 2007, 13:55.

Comment

Working...
                                X