Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più malvagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più malvagio

chi è il più malvagio tra questi
    51
    Nappa
    0%
    0
    Radish
    0%
    1
    Vegeta
    0%
    2
    Freezer
    0%
    41
    Cell
    0%
    2
    Baby
    0%
    5
    Io SONO un Super Sayan

Anch'io dico Freezer, anche se secondo me sono tutti spietati, tranne Vegeta che poi cambia.

Comment

freezer senza ombra di dubbio lo dice anke kaioshin ke ha un cuore di pietra
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Sono tutti malvagi,non ce nè uno che spicca particolarmente
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Beh Vegeta forse all'inizio è il più malvagio di tutti, ma considerando tutto DB non si può certo votare lui!
          Io direi Freezer...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27
            frieza...
            ma majin bu??'
            In effetti manca Kid Bu, che a detta di Kaiohshin dovrebbe essere malvagità allo stato puro!
            Io comunque avrei votato Freezer lo stesso, vi spiego il perchè: Kid Bu è un concentrato di sola malvagità, ma non ha praticamente cervello, quindi non si rende nemmeno conto di quello che fa. Freezer invece è consapevolmente crudele!
            sigpic

Comment

Wow! Non pensavo di aver scritto chissà che cosa... meglio così!
              sigpic

Comment

secndo me no perchè baby vuole solo vendetta come del resto molti buoni di DB vogliono quindi se visto dalla sua prospettiva Baby si può quasi dire buono, vuol vendicare il suo popolo
                E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

si xò ha fatto delle cose,tipo che ha impossessato del corpo gi gohan,goten,bulmae vegeta! dimmi tu se non è malvagio!
                  my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

sempre perchè vuol far soffrire i sayan quanto ha sofferto lui e perchè almeno Goku se ucciso dai suoi amici soffriva di + = vendetta
                    poi pensala come vuoi ma per me è così
                    Last edited by MegaSayan13; 01 November 2007, 23:01. Motivo: risposta incompleta
                    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Frezeert senza ombra di dubbio. Nel pianeta Namek nonostante Goku fosse superiore a lui nettamente ha continuato a combattere come un cocciuto per ricevere una grande umiliazione (tagliato dal suo stesso attakko).
                      Do not judge the other before judging yourself

Comment

Freezer perché in tutto Dragon Ball Z è quello che ha compiuto più atti di malvagità, ha distrutto la razza sayan, stava per ammazzare piccolo, ha fatto saltare in aria crilin ed eliminato vegeta

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Freezer perché in tutto Dragon Ball Z è quello che ha compiuto più atti di malvagità, ha distrutto la razza sayan, stava per ammazzare piccolo, ha fatto saltare in aria crilin ed eliminato vegeta
                          Senza appunto contare il modo in cui li ha uccisi.
                          Vegeta lo ha trattato come una pezza da piedi, prima di togliergli la vita.
                          Freezer è colui che unisce cattiveria, cinismo, e sadismo allo stesso tempo, Kid bu non regge il confronto, lui distrugge ed uccide e basta, mentre Freezer è più diabolico.
                          Baby è un fiore di campo a suo confronto, sarà perchè ne GT i personaggi vengono caratterizzati piuttosto male, ma a me quel personaggio dà l'impressione del bimbo scemo che si vuole vendicare dei compagni cattivi che gli hanno forato il palloncino.

Comment

Già, baby è fatto troppo a bambino

Comment

Originariamente Scritto da rayman654 Visualizza Messaggio
                              Frezeert senza ombra di dubbio. Nel pianeta Namek nonostante Goku fosse superiore a lui nettamente ha continuato a combattere come un cocciuto per ricevere una grande umiliazione (tagliato dal suo stesso attakko).
                              Sinceramente non penso che sia un atto di malvagità.Io dico Freezer perchè uccide senza pietà i namecciani e crilin, come detto da Feleset,lui è consapevolmente malvagio.
                              Last edited by moon knight; 02 November 2007, 12:11.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                              X