Freezer, è il più sadico di tuti. Mentre Cell è solo un pazzoide. U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più malvagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioFreezer, è il più sadico di tuti. Mentre Cell è solo un pazzoide. U_U
Guarda che dei cattivi dello Z, Cell è sicuramente il nemico più composto e ragionevole che c'è.
Non a caso organizza un torneo, ha spirito di supremazia ma allo stesso tempo di competizione, cosa che nè Freezer nè Bu hanno.
Uccide per seminare il panico (oltre che per completarsi), ma una volta raggiunto il suo scopo non compie ignomini gratuiti come fa Bu, tranne che nel distruggere gli eserciti che lo vanno ad attaccare.
Quindi tanto pazzoide non è, in proporzione agli altri ovviamente.
Comment
-
Naturalmente Freezer.
Incredibile come lui tratti tutti come nulla nei suoi confronti.
Come uccide Vegeta, picchiandolo a sangue davanti a Piccolo, Crilin e Gohan pietrificati dal terrore.
COme distrugge i pianeti, ridendo e constatando quanto sono belli quei fuochi d'artificio.
Per non parlare come tratta da schifo anche Goku normale, che mentre quest'ultimo usa tutte le sue risorse per ucciderlo, Freezer ostenta la sua superiorità data da metà della sua potenza.
Inoltre ha un senso dell'umorismo cinico e, a parer mio, aristocratico. In fondo è pur sempre un imperatore.
Comment
-
Di certo il più malvagio è Freezer. Anche se per qualcosa di stupido ogni nemico distrugge e semina il panico per qualche motivo (se escludiamo Bu, ma lui non si rende neanche conto di quello che fa...), mentre Frezeer lo fa per puro divertimento e per soddisfare la sua sete di distruggere!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
sicuramente freezer,nn c'e' paragone,freezer è stata la causa della morte di crillin e di vegeta,ha estirpato quasi tt la razza sayan e ha ucciso i namecciani brutalmente e ha anche scatenato la trasformazione in sj in goku..che si puo dire di piu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNaturalmente Freezer.
Incredibile come lui tratti tutti come nulla nei suoi confronti.
Come uccide Vegeta, picchiandolo a sangue davanti a Piccolo, Crilin e Gohan pietrificati dal terrore.
COme distrugge i pianeti, ridendo e constatando quanto sono belli quei fuochi d'artificio.
Per non parlare come tratta da schifo anche Goku normale, che mentre quest'ultimo usa tutte le sue risorse per ucciderlo, Freezer ostenta la sua superiorità data da metà della sua potenza.
Inoltre ha un senso dell'umorismo cinico e, a parer mio, aristocratico. In fondo è pur sempre un imperatore.
Più str***o di lui non c'è nessuno.
Non sa cosa siano il perdono, la pietà, la bontà, uccide per il piacere di farlo e tratta gli altri come fossero vermi.
Insomma, descritto così, sembra proprio un grandissimo **********.
Comment
-
dico baby xk è trp cattivo abbiamo visto cm tratta i suoi sudditiMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggiodico baby xk è trp cattivo abbiamo visto cm tratta i suoi sudditi
Baby si comporta come un potente bambino, che si può vendicare dei compagni cattivi che gli hanno rotto il giocattolino.
Freezer è tutt'altra parrocchia, lui uccide, e spesso lo fa pure in modo sadico, umilia, denigra i suoi avversari, si prende gioco della gente, usa un gergo molto sarcastico ed intimidatorio (tipo contro i namecciani per farsi consegnare le sfere del drago). Persino contro Goku che riesce ad avere la meglio su di lui, non perde la voglia di fare lo sbruffone.
Comment
-
Freezer è sicuramente il più malvagio e subdolo dei nemici presenti in DB.
Penso sia il Cattivo dei Cattivi.
Ma forse la penso così perchè Freezer è il primo vero cattivo che incontriamo in DB Z.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioFreezer è tutt'altra parrocchia, lui uccide, e spesso lo fa pure in modo sadico, umilia, denigra i suoi avversari, si prende gioco della gente, usa un gergo molto sarcastico ed intimidatorio (tipo contro i namecciani per farsi consegnare le sfere del drago). Persino contro Goku che riesce ad avere la meglio su di lui, non perde la voglia di fare lo sbruffone."don't want to be an american idiot"
Comment
-
Onestamente mi intriga Napa. Nella sua debolezza, rispetto agli altri canditati, è sicuramente quello che mostra più malvagità per puro piacere. Mi spiego: Vegeta è ambizioso, e utilizza la violenza su coloro che osano sfidarlo. E' malvagio, sì, ma lo è in maniera composta, non fine a se stessa. Freezer è un intimidatore, sfrutta il suo immane potere per terrorizzare, tuttavia ha la facoltà di non uccidere, se qualcuno può tornargli utile. In pratica anche i suoi atti più malvagi sono volti ad un fine ambizioso. Cell uccide per avere potere, onestamente è quello che da un impressione di minor malvagità fra i nemici dello Z. Se potesse combattere in eterno contro avversari potenti, se ne fregherebbe altamente di morte e distruzione, che usa solo per potebziarsi e, al più, per attirare nemici. Baby non mi fa nessun effetto a livello di malvagità. Vuole vendicarsi e ricreare il suo popolo, posto in altri termini potrebbe quasi sembrare il buono della situazione. Napa è invece l'unico che non ha scopo. Basta vedere la sua prima azione allo sbarco sulla Terra. Non ha le ambizioni di Vegeta e Freezer, nè la voglia di mettersi alla prova di Cell. Si diverte nel massacrare avversari di gran lunga più deboli di lui senza la minima provocazione. Non a caso non riesce a pazientare per le tre ore imposte da vegeta, e quando si accorge di essere sconfitto si getta su di un bambino e un uomo feriti. Napa incarna una malvagità gratuita e fine a se stessa, fatta per solo divertimento. Lo definisco il più malvagio fra quelli proposti, e forse lo è proprio per compensare la sua mancanza di forza
Comment
Comment