Quindi vuoi dedurre la qualità di un manga in base alla quantità di giochi venduti? Stupido. Il gioco di dragon ball sarà migliore di quello di Naruto, ma non si puo dire lo stesso per i manga-anime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma allora non mi capite proprio!!!io ho detto che dragon ball è inferiore a naruto sotto tanti aspetti, che però ha dei combattimenti più devastanti anche se non per forza migliori e che non è dimenticato come dimostrano tutti i vari gadgets.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioA parte la parola opignioni va bene
Che titolo devo mettere?IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioMa allora non mi capite proprio!!!io ho detto che dragon ball è inferiore a naruto sotto tanti aspetti, che però ha dei combattimenti più devastanti anche se non per forza migliori e che non è dimenticato come dimostrano tutti i vari gadgets.
A parte il fatto che i combattimenti devastanti come Gohan vs Super Perfect Cell non li sopporto proprio, ma questa E' un'opinione personale, i gadgets li vendono anche i Pokemon.
Comment
-
questo è l ultimo post che faccio qua , perche mi pare di aver gia detto anche troppo...
vi arrampicate sugli specchi per dimostrare che dragonball è un manga meglio impostato di naruto o di one piece o di altri ancora. noi parliamo di manga/anime, non di videogiochi e di giocattoli o di carte...
a te piace dragonball ? bene.
non ti deve interessare se è un anime peggio degli altri, l importante è che ti piaccia a te.
a me ad esempio piace L e lo trovo il personaggio piu carismatico di tutti...puo darsi(e tolgo anche il puo) che ce ne siano altri migliori, e io lo acetto, perche quello che a me interessa e che a me piaccia. lo ametto che ci sono migliori personaggi e non cerco di invetarmi cavolate o mi metto a dire'' L è il migliore gne gne gne''...
credo che ormai è stato mostrato che naruto è meglio impostato di dragonball e che è piu famoso in questo momento, e che su questo potete dire quello che volete, ma l cosa non cambiera.
siete liberissimi di pensare quello che volete e di preferire quello che volete. w vegeta ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
Che la trama di Dragon Ball è nulla,è un dato di fatto.
PERCHè LA TRAMA DI DB è UNICA; FANTASTICA ED INEGUAGLIABILE!!!!W DRAGONBALL!!!
Originariamente Scritto da ENGELdi cosa parli scusa???
comunque.....w DBThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioma un dato di fatto sto ca**o!!!! è il tuo dato di fatto e quello di quelli che in qst topic votano naruto...........
PERCHè LA TRAMA DI DB è UNICA; FANTASTICA ED INEGUAGLIABILE!!!!W DRAGONBALL!!!
QUOTO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioNo non statistiche mie. Ma statistiche ufficiali,fatte in base alle vendite dei manga. Naruto sta vendendo molto di più di DB.
Comment
-
Il fatto è semplice.
Naruto nel complesso è fatto meglio di Naruto. Non è una mia oppignone ( ) ma è un dato di fatto. La trama di Dragon Ball è troppo semplicistica,i personaggi sono solo stereotipi,non hanno una psicologia complessa come quella di Naruto.
Ora a voi,puo piacere di più Dragon Ball,ma resta il fatto che Naruto gli è superiore.
Io posso tifare Albinoleffe(DragonBall),ma non posso di certo dire che sia più forte del Milan. E' un dato di fatto che il Milan(Naruto) sia superiore all'Albinoleffe(DragonBall)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioIl fatto è semplice.
Naruto nel complesso è fatto meglio di Naruto. Non è una mia oppignone ( ) ma è un dato di fatto. La trama di Dragon Ball è troppo semplicistica,i personaggi sono solo stereotipi,non hanno una psicologia complessa come quella di Naruto.
Ora a voi,puo piacere di più Dragon Ball,ma resta il fatto che Naruto gli è superiore.
Io posso tifare Albinoleffe(DragonBall),ma non posso di certo dire che sia più forte del Milan. E' un dato di fatto che il Milan(Naruto) sia superiore all'Albinoleffe(DragonBall)
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,per fare un esempio io trovo come te superiore naruto,ma se a te non ti piace DB,per rispetto ai sui fan non puoi dire che è una merda.E' quello che vorrei farti capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioCita quando ho detto che è una merda. Quota il mio messaggio. Ho detto che non mi piace,il che è diverso.
Comment
-
Non vedo dove sia il problema. E' ovvio che chi è fan di un anime o manga non fa altro che privilegiarlo sopra ogni altro. Restano comunque cose soggettive, non mi sembra il caso di litigarci sopra, è un comportamento infantile, no? Ci sono poi, come detto da Jacques, dei dati di fatto dei quali possiamo tranquillamente discutere.sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
Comment