Io ho una domanda che mi sto ponendo da molto tempo...Perchè si chiamano "Z" o "GT"?? Perdonate la mia ignoranza ma non lo ho ami capito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perchè Z o GT???
Collapse
X
-
z ho sentito dire che c'era stato un errore ed era stato scambiato un 2 con lo z, il gt non lo soThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioz ho sentito dire che c'era stato un errore ed era stato scambiato un 2 con lo z, il gt non lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenotta95 Visualizza Messaggioquesto lo avevo sentito anche io e gt invece vuol dire Gran Tour#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Dragon ball z è un errore all'inizio doveva essere dragon ball 2 ma c'è stato un imprevisto, mi pare che qualche mezzo di stampa non abbia funzionato, o che qualcuno abbia sbagliato a trascrivere. GT invece come già detto da Gotenotta 95 vuol dire gran tour.sigpic
Comment
-
GT Sta per Galaxy Tour per quanto ne so... Qualcuno dice anche "Goku Trunks" ma mi pare improbabile! Qualche simpaticone ipotizza "Gay Trunks", Lele dice semplicemente "Gran Troiata", marchiandolo pure col suo copyright! Per lo Z hanno già risposto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Z sta per l'appunto la fine dell'alfabeto, e per guerrieri Z si intende i guerrieri che hanno raggiunto la fine del loro percorso, vale a dire i guerrieri più potenti dell'universo.
Gt credo che stia come hanno già detto per Galaxy tour, oltre che per Gran Troiaio.
Comment
-
La Z non stà per la lettera dell'alfabeto,e neanche per i guerrieri che hanno raggiunto il limite.Sono scemenze.E' stato appurato che all'inizio doveva essere chiamato Dragon Ball 2,ma per un errore di lettura è stato scambiato il 2 per una Z,ed ecco Dragon ball Z.GT invece stà per Galaxy Tour.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLa Z non stà per la lettera dell'alfabeto,e neanche per i guerrieri che hanno raggiunto il limite.Sono scemenze.E' stato appurato che all'inizio doveva essere chiamato Dragon Ball 2,ma per un errore di lettura è stato scambiato il 2 per una Z,ed ecco Dragon ball Z.GT invece stà per Galaxy Tour.
Comment
Comment