Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ascoltate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
    se ti rileggi bene le mie risposte vedi che non ho detto niente di tutto ciò... naruto a me piace molto e mi sto prendendo puntate e manga appena escono, curiosissimo di come va a finire.... ma dragonball mi è sempre piaciuto, e mi piacerà ancora, e piace a tutti quelli che lo guardano, e non potete dire che a uno che non l'ha mai visto piacerà più dragonball... ragazzi, ai bambini che iniziano adesso a vedere la televisione, ve lo dico xke guardano sia naruto che dragonball, piace di + quest'ultimo, ed è la prima volta che lo vedono... mentre io in 18 anni ne ho visti una marea...non so poi...

io non ti ho quotato, quindi non mi riferivo a te...

ben si alle persone che continuano ad affermare che dragonball è migliore solo perche gli piace di piu...
    sigpic

Comment

della grafica no ma il combattimento non è così spettacolare secondo me.... o almeno è un tipo diverso di quello di dragonball
      ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

ai bambini che iniziano adesso a vedere la televisione, ve lo dico xke guardano sia naruto che dragonball, piace di + quest'ultimo, ed è la prima volta che lo vedono... mentre io in 18 anni ne ho visti una marea...non so poi...
        Come ha detto Ghonnen è un fatto personale. Per esempio a mio cugino di 7 anni,Dragon Ball non piace,ma Naruto si.

Non potete prendere esempi personali.

Comment

è un caso... non è un po strano che 120 bambini giochino tutti a dragonball???
          ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Ma questo non significa nulla, sono molto più popolari i giochi di pokemon, che vuol dire?
            sigpic

Comment

è un caso... non è un po strano che 120 bambini giochino tutti a dragonball???
              Considerando l'Italia intera...lascia che ci pensi...NO.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Ma questo non significa nulla, sono molto più popolari i giochi di pokemon, che vuol dire?
                In effetti è vero.
                Se voi considerate la popolarità in Italia, non si può considerare oggettivamente la popolarità di un manga.

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                  sentite.....siccome nella discussione"chi ha le ragazze migliori" si andava in OT,e non si ci era chiariti bene......vorrei aprire una discussione su questo fatto.....cosa ne pensate??
                  almeno potremmo convincerci a vicenda o dimostrare nuove cose....no??
                  consiste nel parlare di Naruto e DB......perchè alcuni dicono che il più bello è uno.....altri non sono daccordo.........e c'è ki a persino paragonato DB ai teletabis.....ora qui potrete dare le vostre opignioni e iscutere di questa cosa ok?
                  sono d'accordo.......ma "opignioni" si scrive "opinioni"..per favore correggilo!!! nn riesco a leggere una cosa del genere!!!!!
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Questo non lo nega nessuno.Ma io posso reputare DB più accattivante di Naruto,o è un reato?
                  TI STRAQUOTO!!!!
                  Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                  giusto....
                  poi sinceramente.......naruto x me non è minimamente paragonabile a DB.....
                  c'è chi l'ha paragonto ai teletabis....grrrrrrrr!!!!!!!
                  ....già!!! GRRRRRR !!!
                  Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio

No proprio per niente. La trama di Dragon è nulla. Quella di naruto è molto più appassionante,ricca di scontri e di sentimenti. Persone vere...
                  MA CHE STAI DICENDO??? puoi dirmi tutto, io rispetto la tua opinione...........
                  ma NON DIRE CHE LA TRAMA DI DRAGONBALL è NULLA!!! è come se io dicessi che naruto ha una trama da skifo e ha i disegni peggiori dei miei.......voglio dire, lo so benissimo che naruto ha una bella trama e disegni stupendi......ma io nn dico il contrario solo perchè non mi piace!!!!!!!
                  !!! è ke ka**o!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo.......ma "opignioni" si scrive "opinioni"..per favore correggilo!!! nn riesco a leggere una cosa del genere!!!!!

TI STRAQUOTO!!!!

....già!!! GRRRRRR !!!

MA CHE STAI DICENDO??? puoi dirmi tutto, io rispetto la tua opinione...........
                    ma NON DIRE CHE LA TRAMA DI DRAGONBALL è NULLA!!! è come se io dicessi che naruto ha una trama da skifo e ha i disegni peggiori dei miei.......voglio dire, lo so benissimo che naruto ha una bella trama e disegni stupendi......ma io nn dico il contrario solo perchè non mi piace!!!!!!!
                    !!! è ke ka**o!!!

Che la trama di Dragon Ball è nulla,è un dato di fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio

Che la trama di Dragon Ball è nulla,è un dato di fatto.
                      Seeeeeeeeeeee fai basta, è inferiore a Naruto per quanto riguarda la trama ma questa(quella di dragon ball) non è nulla la trama dei teletubbies è nulla, e poi i combattimenti sono più spettacolari, comunque non è vero che dragon ball non può piacere a chi lo guarda adesso per la prima volta e te lo posso dire perchè ho tre cugini piccoli che lo guardano tutti i giorni ed hanno abbandonato i pokemon per dragon ball.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        e poi i combattimenti sono più spettacolari,
                        Col cavolo, i combattimenti di dragon ball sono uguali, non c'è tecnica, ci sono solo colpi energetici lanciati qua e là. In naruto o in one piece no, c'è strategia e molto altro.

Seeeeeeeeeeee fai basta, è inferiore a Naruto per quanto riguarda la trama ma questa(quella di dragon ball) non è nulla la trama dei teletubbies è nulla,
                        Con "nulla" lui intendeva banale e scontata. Comunque, la trama dei teletibbies non è nulla, fa concorrenza a quella di dragon ball.

comunque non è vero che dragon ball non può piacere a chi lo guarda adesso per la prima volta e te lo posso dire perchè ho tre cugini piccoli che lo guardano tutti i giorni ed hanno abbandonato i pokemon per dragon ball.
                        Basta con gli esempi. In italia non c'è tanta passione per gli anime come c'hanno gli abitanti del giappone. Se un giorno lo visiterai, vedrai che li ci sono piu pubblicità di naruto che di dragon ball.

Comment

Il fatto che la vanno più di moda one piece o naruto non lo metto in dubbio, però qui in italia devi riconoscere che dragon ball è abbastanza più seguito
                          sigpic

Comment

Il fatto che la vanno più di moda one piece o naruto non lo metto in dubbio, però qui in italia devi riconoscere che dragon ball è abbastanza più seguito
                            a il cartone ERA(visto che adesso il Gt non è nemmeno nell audience dei piu alti) il piu seguito...il manga di dragonball non e per niente il piu seguito....naruto ha appena avuto una ristampa e sono 2 edizioni che escono contemporaneamente...e se vai in qualche fumetteria o fiera del fumetto vedrai tu stesso quale dei 2 è seguito di piu...QUA IN ITALIA.

poi il fatto che un anime sia piu seguito lo rende migliore non e per niente vero...basti vedere che qua in italia l anime di Death Note non ce ancra, ma sicuramente è migliore di dragonball(IN TUTTO!)...
                            sigpic

Comment

Forse è piu seguito, ma neanche. L'italia è indietro col fattore manga, e dovrebbe rendersi conto che Dragon ball ormai è morto, e dovrebbe lasciar spazio agli altri anime-manga che sono piu interessanti e complessi di lui.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                a il cartone ERA(visto che adesso il Gt non è nemmeno nell audience dei piu alti) il piu seguito...il manga di dragonball non e per niente il piu seguito....naruto ha appena avuto una ristampa e sono 2 edizioni che escono contemporaneamente...e se vai in qualche fumetteria o fiera del fumetto vedrai tu stesso quale dei 2 è seguito di piu...QUA IN ITALIA.

poi il fatto che un anime sia piu seguito lo rende migliore non e per niente vero...basti vedere che qua in italia l anime di Death Note non ce ancra, ma sicuramente è migliore di dragonball(IN TUTTO!)...
                                Il manga di Death Note è introvabile, di DB ci sono le scorte...

Comment

Working...
                                X