Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACCIDENTI A TORIYAMA!!!!!!!!! >_<

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu
    [quote:68fd4ef8ef="Son Goku"]Sinceramente...se al posto di Goku e company ci fossero state delle ragazze....secondo me...sarebbe uscito un grandioso FLOP.

Cmq c'è c-18 che combatte...quindi nn lamentatevi... :P

Anche perchè nn è bello vedere 2 donne che si massacrano di botte in stile Goku vs Vegeta...è eccitante...ma nn bello
    Sì in effetti è molto più eccit-... hem! Bello... vedere Goku e Vegeta che si battono rispetto a due donne!! Sì sì sì!!

Comunque... A me manga del genere piacciono MOLTO di più con protagonisti maschili che femminili. E questo proprio perché... sono una donna!
    Sarà forse che con me il meccanismo di immedesimazione tanto acclamato dai giapponesi non ha mai funzionato, ma io prediligo di gran lunga una 'fauna' maschile nei fumetti... la quale fauna si dedichi a ciò che all' uomo riesce meglio ed alla donna piace meno fare (e molto di più guardare... ): prendersi a cazzotti!

L' unico inconveniente di questo tipo di fumetti è che spesso la donna -non combattendo- viene descritta come una tettona cerebrolesa dolce e totalmente incapace che ha sempre bisogno di essere salvata...
    In DB fortunatamente non è così, ragazzi: la donna del Tori è aggressiva e molto più intelligente dell' uomo. E' sempre lei che va alla caccia del suo compagno e lo conquista, e nonostante l' indiscussa ed abissale inferiorità di forza fisica è lei che lo domina.
    Onestamente mi sembra una visione molto poco maschilista... Semplicemente si limita a delegare all' uomo quelle che sono sempre state sue 'qualità' quasi esclusive: la violenza e l' agonismo. :smile:

Kabu.[/quote:68fd4ef8ef]

da un lato sono d'accordo conte perche' piaciono di piu' anche a me i personaggi maschili! pero' ci sono manga dove combattono le ragazze!....magari non cosi' pero'!....non ci sarebbe niete di male! ...
    Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
    http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
    http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Originariamente Scritto da C-18.
      da un lato sono d'accordo conte perche' piacciono di piu' anche a me i personaggi maschili! pero' ci sono manga dove combattono le ragazze!....magari non cosi' pero'!....non ci sarebbe niente di male! ...
      Oh no, assolutamente niente... Tanto più che se ci fate caso in questo periodo il prototipo di donna PIU' forte dell' uomo anche fisicamente sta avendo un enorme successo... Basta guardare le varie Buffy, Xeena e Dark Angels che girano per la tv...

Però che vi devo dire... io ad una Buffy che riempie di calci un vampiro preferisco un bel maschietto che faccia altrettanto!

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        [quote:c6fb33e867="C-18."]
        da un lato sono d'accordo conte perche' piacciono di piu' anche a me i personaggi maschili! pero' ci sono manga dove combattono le ragazze!....magari non cosi' pero'!....non ci sarebbe niente di male! ...
        Oh no, assolutamente niente... Tanto più che se ci fate caso in questo periodo il prototipo di donna PIU' forte dell' uomo anche fisicamente sta avendo un enorme successo... Basta guardare le varie Buffy, Xeena e Dark Angels che girano per la tv...

Però che vi devo dire... io ad una Buffy che riempie di calci un vampiro preferisco un bel maschietto che faccia altrettanto!

Kabu.[/quote:c6fb33e867]

Cioe xena e bruttina , pero buffy e la ragazza dell altro telefilm meritano veramente

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
          Cioe xena e bruttina , pero buffy e la ragazza dell altro telefilm meritano veramente
          Come Volevasi Dimostrare...

kabu.
          sigpic

Comment

Ambe perche nn e un bel tipo quello che fa hercules

Se nn ci mettono belle ragazze nn se li guarda nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
              Ambe perche nn e un bel tipo quello che fa hercules
              Bah, io non lo butterei via di certo, devo dire...

E comunque se non ci mettono nessuna bella ragazza non se lo guarda nessun ragazzO, mi dirai... perché a me di vedere tette e culi onestamente me ne frega il giusto... (no cioé... precisiamo... i secondi vanno pure bene, ma non di donna!!! )

La Tv odierna risente ancora abbastanza dell' ex egemonia maschile (e ne sono testimoni le veline, le letterine, le schedine e le cretine che si vedono ancora in giro per i programmi...), ma chissà che in un futuro neanche troppo remoto non ci ritroviamo coi letteroni ed i velini!!
              Già 'Sarabanda' per esempio è un programma che ha sia uomini che donne vestiti come dei dementi mezzi nudi che ballano...

Kabu.
              sigpic

Comment

a sarabanda stanno anche concorrenti che si vestono(e comportano)come pagliacci;e hanno anche la faccia tosta di dire che è un quiz(che poi è sempre così evidente che è tutto preparato)

Comment

Eh beh... non lo sai che l' indice di ascolto di questo tipo di programmi è direttamente proporzionale alla cretineria di conduttore e concorrenti?....
                  E non dimentichiamoci i carramba boys!
                  Per non parlare di 'Beato tra le donne'.. in cui sei o sette dementi fanno appunto i dementi davanti ad una schiera di donne-censore! (il tipo sul surf tutto unto è un programma da solo!! )

Ma che cosa c' entra tutto ciò con le donne del Tori?
                  Ah sì è vero... NULLA!!
                  Scusate... :P

(A proposito.... non vorrei qualcuno pensasse che io GUARDO questi programmi... Sono solamente una tipa che si tiene informata... GUARDO SOLO I CARTONI ANIMATI IO!! )

Kabu.
                  sigpic

Comment

Ciao a tutti!Sono una nuova utente (l'avrete già notato) e da oggi entro a far parte anch'io di questo sito.
                    Volevo dire la mia riguardo a questop argomento: è vero che Dragon Ball è un pochino "maschilista" come manga (e su questo concordo con Toriyama xchè, nonostante la mia condizione di donna, anch'io lo sono un po'), ma è pur sempre uno shonen,no?In ogni caso non sono d'accordo col fatto che le donne abbiano un ruolo marginale,anzi,mi pare che la grandissima Bulma giochi un ruolo quasi primario.Basti pensare al fatto che è spesso lei ad aiutare i saiyan nelle imprese con le sue invenzioni;e non solo:che dire del fatto che grazie a lei Vegeta ha avuto dei discendenti e che è stata l'unica a farsi realmente amare dal gelido principe dei saiyan? Non mi pare proprio che Toriyama le abbia voluto dare un ruolo marginale! Voi che dite?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Innanzitutto benvenuta!
                      E sì sono d' accordo con te, le donne in DB hanno un ruolo a volte anche molto importante, e si defilano solo quando si tratta di menare strettamente le mani, il che secondo me rende Dragon Ball uno degli shonen meno 'maschilisti' che abbia mai letto...
                      (QUANTO lo è di più per esempio I's, che pure è una sgnaccola lagnosa.. in cui però le ragazze sono sostanzialmente solo delle prede sessuali ardue da conquistare...)

Kabu.
                      sigpic

Comment

BULMA è la chiave di dragonball:
                        -Dragonradar
                        -Capsule corp :arrow: Navicella incapsulata - Camere gravitazionali - Capsule in generale - Macchinari vari (1a serie soprattutto)
                        -Dispositivo disattivamento C17&C18
                        -Idee geniali
                        -Battle suite
                        .......
                        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

hai dimenticato
                          -e stuzzica la maniacità di muten

cmq il batttle suit non l'ha inventato lei e vi ricordate quando fa autodistruggere la navicell radish dopo che veva detto di "capire i comandi"?

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                            Ciao a tutti!Sono una nuova utente (l'avrete già notato) e da oggi entro a far parte anch'io di questo sito.
                            Volevo dire la mia riguardo a questop argomento: è vero che Dragon Ball è un pochino "maschilista" come manga (e su questo concordo con Toriyama xchè, nonostante la mia condizione di donna, anch'io lo sono un po'), ma è pur sempre uno shonen,no?In ogni caso non sono d'accordo col fatto che le donne abbiano un ruolo marginale,anzi,mi pare che la grandissima Bulma giochi un ruolo quasi primario.Basti pensare al fatto che è spesso lei ad aiutare i saiyan nelle imprese con le sue invenzioni;e non solo:che dire del fatto che grazie a lei Vegeta ha avuto dei discendenti e che è stata l'unica a farsi realmente amare dal gelido principe dei saiyan? Non mi pare proprio che Toriyama le abbia voluto dare un ruolo marginale! Voi che dite?
                            CIAO BENVENUTA!
                            Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                            http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                            http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Xmetal freezer: non mi pare di aver detto che Buruma ha inventato il battle suit! Se fosse stato così Freezer avrebbe fatto la Capsule corp la ditta n.1 nell'universo!!! Vi immaginate la signora Briefs servire the o dolcetti a Freezer!!!
                              $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

volevo sottolineare che il battle suit non era una cosa indispensabile quando bulma lo porta a goku e co. prima che andassero nella stanza dello spirito e del tempo.potevano farne anche a meno

Comment

Working...
                                X