Non sarebbe mai arrivata ad un livello che potrebbe influenzare qualcosa. Poi ricordiamo che è il GT.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)Se non sbaglio quando Pan batte Goten al torneo è only anime,quindi non considerabile.
2)Considerando che Ub è più o meno forte quanto Super Bu,allora non sarebbe mai arrivata al livello di quest'ultimo.
Al limite Ub è forte quanto Mr Bu ed una volta riunito a Fat Bu, riescono a riuttenere una forza comununque sia molto ridotta.
Consideriamo:
Fat Bu originale forza 10
Mr Bu forza 6
Fat Bu buono forza 5
Super Bu forza 13
Ub forza 6
Fat Bu forza 5
Majin Ub dovrebbe avere forza 11
Considerando che il potere reale di Majin Bu consiste nell'essere un concentrato di malvagità, la forza di Majin Ub dovrebbe essere intorno ad 8 o 9.
Pan che batte Goten è solo nel cartone animato, e comunque sia se vogliamo dargli una parvenza logica, è come quando Gohan prende uno schiaffo da Chichi e sente male, mentre un colpo di Cell non gli fa nulla.
E' l'effetto sorpresa che può causare brutti scherzi
Comment
-
pan non diventerà mai forte come nessun sayan, nemmeno come piccolo....Last edited by King Ganon; 02 November 2007, 12:31.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioper quanto si è visto ha battuto pure goten
con uno scappellotto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioper quanto si è visto ha battuto pure goten
con uno scappellotto...
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioForse contro Goten normale qualcosa poteva, ma contro un ssj nulla.
Inoltre il Tory credo sia un pò maschilista, infatti mentre fa trasformare Goten e Trunks a 6/7 anni, non fa trasformare Pan che a 5 anni sa già volare.
Perciò anche se il Tory avesse continuato DB non avremmo mai visto una Pan ssj.
Peccato, chissà quanto sarebbe stata bella Pan ssj4.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioONLY ANIME.
Giusto.
Inoltre il Tory credo sia un pò maschilista, infatti mentre fa trasformare Goten e Trunks a 6/7 anni, non fa trasformare Pan che a 5 anni sa già volare.
Perciò anche se il Tory avesse continuato DB non avremmo mai visto una Pan ssj.
Peccato, chissà quanto sarebbe stata bella Pan ssj4.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioD'altronde donna baffuta sempre piaciuta.
E non solo per i baffi.
Comment
-
pan fa schifo nn la sopportoMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
penso che forse si sarebbe traformata in ssj (se avesse continuato il tory) e a quel punto avrebbe combinato qualcosina altrimenti sarebbe diventata superiore a goten e trunks normali dato l'allenamento di 10 anni e basta
(quella che si vede nel GT la considero un pò + debole di frezer forma perfetta 25%)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio(quella che si vede nel GT la considero un pò + debole di frezer forma perfetta 25%)
Io penso che non sia più forte di Vegeta durante il combattimento con Freezer su Nameck
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiopenso che forse si sarebbe traformata in ssj (se avesse continuato il tory) e a quel punto avrebbe combinato qualcosina altrimenti sarebbe diventata superiore a goten e trunks normali dato l'allenamento di 10 anni e basta
(quella che si vede nel GT la considero un pò + debole di frezer forma perfetta 25%)
2)No,Freezer 25% è 30.000.000.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
2)No,Freezer 25% è 30.000.000."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiolo sò nn mai detto il contrario e considero Pan sui 25.000
Comment
-
Se il Tory avesse voluto Pan sarebbe diventata ssj e magari anche di più... ma il Tory si sa che in DB è maschilista... i personaggi di DB principali della prima serie che hanno messo su famiglia, cioè Goku, Bulma e Crilin, hanno avuto subito 3 figli maschi (Gohan, Trunks e Goten); poi, quando ormai la serie era finita, il Tory ha rimediato con 3 femmine (Marron, Bra e Pan, anche se quest'ultima è una nipote), così da pareggiare i conti, anche se 2 di queste non le ha mai fatte combattere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da rayman654 Visualizza MessaggioSecondo voi Pan se si fosse allenata continuamente con Goku, se quest'ultimo non avesse allenato Ub, quanto sarebbe diventata forte?
sigpic
Comment
Comment