Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ascoltate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma ke si dicevano?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Scusate l'OT. Ti rispondo su messaggio personale.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
        ma ke si dicevano?
        Praticamente, causa incapacità di capire la lingua se non si esplica tutto il discorso, anche nelle parti superflue, c'è stato un diverbio fra io e Pedro con Engel e SSj3.

Comment

• Ammetto che alla fine avevate ragione voi e spero che tu abbia capito che io reputo Naruto superiore a dragon ball sotto molti aspetti, ma che voi(non te, dico così solo perchè non voglio scagliarmi contro singoli)avete espresso le vostre opinioni con troppa "furia", e poi alcuni non capiscono che ci sono persone a cui può piacere un manga senza che per forza questo debba essere il migliore.
          sigpic

Comment

• Io non vedo nulla di strano.
            Dragon Ball è stato il primo di una stirpe di manga. Dopo 20 anni è naturale che ne escano migliori nel disegno, nella storia, etc...
            Dragon Ball è storia, anzi leggenda, come disse Orazio: "Non omnis moriar".
            Personalmente a me piace più DB, Naruto & Co. mi attirano poco. Certo, la trama non è delle migliori, ma comunque non è bruttissima, altrimenti non avrebbe tutti questi fan.

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Io non vedo nulla di strano.
              Dragon Ball è stato il primo di una stirpe di manga. Dopo 20 anni è naturale che ne escano migliori nel disegno, nella storia, etc...
              Personalmente a me piace più DB, Naruto & Co. mi attirano poco. Certo, la trama non è delle migliori, ma comunque non è bruttissima, altrimenti non avrebbe tutti questi fan.
              Parole sante
              Last edited by King Ganon; 29 October 2007, 15:51.

Comment

nn mi resta che quotare e dire che il migliore frà DB e Naruto è HxH
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Dove è stato ques'uomo tutto il tempo?avrebbe potuto zittirci tutti
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    E' vero!

Comunque guardate che non sempre le cose obiettivamente migliori piacciono di più. Tanto per farvi un esempio, in DBZ la saga di Freezer è molto più organizzata ed articolata rispetto a quella di Bu, possiede i migliori combattimenti, non ha gravi incongruenze, ecc. Io, consapevole di questo, preferisco lo stesso la saga di Bu. Cosa significa, che sono scema? No, significa che se una cosa mi piace, nonostante la si possa giudicare inferiore ad altre, ha un qualcosa che ti ha catturato e che te la fa amare.
                    Per questo non ci vedo nulla di strano nell'avere DB come manga preferito.
                    sigpic

Comment

• Infatti; non vedo nulla di strano ad avere le proprie opinioni. Ognuno ha i suoi gusti.
                      sigpic
                      In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                      into eternal damnation. Amen.

Comment

• Gia ognuno ha i suoi gusti,e nessuno va criticato
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Affatto. Lui parla o per episodi personali o per supposizioni. Io e Ghonnen parliamo con delle prove in mano.

Comment

• i love dragonball.punto.
                            sigpicVEGETAriana!

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                              Affatto. Lui parla o per episodi personali o per supposizioni. Io e Ghonnen parliamo con delle prove in mano.
                              un altra volta ste prove non hai capito che db è bellissimo e sempre lo sarà poi ogniuno ha i suoi gusti e non bisognia certo cambiare i propri gusti a seconda di quelli giapponesi
                              P.S. la mia è solo un oppignone
                              Last edited by King Ganon; 29 October 2007, 14:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                                aridaje ko ste prove non hai capito ke db è bellissimo e sempre lo sarà poi ogniuno ha i suoi gusti e non bisognia certo cambiare i propri gusti a seconda di quelli giapponesi
                                P.S. la mia è solo un oppignone
                                oh my god
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X