Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il livello di Gotenks normale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gotenks ssj3<=Super Bu
    Gotenks ssj<<<Super Bu
    Gotenks<<<<Super Bu
    Gotenks ssj=Piccolo
    Gotenks<Piccolo

Super Butenks>>>>Gotenks ssj3
    Super Butenks>>Mystic Gohan

Goku ssj3 si appresta ad affronatre Super Butenks anche prima che Kaiohshin il sommo li desse i potara,quindi io non lo considero pi&#249; debole di Super Bu.

Goku ssj3 max=Super Bu(alla lunga vincerebbe Super Bu perch&#232; ha molte pi&#249; risorse)
    Goku ssj3 max>=Gotenks ssj3
    Goku ssj3 max<<<Super Butenks
    Goku ssj3 max<Mystic Gohan
    Goku ssj3 max=Kid Bu
    Kid Bu=Super Bu

Inoltre Goku non ha poi cos&#236; paura dato che sfida Super Bu trasformandosi in ssj
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      E ivece Gotenks è più forte di Goku, caro Alessandro 330. però capisco che ti confondi dalla frase che hai scritto dopo: Hai detto che Kid Bu è più forte di Super Bu. Ca***ta!

Kid Bu è PIU' pericoloso di Super Bu.. Infatti è totalmente folle ed inarrestabile. Ti spiego perchè la penso così: Super Bu= Mr. Bu + Evil Bu.
      Quando staccano Mr Bu lui cala di livello, dopo un aumento momentaneo di potenza trasformato in Buff Bu, e diventa Kid Bu.

Kid Bu è il bu originale, senza assorbimenti di sorta, ed è più pericoloso dell'altro, ma non più forte. Goku ha paura di Super Bu: anche nel suo corpo, lui dice spesso che non ce la può fare (ha paura sul serio, perchè non è che ha fatto cisti come per Fat Bu, che in realtà lo poteva sconfiggere) e biasima Vegeta per aver distrutto il Potara. Invece per Kid è molto più sicuro di sè, infatti fa quasi in modo di poterci combattere da solo, e se avesse potuto mantenere la sua potenza di SSJ3 ce l'avrebbe fatta.

Ora, Gotenks è un cretino, e Goku è il protagonista e vince sempre. (infatti in realtà Goku non ha mai combattuto contro Super Bu o le sue evoluzioni maggiori, così non correva il rischio di fare FDM! Io parlo del manga, eh...) Però devi ammettere che lui almeno Super Bu lo combatteva! A LV di SSJ3 se non faceva l'idiota e andava subito al sodo ce l'avrebbe fatta eccome... Di un poco ma ce l'avrebbe fatta!! E Goku no. Ma grazie al cavolo, sono in due a fare Gotenks, anche se bambocci e neanche paragonabili lontanamente a Goku, se presi da soli... Per di più sono mezzosangue e supersayan..

Gotenks E' più forte di un SSJ. Ma io parlo del 1° super sayan di Goku, cioè quello a liv. 150 milioni.. che è pochino x un SSJ, perchè poi se ne presentano di più forti, del 1 lv... Goku stesso compreso!

Non capisco perchè tutta questa difficoltà ad accettare il fatto che una fusion sia più forte di Goku! Anche io adoro Goku (MOLTO più di Gotenks) però lo vedo come stanno le cose... Poi la Toei ha stravolto tutto facendo combattere Goku SSJ3 contro Super Butenks, quando in realtà non hanno nemmeno fatto in tempo a sfiorarsi...

I livelli del DBA sono scavolati. Per questo ti ho fatto quegli appunti, Jeff!
      Veramente buff bu è più scarso di kid bu, e kibithoshin lo dice chiaramente, poi
      goku combatte lo stesso contro super butenks senza pensarci un attimo, o almeno si prepara a difendere gohan che sta cercando i potara, inoltre faccio notare come gli attacchi di gotenks normale super bu non gli senta nemmeno, il suo livello sarà massino 20000000, qui ovviamente conto le daizenshuu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Gotenks ssj3<=Super Bu
        Gotenks ssj<<<Super Bu
        Gotenks<<<<Super Bu
        Gotenks ssj=Piccolo
        Gotenks<Piccolo

Goku ssj3 si appresta ad affronatre Super Butenks anche prima che Kaiohshin il sommo li desse i potara,quindi io non lo considero più debole di Super Bu.

Goku ssj3 max=Super Bu(alla lunga vincerebbe Super Bu perchè ha molte più risorse)

Kid Bu=Super Bu

Inoltre Goku non ha poi così paura dato che sfida Super Bu trasformandosi in ssj

Infatti sa a priori che non ce la può fare, quindi evita di usare il SSJ3 del quale fa gelosa economia.

Perchè Gotenks SSJ dovrebbe essere inferiore a Piccolo? Dove ti esce questa? Solo perchè gli ha fatto da insegnante? Ha fatto da insegnante anche a Gohan, quando quest'ultimo era già più forte di lui (piccolo era sui 500- 600, Gohan toccava già i 1200 se si impegnava!). Questi bambocci hanno 7-8 anni e sono due supersayan. Piccolo è fortissimo, ma è un namecciano. Tutti i Gotenks sono > di Piccolo, altrimenti non si scomodava a fargli imparare la Fusion, ma combatteva direttamente lui, dato che all'inizio non sapeva che i 2 si trasformassero in SSJ3.
        E non distruggeva l'entrata della stanza, dato che , a tua detta, era forte quanto quanto lui, che in quel momento era SSj, ma gli avrebbe dato man forte!! Invece si è considerato spacciato. Fai tu...

Gotenks ssj<<<Super Bu
        Gotenks<<<<Super Bu

Qui ti quoto. Ma non è vero che Gotenks SSJ3 < di Super Bu... O almeno, non possiamo saperlo, ma credo proprio di no...

Quoto ancora!

No. Mystic Gohan è l'essere più forte dell'universo, se non contiamo Vegeth e super Gobutenks, entrambe fusioni. Nel manga Super Butenks competeva con Gohan, ma alla fine non lo ha danneggiato granché. Forse si equivalgono, come sospetto che sia. Infatti per fare la differenza ha dovuto intromettersi Goku coi potara.

Goku ssj3 si appresta ad affronatre Super Butenks anche prima che Kaiohshin il sommo li desse i potara
        ,quindi io non lo considero più debole di Super Bu.

No. Non nel manga.

Goku ssj3 max=Super Bu(alla lunga vincerebbe Super Bu perchè ha molte più risorse)

Non è forte quanto Super Bu. Avrebbe potuto sconfiggere Fat Bu, ma questo non significa che arrivi ad equivalere Super Bu. e lo dice spesso nel manga, che da solo non ce la farebbe mai.

Certo che Goku SSJ3 è minore di Mystic Gohan!! E anche di Super Butenks. Quoto tutto, per questo.

Super Bu= Kid Bu

No. Cavolata, Goku lo affronta senza problemi da solo, di Super Bu se ne sarebbe volentieri lavato le mani.
        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Veramente buff bu è più scarso di kid bu, e kibithoshin lo dice chiaramente, poi goku combatte lo stesso contro super butenks senza pensarci un attimo, o almeno si prepara a difendere gohan che sta cercando i potara, inoltre faccio notare come gli attacchi di gotenks normale super bu non gli senta nemmeno, il suo livello sarà massino 20000000, qui ovviamente conto le daizenshuu.
          No. Non dice nulla su Buff Bu, se non che è Kid Bu POTENZIATO col corpo di supreme Kai. Nel manga dicono chiaramente: non è che il suo livello sta aumentendo? Poi compare Buff bU, che da questa affermazione sembrerebbe più potente addirittura del super. Poi però ritorna piccolo, e tutti si tranquillizzano.

Tu mi stai parlando del cartone, non del manga. La scena di Goku VS Super Butenks infatti è Only anime... Nel manga caccia un'imprecazione e cerca di prepararsi al peggio.. Controlla pure se vuoi...

Gotenks normale infatti ho già detto che non fa nulla a Super Bu... Ma neanche Goku normale!! E concorderai che Gotenks normale in quanto fusione è anche più forte di Goku normale... Quindi Gotenks SSJ3 è più forte di Goku SSJ3.
          Flame Tongue

Comment

per me &#232;:

Gotenks ssj3>Super Bu
            Gotenks ssj<<Super Bu
            Gotenks<<<Super Bu
            Gotenks ssj>>Piccolo
            Gotenks>Piccolo
            Super Butenks>>>Gotenks ssj3
            Super Butenks>Mystic Gohan
            Goku ssj3 max<Super Bu
            Goku ssj3 max>Gotenks ssj3
            Goku ssj3 max<<Super Butenks
            Goku ssj3 max<<Mystic Gohan
            Goku ssj3 max=Kid Bu
            Kid Bu<Super Bu
            sigpic

Comment

[/B]

Infatti sa a priori che non ce la può fare, quindi evita di usare il SSJ3 del quale fa gelosa economia.

Perchè Gotenks SSJ dovrebbe essere inferiore a Piccolo? Dove ti esce questa? Solo perchè gli ha fatto da insegnante? Ha fatto da insegnante anche a Gohan, quando quest'ultimo era già più forte di lui (piccolo era sui 500- 600, Gohan toccava già i 1200 se si impegnava!). Questi bambocci hanno 7-8 anni e sono due supersayan. Piccolo è fortissimo, ma è un namecciano. Tutti i Gotenks sono > di Piccolo, altrimenti non si scomodava a fargli imparare la Fusion, ma combatteva direttamente lui, dato che all'inizio non sapeva che i 2 si trasformassero in SSJ3.
              E non distruggeva l'entrata della stanza, dato che , a tua detta, era forte quanto quanto lui, che in quel momento era SSj, ma gli avrebbe dato man forte!! Invece si è considerato spacciato. Fai tu...

Gotenks ssj<<<Super Bu
              Gotenks<<<<Super Bu

Qui ti quoto. Ma non è vero che Gotenks SSJ3 < di Super Bu... O almeno, non possiamo saperlo, ma credo proprio di no...

Quoto ancora!

No. Mystic Gohan è l'essere più forte dell'universo, se non contiamo Vegeth e super Gobutenks, entrambe fusioni. Nel manga Super Butenks competeva con Gohan, ma alla fine non lo ha danneggiato granché. Forse si equivalgono, come sospetto che sia. Infatti per fare la differenza ha dovuto intromettersi Goku coi potara.

Goku ssj3 si appresta ad affronatre Super Butenks anche prima che Kaiohshin il sommo li desse i potara
              ,quindi io non lo considero più debole di Super Bu.

No. Non nel manga.

Non è forte quanto Super Bu. Avrebbe potuto sconfiggere Fat Bu, ma questo non significa che arrivi ad equivalere Super Bu. e lo dice spesso nel manga, che da solo non ce la farebbe mai.

Certo che Goku SSJ3 è minore di Mystic Gohan!! E anche di Super Butenks. Quoto tutto, per questo.

Super Bu= Kid Bu

No. Cavolata, Goku lo affronta senza problemi da solo, di Super Bu se ne sarebbe volentieri lavato le mani.

1)Gotenks ssj può sembrare molto forte,ma non lo è,Super Bu contro di lui non si è impegnato minimamente.
              2)Partendo dal fatto che Kid Bu viene descritto come il più FORTE di tutti i Bu,eccetto li assorbimenti,io faccio due più due.Da questo risultato Goku ssj3=Kid Bu=Super Bu
              3)Dove stà scritto che Mystic Gohan è il più forte dell'universo?Super Butenks owna pesantemente Mystic Gohan.Forse è proprio nell'anime che i due si avvicinano in potenza.
              4)Ho detto che Gotenks ssj3 è <=(minore o uguale)di Goku ssj3.Ed è proprio durante lo scontro che si vede che Super Bu,una volta percepita l'aura di Gohan e saputo della durata della fusion,che ha smesso di combattere seriamente,e lo dice lui stesso.
              5)Ho spiegato tutto nel post n.1
              sigpic

Comment

No. Non dice nulla su Buff Bu, se non che è Kid Bu POTENZIATO col corpo di supreme Kai. Nel manga dicono chiaramente: non è che il suo livello sta aumentendo? Poi compare Buff bU, che da questa affermazione sembrerebbe più potente addirittura del super. Poi però ritorna piccolo, e tutti si tranquillizzano.

Tu mi stai parlando del cartone, non del manga. La scena di Goku VS Super Butenks infatti è Only anime... Nel manga caccia un'imprecazione e cerca di prepararsi al peggio.. Controlla pure se vuoi...

Gotenks normale infatti ho già detto che non fa nulla a Super Bu... Ma neanche Goku normale!! E concorderai che Gotenks normale in quanto fusione è anche più forte di Goku normale... Quindi Gotenks SSJ3 è più forte di Goku SSJ3.
                Facciamo un pò di calcoli.L'affermazione di superiorità di Buff Bu è dovuto unicamente all'aumnto muscolare,così come l'affermazione di inferiorità di Kid Bu è dovuto alla statura.Goku ssj3 cerca di prepararsi al peggio,ma se fosse stato più debole di Super Bu e Gotenks ssj3 non avrebbe avuto senso fermarsi a combattere.La variazione di potenza con le traformazioni può variare da guerriero a guerriero.
                sigpic

Comment

1)Lo dice invece dice infatti che kid bu ha assorbito i kaiohshin per acquistare cuore a discapito della potenza.
                  2)Però si prepara a combattere.
                  3)Gotenks ssj3 non è più forte di goku ssj3, quell'affermaazione di goku che dice che non potrebbe battere super bu neppure insieme a vegeta è a mio avviso troppo ambigua, dice lo stesso anche di fat bu ma guarda caso potrebbe sconfiggerlo di sicuro, come dice poi. Inoltre confessa a vegeta che contro kid bu non vorrebbe combattere da ssj3, quindi mi pare che di goku ci si possa fidare ben poco. Io ascolterei invece kibithoshin, il quale dice che kid bu è più potente di buff bu perciò credo proprio che sia così; io tralascerei le affremazioni di goku riguardo la superiorità di buff bu nei confronti di super bu, anche se come ho già detto mi pare che buff bu sia davvero più potente di super bu.
                  sigpic

Comment

E ivece Gotenks &#232; pi&#249; forte di Goku, caro Alessandro 330. per&#242; capisco che ti confondi dalla frase che hai scritto dopo: Hai detto che Kid Bu &#232; pi&#249; forte di Super Bu. Ca***ta!

Kid Bu &#232; PIU' pericoloso di Super Bu.. Infatti &#232; totalmente folle ed inarrestabile. Ti spiego perch&#232; la penso cos&#236;: Super Bu= Mr. Bu + Evil Bu.
                    Quando staccano Mr Bu lui cala di livello, dopo un aumento momentaneo di potenza trasformato in Buff Bu, e diventa Kid Bu.

Kid Bu &#232; il bu originale, senza assorbimenti di sorta, ed &#232; pi&#249; pericoloso dell'altro, ma non pi&#249; forte. Goku ha paura di Super Bu: anche nel suo corpo, lui dice spesso che non ce la pu&#242; fare (ha paura sul serio, perch&#232; non &#232; che ha fatto cisti come per Fat Bu, che in realt&#224; lo poteva sconfiggere) e biasima Vegeta per aver distrutto il Potara. Invece per Kid &#232; molto pi&#249; sicuro di s&#232;, infatti fa quasi in modo di poterci combattere da solo, e se avesse potuto mantenere la sua potenza di SSJ3 ce l'avrebbe fatta.

Ora, Gotenks &#232; un cretino, e Goku &#232; il protagonista e vince sempre. (infatti in realt&#224; Goku non ha mai combattuto contro Super Bu o le sue evoluzioni maggiori, cos&#236; non correva il rischio di fare FDM! Io parlo del manga, eh...) Per&#242; devi ammettere che lui almeno Super Bu lo combatteva! A LV di SSJ3 se non faceva l'idiota e andava subito al sodo ce l'avrebbe fatta eccome... Di un poco ma ce l'avrebbe fatta!! E Goku no. Ma grazie al cavolo, sono in due a fare Gotenks, anche se bambocci e neanche paragonabili lontanamente a Goku, se presi da soli... Per di pi&#249; sono mezzosangue e supersayan..

Gotenks E' pi&#249; forte di un SSJ. Ma io parlo del 1&#176; super sayan di Goku, cio&#232; quello a liv. 150 milioni.. che &#232; pochino x un SSJ, perch&#232; poi se ne presentano di pi&#249; forti, del 1 lv... Goku stesso compreso!

Non capisco perch&#232; tutta questa difficolt&#224; ad accettare il fatto che una fusion sia pi&#249; forte di Goku! Anche io adoro Goku (MOLTO pi&#249; di Gotenks) per&#242; lo vedo come stanno le cose... Poi la Toei ha stravolto tutto facendo combattere Goku SSJ3 contro Super Butenks, quando in realt&#224; non hanno nemmeno fatto in tempo a sfiorarsi...

I livelli del DBA sono scavolati. Per questo ti ho fatto quegli appunti, Jeff!
                    Super bu base non &#232; di molto pi&#249; forte di Fat bu,come dice Piccolo quando bu arriva al palazzo di dio "ora ha un corpo pi&#249; adatto al combattimento" ma l'aumento di aura non &#232; esponenziale,ora son otutte supposizioni queste,ma goku contro fat bu ha combattuto a forza trattenuta,e questi non lo vedeva neanche,super bu base non ha aumentato la prorpia forza cos&#236; tanto da impensierire ancora un ssj3.
                    Kid bu ha velocit&#224; e potenza straordinarie,che usa al massimo dato che non ha pi&#249; umanit&#224;,cosa che non avviene con le altre trasformarzioni,oltretutto kid bu non assorbendo pi&#249; energia da altri organismi,ma vivendo solo grazie a puro male,non si stanca mai,mai un affanno, in tutto lo scontro contro goku, nonostante fossero alla pari.
                    Kid bu non &#232; molto pi&#249; forte di super bu,ma lo &#232;,oltre ad essere notevolmente pi&#249; pericoloso.
                    Gotenks ssj3 ha un potenziale maggiore di goku ssj3 se si allenasse,ma nella serie di majin bu non gli &#232; superiore.
                    Last edited by Alessandro330; 06 November 2007, 18:04.

Elusys

Comment

Nel manga invece NON DICE che il più forte è KID. Citami la frase dove dice "FORTE". Sono sicura che usa altri termini, come "il peggiore" o "il più pericoloso".

E' vero, ha voluto un cuore a discapito della potenza.. Infatti Kid>di Fat. ma Fat< di Super, fino a prova contraria! E di molto, anche!! Prova ne è il fatto che Goku poteva sconfiggere il Fat e teme il Super, ma pensa di poter competere col Kid. Tutto qui. Guardate bene quelle pag.

Il fatto che "si appresti" a combattere non vuol dire che se lo possa permettere: era disposto persino a fondersi con Satan, se è per questo, tanto la situazione era disperata!!

Non confessa inoltre di non voler combattere da SSJ3 contro Kid, nel manga.. Dice che non volerva usarlo e basta! Ma a quanto pare ci è costretto... E non riesce a saltarci fuori comunque, visto che si ferma a "riprendere le forze per l'attacco finale".......

Vorrei proprio divertirmi a vedere Goku ssj2 (che equivale a Vegeta SSJ2 che le ha prese da Fat!) combattere col Kid. Sai che risate...

Voi dite che Super Bu contro Gotenks non si è impegnato... E Gotenks invece sì??? Ha giocato tutto il tempo... Piccolo ha detto che non sentiva tensione nello scontro...

Dite ambiguità finche volete, ma le certezze ci sono: che alla fine col cavolo che ci ha combattuto, Goku, contro super bu e le sue evoluzioni!!! Si è mantenuto dal Kid in giù.

Se non sbaglio avevo detto: eccetto fusioni... e poi Butenks non Owna PESANTEMENTE gohan... Certo, compete alla grande e riesce persino a fargli male, ma non mi sembrava poi così malridotto, Gohan... Più che altro era incavolato!! Poi come ho detto, è arrivato Goku per TENTARE di fare la differenza.

Sì, amici miei. Gotenks> Goku. Questa è la cruda realtà...

Con tutto il rispetto...

Super Vegeth> Super Gobutenks> Vegeth> Super Butenks >= Mystic Gohan > Gotenks SSJ3 > Super Bu > Goku SSJ3 >= Kid Bu> Gotenks SSJ> = Fat Bu > Goku e Vegeta entrambi SSJ2> Evil Bu> Gotenks> Mr Bu>Goku e vegeta SSJ
                      Flame Tongue

Comment

Non voglio immischiarmi di nuovo nella questione. come moon gi&#224; sa, ne ho fatti fin troppi di post sull'argomento. C'&#232; solo una cosa che voglio commentare: Bu, dopo aver assorbito gotenks, massacra gohan nella maniera pi&#249; assoluta, tanto che il saiyan sarebbe morto senza le cure di dende. Non entrando in merito agli altri punti, questo &#232; l'unico su cui non transigo: Gohan non &#232; assolutamente in grado di competere con un bu con gotenks assorbito che gioca, combattendo sul serio il mostro rosa avrebbe ucciso gohan pi&#249; facilmente di quanto gohan avrebbe fatto con il semplice super bu.

Comment

Nel manga invece NON DICE che il più forte è KID. Citami la frase dove dice "FORTE". Sono sicura che usa altri termini, come "il peggiore" o "il più pericoloso".

E' vero, ha voluto un cuore a discapito della potenza.. Infatti Kid>di Fat. ma Fat< di Super, fino a prova contraria! E di molto, anche!! Prova ne è il fatto che Goku poteva sconfiggere il Fat e teme il Super, ma pensa di poter competere col Kid. Tutto qui. Guardate bene quelle pag.

Il fatto che "si appresti" a combattere non vuol dire che se lo possa permettere: era disposto persino a fondersi con Satan, se è per questo, tanto la situazione era disperata!!

Non confessa inoltre di non voler combattere da SSJ3 contro Kid, nel manga.. Dice che non volerva usarlo e basta! Ma a quanto pare ci è costretto... E non riesce a saltarci fuori comunque, visto che si ferma a "riprendere le forze per l'attacco finale".......

Vorrei proprio divertirmi a vedere Goku ssj2 (che equivale a Vegeta SSJ2 che le ha prese da Fat!) combattere col Kid. Sai che risate...

Voi dite che Super Bu contro Gotenks non si è impegnato... E Gotenks invece sì??? Ha giocato tutto il tempo... Piccolo ha detto che non sentiva tensione nello scontro...

Dite ambiguità finche volete, ma le certezze ci sono: che alla fine col cavolo che ci ha combattuto, Goku, contro super bu e le sue evoluzioni!!! Si è mantenuto dal Kid in giù.

Se non sbaglio avevo detto: eccetto fusioni... e poi Butenks non Owna PESANTEMENTE gohan... Certo, compete alla grande e riesce persino a fargli male, ma non mi sembrava poi così malridotto, Gohan... Più che altro era incavolato!! Poi come ho detto, è arrivato Goku per TENTARE di fare la differenza.

Sì, amici miei. Gotenks> Goku. Questa è la cruda realtà...

Con tutto il rispetto...

Super Vegeth> Super Gobutenks> Vegeth> Super Butenks >= Mystic Gohan > Gotenks SSJ3 > Super Bu > Goku SSJ3 >= Kid Bu> Gotenks SSJ> = Fat Bu > Goku e Vegeta entrambi SSJ2> Evil Bu> Gotenks> Mr Bu>Goku e vegeta SSJ
                          Al contrario goku contro super bu combatte eccome, e per di più da ssj. Cos'è questa, se non una dimostrzione di sicurezza?
                          Quando mai Vegeth normale è più forte di super butenks? non abbiamo prove per stimare la forza di Vegeth normale. Inoltre kibitoshin dice che kid bu è più forte di buff bu.
                          sigpic

Comment

Nel manga invece NON DICE che il pi&#249; forte &#232; KID. Citami la frase dove dice "FORTE". Sono sicura che usa altri termini, come "il peggiore" o "il pi&#249; pericoloso".

E' vero, ha voluto un cuore a discapito della potenza.. Infatti Kid>di Fat. ma Fat< di Super, fino a prova contraria! E di molto, anche!! Prova ne &#232; il fatto che Goku poteva sconfiggere il Fat e teme il Super, ma pensa di poter competere col Kid. Tutto qui. Guardate bene quelle pag.

Il fatto che "si appresti" a combattere non vuol dire che se lo possa permettere: era disposto persino a fondersi con Satan, se &#232; per questo, tanto la situazione era disperata!!

Non confessa inoltre di non voler combattere da SSJ3 contro Kid, nel manga.. Dice che non volerva usarlo e basta! Ma a quanto pare ci &#232; costretto... E non riesce a saltarci fuori comunque, visto che si ferma a "riprendere le forze per l'attacco finale".......

Voi dite che Super Bu contro Gotenks non si &#232; impegnato... E Gotenks invece s&#236;??? Ha giocato tutto il tempo... Piccolo ha detto che non sentiva tensione nello scontro...

Dite ambiguit&#224; finche volete, ma le certezze ci sono: che alla fine col cavolo che ci ha combattuto, Goku, contro super bu e le sue evoluzioni!!! Si &#232; mantenuto dal Kid in gi&#249;.

Se non sbaglio avevo detto: eccetto fusioni... e poi Butenks non Owna PESANTEMENTE gohan... Certo, compete alla grande e riesce persino a fargli male, ma non mi sembrava poi cos&#236; malridotto, Gohan... Pi&#249; che altro era incavolato!! Poi come ho detto, &#232; arrivato Goku per TENTARE di fare la differenza.

S&#236;, amici miei. Gotenks> Goku. Questa &#232; la cruda realt&#224;...

Con tutto il rispetto...

Ma se stiamo ad analizzare ogni singola parola che vien epronunciata,alleluja

Cacchio centra? Pure contro Cell Goku diceva che non ce l'avrebbe mai fatta a fronteggiarlo ma ERANO PARI nonostante fosse solo super sayan,e oltretutto ricordo che Super bu viene definito come un mostro dall'energia inesauribile,contro Vegeth,Mystic Gohan quando aveva altre fusioni in corpo si affaticava eccome,mentre tornando Kid Bu NO!
                            Posso anche accettare,che vi siano dei dubbi sulla reale potenza di gotenks che si avvicina a goku ssj3 ecc,ma su majin bu,almeno personalmente non transigo,Kid bu &#232; pi&#249; forte di Super Bu,e goku ssj3 al max teneva pi&#249; che testa a super bu.

<<<<<Alla prima mutazione, Bu non ha un grandissimo incremento di forza, per&#242; acquisisce un corpo pi&#249; adatto al combattimento, probabilmente aumenta soprattutto la velocit&#224; ed &#232; come se venisse consolidata la "parte malvagia".>>>>

(Citazione presa anche da Dragonball Arena,dove la regia mi dice che non sono tutti dei beoti)

E se vogliamo analizzare proprio parola per parola,goku pu&#242; aver detto quella frase calcolando uno scontro a lungo termine,cosa insostenibile con il ssj3,ma da dire che alla lunga per il consumo di energia goku si stanca troppo,a dire che super bu owna il ssj3 c'e ne vuole..eddaje.

Goku oltretutto ha combattuto ssj2 contro il kid,immagino sia Only anime e gli teneva testa,nonostante non sarebbero andati da nessuna parte.
                            Last edited by Alessandro330; 06 November 2007, 21:32.

Elusys

Comment

Allora,Goku non voleva usare mai la sua massima potenza in uno scontro,quindi non ha calcolato la sua potenza max contro Super Bu.Ionltre lo sfida da ssj,se non &#232; pazzo,allora azzarderei a dire che da ssj3 &#232; pari.Inoltre le frasi di Goku e di Piccolo sono abbastanza incongruente.In secondo luogo &#232; inutile dire che Gohan &#232; quasi pari a Super Butenks,lui sarebbe morto senza le cure di Dende e l'intervento del padre,il quale si apprestava ad aiutare il figlio contro Super Butenks anche prima di aver ricevuto i potara,quindi meno forte di super bu non &#232;.Super Bu inoltre potva ownare Gotenks ssj3,ma non ha voluto farlo perch&#232; Gotenks li serviva per battere Gohan,&#232; inutile discutere su questo argomento.Inoltre Kid Bu viene descritto come l'avversario pi&#249; temibile e pericoloso,e la pericolosit&#224; in DB non &#232; sintomo di potenza?L'analisi finale &#232;:

Goku ssj3<Gotenks ssj3
                              Super Bu=Kid Bu
                              Super Bu>=Gotenks ssj3
                              Goku ssj3 max=Kid Bu
                              Super Bu=Kid Bu

Sarebbe possibile se non fosse per il fatto che Buff Bu &#232; pi&#249; forte di Super Bu,e sappiamo che finch&#232; Bu avr&#224; i Kaiohshin dentro il suo corpo perder&#224; potenza.Super Bu,perdendo Mr.Bu che &#232; il risultato dell'assorbimento di Dai Kaiohshin(mi sembra si chiami cos&#236diventa quindi Buff Bu con un conseguente aumento di potenza.Quindi la creatura originale,perdendo tutti i Kaiohshin dal suo corpo,diventa in definitiva pi&#249; forte di tutti i Bu,ass.guerrieri z esclusi.In definitiva:

Goku ssj3=Gotenks ssj3
                              Goku ssj3 max=Kid Bu
                              Kid Bu>Super Bu
                              Goku ssj3 max>Gotenks ssj3
                              sigpic

Comment

La potenza di Gotenks normale non è quantificabile esattamente. Molto probabilmente è più forte di un bel pò di Goku normale. E mantiene questa superiorità nei vari stadi. Anche da ssj3.
                                Ah, dimenticavo questa.

Goku parla di Super Bu.

Ah, Super Bu + Gotenks è molto più forte di Mystic Gohan. Il mostro rosa ha letteralmente demolito Gohan. La parità tra i due è solo un miraggio.
                                Però Gohan è più forte del padre. E il padre è più debole di Gotenks.
                                Perchè Gotenks stava per uccidere Bu. Goku ha paura di affrontare Super Bu.
                                Qualcuno mi dirà: "Perchè si è trasformato in ssj allora?"
                                Rispondo. Crede di poter fare un buco nel corpo di Bu e quando si accorge che non il suo attacco non arreca nessun danno, sembra quasi stia per trasformarsi in ssj3, quando Vegeta stacca il "palloncino".

Gohan>Gotenks ssj3>Goku ssj3.

Dimenticavo. Gotenks ssj non tiene testa a Super Bu. Mi sembra palese la comicità dello scontro. Mentre uno pensa ai nomi delle tecniche, l'altro si legge un giornaletto.

Comment

Working...
                                X