Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più malvagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il più crudele è senza dubbio Freezer, è il cattivo per eccellenza! Gode del male che procura e questo lo rende ancora più malvagio...
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
      dico baby xk è trp cattivo abbiamo visto cm tratta i suoi sudditi
      Ma lol! Mai vista la saga di Freezer, eh?

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Onestamente mi intriga Napa. Nella sua debolezza, rispetto agli altri canditati, è sicuramente quello che mostra più malvagità per puro piacere. Mi spiego: Vegeta è ambizioso, e utilizza la violenza su coloro che osano sfidarlo. E' malvagio, sì, ma lo è in maniera composta, non fine a se stessa. Freezer è un intimidatore, sfrutta il suo immane potere per terrorizzare, tuttavia ha la facoltà di non uccidere, se qualcuno può tornargli utile. In pratica anche i suoi atti più malvagi sono volti ad un fine ambizioso. Cell uccide per avere potere, onestamente è quello che da un impressione di minor malvagità fra i nemici dello Z. Se potesse combattere in eterno contro avversari potenti, se ne fregherebbe altamente di morte e distruzione, che usa solo per potebziarsi e, al più, per attirare nemici. Baby non mi fa nessun effetto a livello di malvagità. Vuole vendicarsi e ricreare il suo popolo, posto in altri termini potrebbe quasi sembrare il buono della situazione. Napa è invece l'unico che non ha scopo. Basta vedere la sua prima azione allo sbarco sulla Terra. Non ha le ambizioni di Vegeta e Freezer, nè la voglia di mettersi alla prova di Cell. Si diverte nel massacrare avversari di gran lunga più deboli di lui senza la minima provocazione. Non a caso non riesce a pazientare per le tre ore imposte da vegeta, e quando si accorge di essere sconfitto si getta su di un bambino e un uomo feriti. Napa incarna una malvagità gratuita e fine a se stessa, fatta per solo divertimento. Lo definisco il più malvagio fra quelli proposti, e forse lo è proprio per compensare la sua mancanza di forza
      Potresti avere ragione, però ho pensato ad una cosa riguardo a Nappa. Non appena lui e Vegeta (prima di partire per la terra) scoprono che Gohan è più forte di Goku, Nappa propone a Vegeta di mettere al mondo dei figli sulla Terra per ricreare la razza.... non so perchè ma non mi sembra una cosa troppo malvagia...
      Poi Vegeta gli dice che è pazzo perchè così rischierebbero di essere eliminati dai suoi stessi figli (quindi Vegeta non aveva nessuna intenzione di ricreare la razza), però resta il fatto che Nappa abbia avuto l'ambizione di crearsi degli eredi, invece di avere la vita eterna...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ma lol! Mai vista la saga di Freezer, eh?

Potresti avere ragione, però ho pensato ad una cosa riguardo a Nappa. Non appena lui e Vegeta (prima di partire per la terra) scoprono che Gohan è più forte di Goku, Nappa propone a Vegeta di mettere al mondo dei figli sulla Terra per ricreare la razza.... non so perchè ma non mi sembra una cosa troppo malvagia...
        Poi Vegeta gli dice che è pazzo perchè così rischierebbero di essere eliminati dai suoi stessi figli (quindi Vegeta non aveva nessuna intenzione di ricreare la razza), però resta il fatto che Nappa abbia avuto l'ambizione di crearsi degli eredi, invece di avere la vita eterna...
        Propone a Vegeta quel piano, ma onestamente mi pare più un tentativo di rendersi intelligente di fronte al capo più che una sua ambizione, come quando dice di usare le sfere per radish. Napa è semplice e si diverte ad uccidere. Vegeta non ammazza crilin dopo aver ottenuto la sfera, e penso che lo stesso Freezer non lo avrebbe fatto. Pensi che napa non lo avrebbe ucciso?

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Il più crudele è senza dubbio Freezer, è il cattivo per eccellenza! Gode del male che procura e questo lo rende ancora più malvagio...
          quoto
          VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Propone a Vegeta quel piano, ma onestamente mi pare più un tentativo di rendersi intelligente di fronte al capo più che una sua ambizione, come quando dice di usare le sfere per radish. Napa è semplice e si diverte ad uccidere. Vegeta non ammazza crilin dopo aver ottenuto la sfera, e penso che lo stesso Freezer non lo avrebbe fatto. Pensi che napa non lo avrebbe ucciso?
            Beh, Vegeta è un personaggio lentamente destinato a cambiare, per cui è ovvio che sia diverso dagli altri malvagi.
            Freezer secondo me l'avrebbe ucciso Crilin! Perchè non avrebbe dovuto farlo? Al massimo avrebbe assunto Bulma come scienziata... ma Crilin lo avrebbe ucciso, visto che non si sarebbe mai messo al suo servizio...
            Nappa appare troppo poco per avere un carattere definito al 100%... sì, la proposta che fa a Vegeta probabilmente è solo un modo per sembrare intelligente (cosa che non è molto a mio parere), però non ti so dire se avrebbe ucciso Crilin e Bulma...
            sigpic

Comment

...io dico freezer...voglio dire... avete visto km tratta vegeta prima di ucciderlo del tutto? lo massacra, sapendo di essere più forte di lui, lo tratta km fosse una pezza................e nn ha un briciolo di pietà..........
              e contro goku? nn ha nemmeno un minimo di orgoglio...quando gli regala parte della sua energia per risparmiarlo, freezer cerca di utilizzarla contro goku per farlo fuori...............freezer ha fatto saltare in aria crilin, ha spazzato quasi del tutti la razza namecciana, ha ucciso molti dei suoi sudditi, ha fatto saltare in aria il pianeta vegeta...........riempie di botte un bambino come gohan......nn ha pietà, è malvagio............puramente malvagio..........è senza dubbio la malvagità in persona, e ne è anke consapevole..........
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Beh, Vegeta è un personaggio lentamente destinato a cambiare, per cui è ovvio che sia diverso dagli altri malvagi.
                Freezer secondo me l'avrebbe ucciso Crilin! Perchè non avrebbe dovuto farlo? Al massimo avrebbe assunto Bulma come scienziata... ma Crilin lo avrebbe ucciso, visto che non si sarebbe mai messo al suo servizio...
                Nappa appare troppo poco per avere un carattere definito al 100%... sì, la proposta che fa a Vegeta probabilmente è solo un modo per sembrare intelligente (cosa che non è molto a mio parere), però non ti so dire se avrebbe ucciso Crilin e Bulma...
                Vegeta, nel punto di cui parliamo, è un personaggio destinato a morire, quindi sempre il solito vegeta. Non ti dimenticare che contro freezer non tenta mai di salvare gohan, dicendo esplicitamente che di quel moccioso non gli importa nulla. In più, dopo aver evocato il drago, avrebbe certamente ucciso gohan e crilin. Il fatto che risparmi bulma e crilin in quel momento è dato dal fatto che gode del terrore che essi provano e dalla loro impotenza, cosa di cui avrebbe goduto anche freezer. Onestamente trovo freezer e vegeta molto simili. Se devo essere sincero non mi piace affatto lo stravolgimento subito da vegeta a seguito della saga di freezer, lo trovo molto forzato, un personaggio rovinato. Sarebbe stato molto meglio se fosse morto malvagio come doveva essere su namek, evitando anche qull'assurdo atteggiamento di bulma, terrorizzata da lui su namek e spigliata sulla terra.

Comment

Friezer è il più malvagio in assoluto...eliminare i suoi stessi alleati questa è la vera malvagità
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

il più malvagio è senza dubbio Freezer
                    perchè ha sterminato tutti i Sayan, i Namecciani e il povero Krilin

Comment

Quoto VegettoSSJ2

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                        il più malvagio è senza dubbio Freezer
                        perchè ha sterminato tutti i Sayan, i Namecciani e il povero Krilin
                        ben detto! anke secondo me x qllo ke ha fatto...
                        anke xkè nappa e raddish nn li vedo spietati come lui, baby lo stesso xkè nn uccide tutti i terrestri ma li rende sckiavi...e cell lo stesso, xkè organizza 1 torneo e nn distrugge direttamente la terra...
                        x me freezer è il + spietato...
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Freezer owna tutti sotto questo punto di vista.
                          sigpic

Comment

Working...
                          X