Originariamente Scritto da 357 Magnum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il livello di Gotenks normale...
Collapse
X
-
Mi è proprio sfuggito esto post.
1) Goku non dice mai di non volere usare la max potenza in uno scontro. E non dice come ha previsto un eventuale combattimento contro Super Bu. Dice solo che non ce la può fare senza Fusion.
2)L'ho spiegato prima perchè si trasfora in ssj. E comunque non colgo il nesso tra la trasformazione in ssj e la parità con Super Bu.
3) Stessa cosa di prima. Non vedo perchè se Goku attacca Super Bu+Gotenks deve essere più forte di Super Bu. Lui ci prova. Infatti quando il Sommo gli chiede cosa farà, lui rimane interdetto. Infatti voleva solo andare in fretta lì, ma non aveva pensato ad un piano. E l'unico piano che tira fuori (la danza Metamori) è un 'idea poco intelligente.
4) Molto probabilmente Gotenks e Super Bu sono pari. O al massimo il primo è leggermente più debole del secondo. Ma Goku è sempre sotto a Gotenks.
5) Il discorso del KaiohShin è riferito a Kid Bu, Buff Bu e Fat Bu. Non nomina Super Bu. Anche perchè Super Bu è una rimodulazione di Fat Bu, una "variazione sul tema". Super Bu sfrutta interamente la potenza degli assorbimenti. Basta vedere anche come Super Bu sfrutta gli assorbimenti che fa: Kid Bu, quando assorbe qualcuno, si depotenzia; Super Bu quando assorbe Piccolo & Co. diventa più forte anche di Gohan.
Comment
-
Yehaaaa l'ennesimo topic trasformato chissà come in goku ssj3 vs gotenks ssj3. Comunque ci sono molte prove che danno ragione ad ognuna delle due tesi, credo che discutere ancora sia controproducente, io direi che il compromesso goku ssj3=gotenks ssj3 sia ottimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGotenks non è assolutamente più forte di un ssj,lui le prende da Fat Bu senza nessuna reazione,in più Piccolo è molto più forte,infatti dice lui stesso che senza allenamento i due verrebbero uccisi in poco tempo.Super Bu contro Gotenks ssj giocava,non faceva sul serio.In più,se non vogliamo considerare Goku ssj3 più forte di Gotenks ssj3 e Super Bu,ci sono prove che ci portano a dire che i 3 sono pari.Io,alla luce dei fatti accaduti nel manga,reputo Goku ssj3 maggiore o uguale di Super Bu,e reputo Gotenks ssj3 poco più debole di Super Bu,inoltre,la descrizione di Kibitoshin mi porta a considerare Kid Bu più o meno forte quanto Super Bu,se non più forte.
Se proprio vogliamo parlare nemmeno Gotenks ha mai fatto sul serio e questo lo ha fregato, non credo affatto che Super Bu negli ultimi istanti stesse fingendo e prova ne é che quando la fusione all improvviso finisce dopo essere stato malmenato gli dice "ora facciamo i conti piccoletto" questa frase con la tua tesi non avrebbe senso, io credo che Gotenks abbia usato il suo vero potenziale solo negli ultimi istanti e se avesse eseguito quel famoso colpo di grazia rischiava davvero di vincere a quella potenza.
Per me l'unica superiorita di Goku Ssj3 su Gotenks allo stesso livello é nel fatto che Goku é adulto e quindi fà un uso razionale della sua potenza al posto di fare lo spaccone, inoltre essendo molto più allenato riesce a tenere la trasformazione molto più di Gotenks che la può tenere solo 5 minuti"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSe proprio vogliamo parlare nemmeno Gotenks ha mai fatto sul serio e questo lo ha fregato, non credo affatto che Super Bu negli ultimi istanti stesse fingendo e prova ne é che quando la fusione all improvviso finisce dopo essere stato malmenato gli dice "ora facciamo i conti piccoletto" questa frase con la tua tesi non avrebbe senso, io credo che Gotenks abbia usato il suo vero potenziale solo negli ultimi istanti e se avesse eseguito quel famoso colpo di grazia rischiava davvero di vincere a quella potenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon voglio immischiarmi di nuovo nella questione. come moon già sa, ne ho fatti fin troppi di post sull'argomento. C'è solo una cosa che voglio commentare: Bu, dopo aver assorbito gotenks, massacra gohan nella maniera più assoluta, tanto che il saiyan sarebbe morto senza le cure di dende. Non entrando in merito agli altri punti, questo è l'unico su cui non transigo: Gohan non è assolutamente in grado di competere con un bu con gotenks assorbito che gioca, combattendo sul serio il mostro rosa avrebbe ucciso gohan più facilmente di quanto gohan avrebbe fatto con il semplice super bu.
la differenza tra gohan e super bu è maggiore di quella che c'è tra lo stesso gohan e butenks.
super bu prende solo botte e non riesce nemmeno a reagire.
gohan le prende da butenks ma resiste anche a qualche attacco.
Comment
-
Secondo me il livello di gotenks normale è poco più alto di quello di goku normale!!!
ma non si può paragonare a quello di cell visto che per superarlo serve il ssj2!!
se notate goku nella saga di mj bu quando diventa ssj 2 è più o meno sul livello di gohan contro di cell quindi il livello allo stadio normale è molto inferiore a cell, e gotenks è un po più forte di goku e quindi inferiore a cell!!!!
Secondo me la differenza tra gohan e butenks non è così abissale!!
per stenderlo butenks ha dovuto usare le sue tecniche più potenti, se ci fosse stata una così grande differenza sarebbero bastate mosse semplici!!
se andiamo a paragoni sarebbe più o meno la differenza tra gotenks e goku!!Last edited by Bu Fusion; 07 November 2007, 13:24.
Comment
-
Bu massacra gohan, poi dice "credo di avere ancora 10 minuti per divertirmi". E' evidente che con gohan sta facendo un gioco sadico. Se davvero usasse tutta la sua forza lo ucciderebbe immediatamente. Basta vedere che lo ributta fuori dalla buca in fin di vita, quando, in quel momento, avrebbe potuto tranquillamente finirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioSecondo me il livello di gotenks normale è poco più alto di quello di goku normale!!!
ma non si può paragonare a quello di cell visto che per superarlo serve il ssj2!!
se notate goku nella saga di mj bu quando diventa ssj 2 è più o meno sul livello di gohan contro di cell quindi il livello allo stadio normale è molto inferiore a cell, e gotenks è un po più forte di goku e quindi inferiore a cell!!!!
per stenderlo butenks ha dovuto usare le sue tecniche più potenti, se ci fosse stata una così grande differenza sarebbero bastate mosse semplici!!
se andiamo a paragoni sarebbe più o meno la differenza tra gotenks e goku!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioSecondo me il livello di gotenks normale è poco più alto di quello di goku normale!!!
se andiamo a paragoni sarebbe più o meno la differenza tra gotenks e goku!!
il sayan secondo me resiste molto infatti il mostro rosa deve usare le tecniche di gotenks per stenderlo.
per quanto riguarda super bu, quando era ancora alla forma base, all'inizio si è fatto malmenare per capire la potenza dell'avversario, ma in seguito ha provato a reagire ma ha peggiorato solo la situazione.
Comment
-
siamo d'accordo che goku ssj2 è pari a majin vegeta!!!!
quando piccolo vede vegeta contro majin bu dice :_ impressionante ha la stessa potenza che aveva gohan quel giorno se non superiore!!!
da questa frase si capisce che vegeta e quindi anche goku ssj 2 sono un pò più forti di gohan contro cell ma non assai più forti!!!
Butenks per ridurre gohan in quello stato ha dovuto usare tecniche molto potenti come i fantasmi kamikaze , il cannone, gli anelli ecc.
e poi gohan essendo ridotto male da esse non riusciva nemmeno a resistere a quelle più deboli!!! quindi secondo me non c'è molta differenza tra butenks e gohan
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioGohan riesce addirittura a liberarsi quando super butenks lo imprigiona con l'attacco ad anelli di gotenks(il nome non me lo ricordo). In ogni caso resta il fatto che gohan è di molto inferiore a super butenks, credo che sia una via di mezzo fra super bu e super butenks.
A quanto ne sò il livello di Mystic Gohan é leggermente superiore a quello di Gotenks Ssj3 solo che visto che quest'ultimo fà il pirla tutto il tempo sembra un dislivello abissale, quindi la vera differenza Super Butenks la fà con la forza di Super Bu, infatti dubito fortemente che se avesse assorbito Gotenks normale o Ssj sarebbe bastato a superare Gohan, nel primo caso sarebbe stato meno svantaggiato ma avrebbe comunque perso, nel secondo forse sarebbero stati alla pari"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
io credo che super bu con gotenks normale assorbito sia sicuramente più debole di mystic gohan.
un ipotetico super bu con assorbito gotenks ssj, secondo me, non sarebbe stato
in grado di sconfiggere il saikyou no senshi.
l'unico modo per sconfiggere gohan era quello di assorbire gotenks al terzo livello.
Comment
Comment