Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè Z o GT???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    giusto!!! aggiungo anche che in realtà Tory aveva appunto trascritto su un semplice foglietto di carta questo "2" che poi è stato scambiato erroneamente dai disegnatori dei loghi per una Z. Così successivamente Tory avrebbe anche potuto chiamarlo "dragon ball 2" ma il logo rappresentato dal disegnatore, alla quale aveva affidato questo foglio, gli era piaciuto e così lo ha chiamato "dragon ball Z" e da qui ha fatto vari collegamenti come dite voi dei guerriri Z ad esempio! Mentre GT sta per Galaxy Tour
    esattamente esatto!!
    è stato un errore...
    poi Tory ha trovato rimedio...
    quindi la Z è stata giustificata con: Ultima lettera dell'alfabeto, e i Guerrieri Z.

Per il GT io non lo sapevo e se non fosse nato questo topic lo avrei aperto io...
    quindi grazie!!
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      GT Sta per Galaxy Tour per quanto ne so... Qualcuno dice anche "Goku Trunks" ma mi pare improbabile! Qualche simpaticone ipotizza "Gay Trunks", Lele dice semplicemente "Gran Troiata", marchiandolo pure col suo copyright! Per lo Z hanno già risposto!
      Gay Trunks!!!!!!???????????
      ma chi è che dice ste cavolate(userei un'alro termine ma.......)???
      sono sotto shok!!!!!!!!!!!!!
      chiunque pensi a una cosa del genere....be.....x lui ho un mes.....pulisca la sua mente da "Trunks gay",e la prossima volta che va in giro a dire ste cose...........DIVENTO SSJ DI 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000 LIVELLO E LO DISTRUGGO,OK???
      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I'm the wolf[/FONT]
      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        esattamente esatto!!
        è stato un errore...
        poi Tory ha trovato rimedio...
        quindi la Z è stata giustificata con: Ultima lettera dell'alfabeto, e i Guerrieri Z.

Per il GT io non lo sapevo e se non fosse nato questo topic lo avrei aperto io...
        quindi grazie!!
        prego

Comment

GT non sta a niente
          E non ha significato,come,delresto,l'anime stesso

Comment

Originariamente Scritto da Lady Zangya 94 Visualizza Messaggio
            Io ho una domanda che mi sto ponendo da molto tempo...Perchè si chiamano "Z" o "GT"?? Perdonate la mia ignoranza ma non lo ho ami capito...
            Z xke aveva scritto male 2 e quando hanno fatto il logo dragon ball z al tory e piaciuto e nn l ha cambiato....gt=gran troiata cm diceva lele ct
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
              chiunque pensi a una cosa del genere....be.....x lui ho un mes.....pulisca la sua mente da "Trunks gay",e la prossima volta che va in giro a dire ste cose...........DIVENTO SSJ DI 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000 LIVELLO E LO DISTRUGGO,OK???
              be.nello Z fno...ma nel gt se nn sbaglio si sposa cn 1 certo signor zoumana
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

z per i guerriri z e penso anche per z/fine mentre gt= gran tour
                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                  z per i guerriri z e penso anche per z/fine mentre gt= gran tour
                  Ma perchè questo gran tour? Cosa è un misto tra italiano e inglese?
                  è great tuor o galaxy tour

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                    chi osa dire cose del genere??? ANGEL QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRUNKS NON è GAY è SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOoooOOOO!!!!!!!!!!
                    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

a quanto ne so...dopo dragon ball ci doveva essere dragon ball 2 ma ce stato un errore di stampa e alla fine è venuto fuori la z.Per gt come hanno già detto significa gran tour.

Comment

lo so lo so lo so!!!!
                        allora, la "Z" deriva da un fraintendimento!!! hanno letto "Z" invece di un "2"...infatti doveva essere "Dragonball2"......così poi è nato il detto dei "guerrieri Z" proprio perchè ormai si chiamava Dragonball Z.....
                        GT invece sta per Gran Tour e credo si riferisca al grande viaggio che fanno nell'universo trunks, goku e pan per trovare le sfere!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Spoiler:
                          Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                          chi osa dire cose del genere??? ANGEL QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRUNKS NON è GAY è SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOoooOOOO!!!!!!!!!!

quoto serena......
                          perchè vedete.....hmhm...
                          Spoiler:
                          MIO FIGLIO, TRUNKS, QUEL BELLISSIMO RAGAZZO DAI CAPELLI COLOR LAVANDA è STUPENDO E NN è GAY!!!!CHIARO??
                          PARLATE BENE DEL MIO BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

.....GROAR..........
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma cavolo, datevi una calmata, fans di Trunks! Avete deformato questa pagina: godo di ottima vista e non ho bisogno di lettere a caratteri cubitali per capire un concetto, in ogni caso vi ringrazio per aver cercato di facilitarmi il compito. Non credo che Trunks sia gay, ho semplicemente riportato una teoria goliardica molto diffusa nel web... Inoltre mi sento di aggiungere, facendomi gli affaracci vostri ( ), che nessuno ha ironizzato su vostro padre o vostro fratello, ma su un personaggio di un MANGA! E chi vuole intendere intenda...
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Comunque Trunks non è gay,il GT è fatto dalla toei quindi....ma non sono miei problemi,io sono quello del futuro....
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                                quoto serena......
                                perchè vedete.....hmhm...
                                Spoiler:
                                MIO FIGLIO, TRUNKS, QUEL BELLISSIMO RAGAZZO DAI CAPELLI COLOR LAVANDA è STUPENDO E NN è GAY!!!!CHIARO??
                                PARLATE BENE DEL MIO BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

.....GROAR..........
                                quoto serena(BRAVISSIMA)!!E QUOTO ANKE TE MAMMINA DEL MIO FIDANZATO!!!!
                                IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                I'm the wolf[/FONT]
                                [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Working...
                                X