Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan ssj FP (Cell Game) vs. Goku ssj FP (Cell Game)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io credo che quella vignetta voglia dire che qualora Gohan sia anche il più forte è sempre un bambino.Ma non penso sia una vera e propria affermazione di superiorità.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Io credo che quella vignetta voglia dire che qualora Gohan sia anche il più forte è sempre un bambino.Ma non penso sia una vera e propria affermazione di superiorità.
      eh si lo penso anche io!!!

Comment

c'è da contare che gohan pensava che il padre non stava combattendo sul serio!! si aspettava di più!!!
        e poi ve lo stò dicendo da prima cell dice:
        su una cosa avevi ragione è più forte di te, ma ti sbgliavi sul fatto che è più potente di me!!
        è questo lo dice dopo che gohan mostra la sua potenza in ssj!!

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          c'è da contare che gohan pensava che il padre non stava combattendo sul serio!! si aspettava di più!!!
          su una cosa avevi ragione è più forte di te, ma ti sbgliavi sul fatto che è più potente di me!!
          Nel manga non dice quella frase,quindi fino a prova contraria Goku ssj FP è più forte di Gohan ssj FP
          sigpic

Comment

Cell dice ciò:

@Moon: A me sembra un'affermazione. Non c'è nè qualora nè un congiuntivo.

Last edited by ; 10 November 2007, 15:53.

Comment

io credo k goku era + forte di gohan
              Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
              è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
              c'è anke il gdr di naruto

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                @Moon: A me sembra un'affermzaione. Non c' nè qualora nè un congiuntivo.[/FONT]
                Ma sai qual'è la cosa strana?E' che quella cosidetta affermazione va in contrasto con tutti gli altri fatti accaduti prima del Cell Game.Ma potrebbe essere un errore di traduzione.Si dovrebbe controllare l'edizione inglese.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Cell dice ciò:

@Moon: A me sembra un'affermazione. Non c'è nè qualora nè un congiuntivo.

esattamente
                  nel manga dice la stessa cosa in modo diverso

Comment

esattamente
                    nel manga dice la stessa cosa in modo diverso
                    Ma che ti sei fatto?Quella è un'immagine tratta dal manga
                    sigpic

Comment

Francamente, bisogna dividersi in due tipi di Gohan:
                      L'ipotetico Gohan ssj full power Max che non vedemmo, in quanto l'ira lo trasportò al ssj2.
                      Gohan ssj full power conosciuto.

Infatti, se Gohan ssj full power mostrasse il suo massimo potere con la rabbia, dovrebbe avere un potere superiore a Goku, in quanto si sa che, per conoscenza del manga, Gohan non mostra mai il suo massimo potere in uno stadio senza la furia.
                      Perciò dico: Gohan ssj full power arrabbiato > Goku ssj full power MAX >Gohan ssj full power conosciuto

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Ma che ti sei fatto?Quella è un'immagine tratta dal manga

che ti sei fatto tu?? prima di criticare vedi di capire quel che scrivo!!!
                        intendevo dire che anche se la frase che ho postato prima non è del manga ma dell'anime
                        nel manga dice la stessa cosa in modo diverso!!!

Comment

Gohan è più forte di Gokù, infatti Cell quando si accorge della forza del ragazzo, aumenta la sua
                          Io SONO un Super Sayan

Comment

che ti sei fatto tu?? prima di criticare vedi di capire quel che scrivo!!!
                            intendevo dire che anche se la frase che ho postato prima non è del manga ma dell'anime
                            nel manga dice la stessa cosa in modo diverso!!!
                            La frase non ha affatto lo stesso significato
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Francamente, bisogna dividersi in due tipi di Gohan:
                              L'ipotetico Gohan ssj full power Max che non vedemmo, in quanto l'ira lo trasportò al ssj2.
                              Gohan ssj full power conosciuto.

Infatti, se Gohan ssj full power mostrasse il suo massimo potere con la rabbia, dovrebbe avere un potere superiore a Goku, in quanto si sa che, per conoscenza del manga, Gohan non mostra mai il suo massimo potere in uno stadio senza la furia.
                              Perciò dico: Gohan ssj full power arrabbiato > Goku ssj full power MAX >Gohan ssj full power conosciuto
                              Quello che penso anche io.

Comment

E' impossibile riuscire ad intuire se Goku avesse già messo in preventivo la possibilità di una trasformazione, attraverso l'ira, del figlio. Il concetto espresso da Cloud è fondato; tuttavia riamane astratto. Ragionando sulla materia che Toriyama ci offre, il pardigma comunemente accettato da tutti fan della sua opera, secondo il quale Goku, prima della trasformazione del figlio in ssj2, sia superiore a quest'ultimo, non è affatto scontato. Credo che la discussione citata in apertura del topic risulti essere esaustiva al riguardo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X