Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il livello di Gotenks normale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il livello di Gotenks normale...

Si é discusso tanto di questo personaggio, ma una cosa non sono mai riuscito a capire, quale sia il suo livello da normale.
    Su DBA per Gotenks Ssj viene indicato un livello di 250.000.000 e per Gotenks Ssj3 un livello di 435.000.000, ma quello allo stadio normale non viene indicato.
    Ora l'aumento di potenza canonico della trasformazione in Ssj é di 50 volte quindi facendo due calcoli e dividendo il livello da Ssj per 50 si otterrebbe un livello di 5.000.000, visto che é una fusione però credo che questo risultato si debba moltiplicare almeno per 2 quindi ne verrebbe fuori che Gotenks da normale ha un livello di 10.000.000 pari a quello di Perfect Freezer, questo giustificherebbe la frase di Piccolo ("ma come fai ad avere tutta questa potenza se non sei nemmeno trasformato?"), secondo voi come livello é plausibile?
    Last edited by Jeff Buckley '85; 05 November 2007, 23:07.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Veramente il livello di perfect freezer è 120000000, dunque anche quello di gotenks andrebbe aumentato.
    sigpic

Comment

Scusa ssj3,ma 120.000.000 sono il livello di Freezer.Non si può calcolare con sicurezza il livello di Gotenks,si possono solo fare paragoni.Io penso che Gotenks sia poco più debole di Piccolo unito a Dio.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Non credo così è troppo poco, è troppo poco anche paragonarlo alla forza di Perfect Freezer, se così fosse non potrebbe battere nemmeno Cell

Comment

Infatti Gotenks normale non è poi così forte,Piccolo si stupisce solo perchè la sua forza allo stadio normale arriva quasi fino alla sua.
          sigpic

Comment

Ma allora un Gohan SSJ2 è piu forte di lui! quindi come possono mandare contro Bu un guerriero meno forte di Gohan SSJ2 che non è riuscito a batterlo????? a parte che poi si trasforma però.....

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
              Ma allora un Gohan SSJ2 è piu forte di lui! quindi come possono mandare contro Bu un guerriero meno forte di Gohan SSJ2 che non è riuscito a batterlo????? a parte che poi si trasforma però.....
              Infatti Piccolo dice che ha bisogno di ulteriori allenamenti per sconfiggere Bu.Dopo l'allenamento la sua forza da normale si può quantificare in un ssj FP
              sigpic

Comment

Insomma e io che credevo avesse una gran forza

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Si é discusso tanto di questo personaggio, ma una cosa non sono mai riuscito a capire, quale sia il suo livello da normale.
                  Su DBA per Gotenks Ssj viene indicato un livello di 250000000 e per Gotenks Ssj3 un livello di 435000000, ma quello allo stadio normale non viene indicato.
                  Ora l'aumento di potenza canonico della trasformazione in Ssj é di 50 volte quindi facendo due calcoli e dividendo il livello da Ssj per 50 si otterrebbe un livello di 5000000, visto che é una fusione però credo che questo risultato si debba moltiplicare almeno per 2 quindi ne verrebbe fuori che Gotenks da normale ha un livello di 10000000 pari a quello di Perfect Freezer, questo giustificherebbe la frase di Piccolo ("ma come fai ad avere tutta questa potenza se non sei nemmeno trasformato?"), secondo voi come livello é plausibile?
                  il livello di gotenks nn si può definfire con precisione però anche io penso sia simile a quello di perfect.
                  tuttavia il fattore moltiplicativo delle fusion penso sia diverso dai saiyan normali come tu hai ipotizzato, ma se così nn fosse il livello di gotenks sarebbe di poco superiore ad un normale saiyan
                  Last edited by goku super sayan III; 05 November 2007, 17:23.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

e non vedo perchè non possa esserlo

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Scusa ssj3,ma 120.000.000 sono il livello di Freezer.Non si può calcolare con sicurezza il livello di Gotenks,si possono solo fare paragoni.Io penso che Gotenks sia poco più debole di Piccolo unito a Dio.
                      Aspetta non ho capito cosa stai correggendo del mio post. Freezer ha 120000000 ed è quello che ho scritto, dunque non capisco se ho fatto un errore spiega meglio. Comunque il livello di gotenks normale per me è un mistero, però contro super bu è inutile quindi secondo me non supera i 20000000.
                      sigpic

Comment

No,ho sbagliato io,ora che ci penso 120.000.000 è più che giusto.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          No,ho sbagliato io,ora che ci penso 120.000.000 è più che giusto.
                          Io uso i livelli di DBA perché oltre a essere a disposizione di tutti consentono di parlare di livelli senza arrivare a cifre fantascientifiche, poi non vedo cosa cambi a parte uno zero in più, l'ho sempre detto che la cosa davvero importante sono i rapporti di forza tra i guerrieri e non i livelli.
                          Detto questo io sapevo che l'aumento di potenza della trasformazione in Ssj é di 50 volte e per questo motivo Goku abbandona il Kaiohken, quindi dividendo il livello di Gotenks Ssj (su DBA é di 250.000.000) per quella cifra si ottiene 5.000.000 risultato che però per me deve essere alzato tenendo conto del fatto che é una fusion, quindi personalmente credo che il livello di Gotenks da normale sia compreso tra 10.000.000 e 15.000.000, ovviamente senza allenamento, da allenato credo che si debba alzare i valori rispettivamente a 20.000.000 e 30.000.000, insomma forse nemmeno fusi avrebbero battuto C18 al torneo...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Il fatto è che un saiyan, non trasformato, non ha una grande forza, sia esso una fusione o no. Gotenks, quando combatte senza il ssj, non da l'impressione di essere più potente di un qualsiasi altro saiyan non trasformato. Io sono dell'idea che non avrebbe battuto nemmeno freezer senza trasformarsi. Per inciso, piccolo in quella parte del manga non sa più percepire le aure, dato che avvertendo la forza di gotenks normale, infinitesimale rispetto a quella di super bu, per un attimo pensa che sia sufficiente. Non mi venite a dire che questa frase giustifica il fatto che gotenks non trasformato dovrebbe avere una potenza elevatissima, dato che tale affermazione di piccolo non avrebbe senso neppure se gotenks, da normale, fosse forte come majin vegeta (ipotesi ridicola). Semplicemente un'altra gastroneria del tori nella saga di bu

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Su DBA per Gotenks Ssj viene indicato un livello di 250000000 e per Gotenks Ssj3 un livello di 435000000, ma quello allo stadio normale non viene indicato.
                              Ora l'aumento di potenza canonico della trasformazione in Ssj é di 50 volte quindi facendo due calcoli e dividendo il livello da Ssj per 50 si otterrebbe un livello di 5000000, visto che é una fusione però credo che questo risultato si debba moltiplicare almeno per 2 quindi ne verrebbe fuori che Gotenks da normale ha un livello di 10000000 pari a quello di Perfect Freezer, questo giustificherebbe la frase di Piccolo ("ma come fai ad avere tutta questa potenza se non sei nemmeno trasformato?"), secondo voi come livello é plausibile?
                              Per me si, andrebe bene, magari aggiungendo qualcosa, penso che Freezer lo potesse battere facilmente, non può essere più debole del ssj.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X