Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma perchè Z o GT???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fare un giretto su DBA no,eh?(il 92% del foru non conosce neanche DBA! )

Cmq Z perchè è stato scambiato per un 2 ancora nella creazione della saga che poi hanno lasciato così,inventandosi che Z significaza l'ultima parola dell'alfabeto cioè fine(O na roba del genere),mentre GT ha tanti significati:Gran Tour,Great Trasformation,ecc.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

MA ULTIMA LETTERA DELL'ALFABETO E' SBAGLIATO, IN GIAPPONESE L'ULTIMA LETTERA DELL'ALFABETO NON E' LA "Z" e' la "N"
      Io SONO un Super Sayan

Comment

la verità che Toryama voleva scrivere Dragon Ball 2 ma poi gli europeri l' hanno interpretato male e allora l'hanno modificato in Dragon Ball Z!!! x GT nn so....

Comment

Originariamente Scritto da |Goku| Visualizza Messaggio
          la verità che Toryama voleva scrivere Dragon Ball 2 ma poi gli europeri l' hanno interpretato male e allora l'hanno modificato in Dragon Ball Z!!! x GT nn so....
          QUOTO!!E ANCORA UN BRAVA alla P.D.S.!!!!!!!!
          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I'm the wolf[/FONT]
          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Z perchè hanno scambiato il 2 per una Z dragonball gt nn so mi spiace!
            http://dragonballfinalrevolution.forumcommunity.net/
            Visitate questo forum, non ve ne pentirete!!!Dragonball e molto altro ancora!!:Pchi prende immy dalla mia firma se la vede con me!!!!!

Comment

Per il GT non ho la più pallida idea, ma per lo Z ho letto che il Tori aveva scritto 2, ma viene scambiata per una Z!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
              X