Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non sarebbe mai arrivata ad un livello che potrebbe influenzare qualcosa. Poi ricordiamo che è il GT.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      1)Se non sbaglio quando Pan batte Goten al torneo è only anime,quindi non considerabile.
      2)Considerando che Ub è più o meno forte quanto Super Bu,allora non sarebbe mai arrivata al livello di quest'ultimo.
      Ub forte come Super Bu? Uhm... la vedo dura.
      Al limite Ub è forte quanto Mr Bu ed una volta riunito a Fat Bu, riescono a riuttenere una forza comununque sia molto ridotta.

Consideriamo:
      Fat Bu originale forza 10
      Mr Bu forza 6
      Fat Bu buono forza 5
      Super Bu forza 13

Ub forza 6
      Fat Bu forza 5

Majin Ub dovrebbe avere forza 11
      Considerando che il potere reale di Majin Bu consiste nell'essere un concentrato di malvagità, la forza di Majin Ub dovrebbe essere intorno ad 8 o 9.

Pan che batte Goten è solo nel cartone animato, e comunque sia se vogliamo dargli una parvenza logica, è come quando Gohan prende uno schiaffo da Chichi e sente male, mentre un colpo di Cell non gli fa nulla.
      E' l'effetto sorpresa che può causare brutti scherzi

Comment

pan non diventerà mai forte come nessun sayan, nemmeno come piccolo....
        Last edited by King Ganon; 02 November 2007, 12:31.
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
          per quanto si è visto ha battuto pure goten
          con uno scappellotto...
          Quella è una scena only anime, se avessero combattuto pan e goten non credo avrebbe vinto pan. Forse contro Goten normale qualcosa poteva, ma contro un ssj nulla.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            per quanto si è visto ha battuto pure goten
            con uno scappellotto...
            ONLY ANIME.

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Forse contro Goten normale qualcosa poteva, ma contro un ssj nulla.
            Giusto.

Inoltre il Tory credo sia un pò maschilista, infatti mentre fa trasformare Goten e Trunks a 6/7 anni, non fa trasformare Pan che a 5 anni sa già volare.
            Perciò anche se il Tory avesse continuato DB non avremmo mai visto una Pan ssj.
            Peccato, chissà quanto sarebbe stata bella Pan ssj4.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              ONLY ANIME.

Giusto.

Inoltre il Tory credo sia un pò maschilista, infatti mentre fa trasformare Goten e Trunks a 6/7 anni, non fa trasformare Pan che a 5 anni sa già volare.
              Perciò anche se il Tory avesse continuato DB non avremmo mai visto una Pan ssj.
              Peccato, chissà quanto sarebbe stata bella Pan ssj4.
              D'altronde donna baffuta sempre piaciuta.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                D'altronde donna baffuta sempre piaciuta.

E non solo per i baffi.

Comment

pan fa schifo nn la sopporto
                  Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                  è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                  c'è anke il gdr di naruto

Comment

penso che forse si sarebbe traformata in ssj (se avesse continuato il tory) e a quel punto avrebbe combinato qualcosina altrimenti sarebbe diventata superiore a goten e trunks normali dato l'allenamento di 10 anni e basta

(quella che si vede nel GT la considero un pò + debole di frezer forma perfetta 25%)
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      (quella che si vede nel GT la considero un pò + debole di frezer forma perfetta 25%)
                      Sei molto generoso a dire questo.
                      Io penso che non sia più forte di Vegeta durante il combattimento con Freezer su Nameck

Comment

penso che forse si sarebbe traformata in ssj (se avesse continuato il tory) e a quel punto avrebbe combinato qualcosina altrimenti sarebbe diventata superiore a goten e trunks normali dato l'allenamento di 10 anni e basta

1)Giusto
                        2)No,Freezer 25% è 30.000.000.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

2)No,Freezer 25% è 30.000.000.
                          lo sò nn mai detto il contrario e considero Pan sui 25.000
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

lo sò nn mai detto il contrario e considero Pan sui 25.000
                            25.000 o 25.000.000?Il suo livello sarà più o meno 2.000.000,non di più.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Se il Tory avesse voluto Pan sarebbe diventata ssj e magari anche di più... ma il Tory si sa che in DB è maschilista... i personaggi di DB principali della prima serie che hanno messo su famiglia, cioè Goku, Bulma e Crilin, hanno avuto subito 3 figli maschi (Gohan, Trunks e Goten); poi, quando ormai la serie era finita, il Tory ha rimediato con 3 femmine (Marron, Bra e Pan, anche se quest'ultima è una nipote), così da pareggiare i conti, anche se 2 di queste non le ha mai fatte combattere.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da rayman654 Visualizza Messaggio
                                Secondo voi Pan se si fosse allenata continuamente con Goku, se quest'ultimo non avesse allenato Ub, quanto sarebbe diventata forte?
                                Dipende da quanto si fosse allenata!

sigpic

Comment

Working...
                                X