Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè Z o GT???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma perchè Z o GT???

Io ho una domanda che mi sto ponendo da molto tempo...Perchè si chiamano "Z" o "GT"?? Perdonate la mia ignoranza ma non lo ho ami capito...
    sigpic
    VISITATE IL MIO FORUMFREE!! Simapatia a volontà!!
    http://final-legacy.forumfree.net/

z ho sentito dire che c'era stato un errore ed era stato scambiato un 2 con lo z, il gt non lo so
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Z perchè ci sono i guerrieri Z.
      Gt non mi stupirebbe se fosse un nome a caso, li è tutto a caso.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Leggi la grande storia nel sito di Dragon Ball Arena. Cmq credo che Toryama abbia messo la Z per siginficare "Fine" (dato che è l'ultima lettera dell'alfabeto)

P.S Anche quello che ha detto Ghost và bene

Per lo GT, no comment
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
          z ho sentito dire che c'era stato un errore ed era stato scambiato un 2 con lo z, il gt non lo so
          questo lo avevo sentito anche io e gt invece vuol dire Gran Tour
          I love Goten!sigpic

http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

Comment

z=ultima lettera dell'alfabeto, quindi fine
            gt=great touring(grande viaggio)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotenotta95 Visualizza Messaggio
              questo lo avevo sentito anche io e gt invece vuol dire Gran Tour
              Se ci và T**** và più che bene
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Dragon ball z è un errore all'inizio doveva essere dragon ball 2 ma c'è stato un imprevisto, mi pare che qualche mezzo di stampa non abbia funzionato, o che qualcuno abbia sbagliato a trascrivere. GT invece come già detto da Gotenotta 95 vuol dire gran tour.
                sigpic

Comment

GT Sta per Galaxy Tour per quanto ne so... Qualcuno dice anche "Goku Trunks" ma mi pare improbabile! Qualche simpaticone ipotizza "Gay Trunks", Lele dice semplicemente "Gran Troiata", marchiandolo pure col suo copyright! Per lo Z hanno già risposto!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ah grazie... sapete non è molto che sono qui e vedere voi geniacci alle prese di un argomento sul quale mi ritengono la più informata..
                    ( questo i miei compagni di scuola non fatevi strane idee...)
                    sigpic
                    VISITATE IL MIO FORUMFREE!! Simapatia a volontà!!
                    http://final-legacy.forumfree.net/

Comment

io sapevo ke gt volesse dire goku transformation e per quanto riguarda z l'ipotesi della lettera finale dell'alfabeto

Comment

Z sta per l'appunto la fine dell'alfabeto, e per guerrieri Z si intende i guerrieri che hanno raggiunto la fine del loro percorso, vale a dire i guerrieri più potenti dell'universo.

Gt credo che stia come hanno già detto per Galaxy tour, oltre che per Gran Troiaio.

Comment

La Z non stà per la lettera dell'alfabeto,e neanche per i guerrieri che hanno raggiunto il limite.Sono scemenze.E' stato appurato che all'inizio doveva essere chiamato Dragon Ball 2,ma per un errore di lettura è stato scambiato il 2 per una Z,ed ecco Dragon ball Z.GT invece stà per Galaxy Tour.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

gt=goku transformation

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              La Z non stà per la lettera dell'alfabeto,e neanche per i guerrieri che hanno raggiunto il limite.Sono scemenze.E' stato appurato che all'inizio doveva essere chiamato Dragon Ball 2,ma per un errore di lettura è stato scambiato il 2 per una Z,ed ecco Dragon ball Z.GT invece stà per Galaxy Tour.
                              giusto!!! aggiungo anche che in realtà Tory aveva appunto trascritto su un semplice foglietto di carta questo "2" che poi è stato scambiato erroneamente dai disegnatori dei loghi per una Z. Così successivamente Tory avrebbe anche potuto chiamarlo "dragon ball 2" ma il logo rappresentato dal disegnatore, alla quale aveva affidato questo foglio, gli era piaciuto e così lo ha chiamato "dragon ball Z" e da qui ha fatto vari collegamenti come dite voi dei guerriri Z ad esempio! Mentre GT sta per Galaxy Tour

Comment

Working...
                              X