Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa il cartone ERA(visto che adesso il Gt non è nemmeno nell audience dei piu alti) il piu seguito...il manga di dragonball non e per niente il piu seguito....naruto ha appena avuto una ristampa e sono 2 edizioni che escono contemporaneamente...e se vai in qualche fumetteria o fiera del fumetto vedrai tu stesso quale dei 2 è seguito di piu...QUA IN ITALIA.
poi il fatto che un anime sia piu seguito lo rende migliore non e per niente vero...basti vedere che qua in italia l anime di Death Note non ce ancra, ma sicuramente è migliore di dragonball(IN TUTTO!)..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeeee fai basta, è inferiore a Naruto per quanto riguarda la trama ma questa(quella di dragon ball) non è nulla la trama dei teletubbies è nulla, e poi i combattimenti sono più spettacolari, comunque non è vero che dragon ball non può piacere a chi lo guarda adesso per la prima volta e te lo posso dire perchè ho tre cugini piccoli che lo guardano tutti i giorni ed hanno abbandonato i pokemon per dragon ball.
Dopo è una serie di successioni della stessa cosa: nascita del nemico, allenamenti, trasformazioni del nemico, rabbia, nuovo stadio ssj, sconfitta nemico.
I combattimenti sono più apocalittici, ma in Naruto sono molto migliori perchè non conta solo la forza, ma anche la furbizia e come usi le tecniche.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosn due generi completamente diversi nn puoi dire che uno è meglio dell'altro. al massiomo può piacere di + a tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioper l appunto ho detto ANIME e non MANGA, visto che Death note come manga sta avendo un grandissimo sucesso qua in italia, la perfect editon non sta vendendo quasi nulla...
Comment
-
secondo me non arriveremo mai a un accordo... è una questione personale... io non ho particolari preferenze per one, naruto o db, però riconosco meriti e difetti di tutti e tre.... ma certe accuse a dragonball come trama combattimenti e che è noioso dopo freezer proprio no.. sono d'accordo con il gt, l'unica cosa accettabile sono i disegni, ma per il resto no proprio......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggiosecondo me non arriveremo mai a un accordo... è una questione personale... io non ho particolari preferenze per one, naruto o db, però riconosco meriti e difetti di tutti e tre.... ma certe accuse a dragonball come trama combattimenti e che è noioso dopo freezer proprio no.. sono d'accordo con il gt, l'unica cosa accettabile sono i disegni, ma per il resto no proprio...
Non ci sono scusanti.
Lo si guarda solo per i combattimenti, fatti relativamente bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLa trama di Dragon Ball è piuttosto carina fino a Freezer.
Dopo è una serie di successioni della stessa cosa: nascita del nemico, allenamenti, trasformazioni del nemico, rabbia, nuovo stadio ssj, sconfitta nemico.
I combattimenti sono più apocalittici, ma in Naruto sono molto migliori perchè non conta solo la forza, ma anche la furbizia e come usi le tecniche.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon avete capito niente di quello che ho detto:Naruto può essere migliore di dragon ball, i combattimenti di dragon ball sono più spettacolari non migliori, e comunque per seguito intendo anche i videogiochi e gadgets. Nella classifica dei videogiochi più venduti nei mediaworld in italia al primo posto c'è dragon ball z budokai tenkaichi 3 al secondo dragon ball z budokai tenkaichi 2, e mi pare che anche budokai 3 figuri in classifica.
Inoltre ricorda che DBZ BT ha una formula che può èiacere anche a gente apassionata di Pichiaduro e non di DB.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon avete capito niente di quello che ho detto:Naruto può essere migliore di dragon ball, i combattimenti di dragon ball sono più spettacolari non migliori, e comunque per seguito intendo anche i videogiochi e gadgets. Nella classifica dei videogiochi più venduti nei mediaworld in italia al primo posto c'è dragon ball z budokai tenkaichi 3 al secondo dragon ball z budokai tenkaichi 2, e mi pare che anche budokai 3 figuri in classifica.
sappi che in Italia ci sono piu rivenditori...ad esempio EB Games o i vari supermercati quali AUCHAN O CAREFOUR...
Non puo dire che un anime è piu seguito solo perche vende videogiochi(guarda i pokemon che sono un colosso)...
vai ad una fiera del fumetto. lo vedrai che drgonbal non è il piu seguito...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLe prenotazioni di dbzbt3 sono tantissime e per questo è al primo posto. Pensa prima di parlare.
Non fare il grande.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNon faccio il grande e poi che tesi mi ha ownato?al massimo non ha capito un cacchio di quello che ho detto.
E ti ha pure ownato, mostrandoti come un anime dimenticato sia un grande colosso nel mondo dei videogiochi, e come invece alle fiere del fumetto Dragon Ball sia sul lì lì di finire nel dimenticatoio come i Pokemon.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLe prenotazioni di dbzbt3 sono tantissime e per questo è al primo posto. Pensa prima di parlare.
io il gioco se mai lo compro, lo prendo al block buster...è pure quello nella tua lista?
io penso prima di parlare, ma te no ...continui a dare ad un manga la qualita attraverso quanti gadgets vende: ed è sbagliato. ti ho gia detto che i video game di pokemon vendono di piu...vuol dire che sono un anime migliore di tutti gli altri?
vi arrampicate sugli specchi per dimostrare che dragonball è un manga meglio impostato di naruto o di one piece o di altri ancora. noi parliamo di manga/anime, non di videogiochi e di giocattoli ...sigpic
Comment
Comment