Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan ssj FP (Cell Game) vs. Goku ssj FP (Cell Game)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    "Sembra che ciò che ha detto Goku non sia del tutto falso..."-->Cell afferma che Goku non ha detto completamente il falso,e si riferisce a quando Goku dice che il figlio è più forte di lui.Il "non è del tutto falso" vuol dire che che Gohan è forte,ma non come il padre,altrimenti avrebbe detto semplicemente che Goku aveva ragione.

    "...ma non sarà così facile sconfiggermi"--> si riferisce al fatto che Goku dice che quel guerriero lo sconfiggerà.

    "...credo che abbia esagerato un pò troppo"-->questa frase parla da sola.

    Se poi analizziamo gli atteggiamenti del padre e del figlio prima del Cell Game,si capisce che Goku è più forte.Inoltre non prendere sul serio la frase dell'anime,perchè si capisce che è completamente falsa.

    nooo!!!
    quello che dice goku è che il guerriero misterioso è più forte sia di lui che di cell!!!

    cell dicendo quella che non è del tutto falso non si riferiva soltanto al più forte di goku ma alla frase intera di goku!!!

    e poi cavolo, lo dice anche nell'anime la stessa cosa in modo diverso!!

    dice sulla prima cosa avevi ragione è più forte di tè!! parte vera
    ma ti sbagliavi sul fatto che sia più forte di me!! parte falsa(hai un pò esagerato dice sul manga)

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
      nooo!!!
      quello che dice goku è che il guerriero misterioso è più forte sia di lui che di cell!!!

      cell dicendo quella che non è del tutto falso non si riferiva soltanto al più forte di goku ma alla frase intera di goku!!!

      e poi cavolo, lo dice anche nell'anime la stessa cosa in modo diverso!!

      dice sulla prima cosa avevi ragione è più forte di tè!! parte vera
      ma ti sbagliavi sul fatto che sia più forte di me!! parte falsa(hai un pò esagerato dice sul manga)
      Ma non hai letto il mio post?Rileggilo con attenzione E poi l'anime non dice la stessa cosa in modo diverso,i significati delle frasi sono due cose opposte.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Ma non hai letto il mio post?Rileggilo con attenzione E poi l'anime non dice la stessa cosa in modo diverso,i significati delle frasi sono due cose opposte.
        certo che lo ho letto!!
        scusa tu dici che cell si riferiva con il "non sia del tutto sbagliato" soltanto al fatto che il guerriero è più forte di goku!!

        invece cell dice "sembra che ciò che Ha DETTO GOKU non è del tutto falso"
        però goku dice che il guerriero è più forte sia di goku che di cell!!
        quindi dice che non è falso che goku è più debole gohan ma è falso che anche cell è più debole "hai esagerato un pò troppo"!!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          certo che lo ho letto!!
          scusa tu dici che cell si riferiva con il "non sia del tutto sbagliato" soltanto al fatto che il guerriero è più forte di goku!!

          invece cell dice "sembra che ciò che ha detto goku non è del tutto falso"
          quindi dice che non è falso che goku è più debole gohan ma è falso che anche cell è più debole "hai esagerato un pò troppo"!!
          Si,proprio così.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
            certo che lo ho letto!!
            scusa tu dici che cell si riferiva con il "non sia del tutto sbagliato" soltanto al fatto che il guerriero è più forte di goku!!

            invece cell dice "sembra che ciò che Ha DETTO GOKU non è del tutto falso"
            però goku dice che il guerriero è più forte sia di goku che di cell!!
            quindi dice che non è falso che goku è più debole gohan ma è falso che anche cell è più debole "hai esagerato un pò troppo"!!
            ops ho sbagliato!!
            intendevo dire che non è falso che goku è più debole di gohan!!
            la frase di goku era: è più forte di te e anche di me!!

            cell dice che non è del tutto falsa!!
            ora noi non sappiamo qual'è la parte falsa solo che la specifica dopo!!

            ma battermi non è così semplice credo che hai esagerato un pò troppo!!!
            con questa frase fà capire che goku sbagliava sul fatto che era più forte anche di cell!!! quindi per esclusione la parte vera è che goku è più debole di gohan!!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
              ops ho sbagliato!!
              intendevo dire che non è falso che goku è più debole di gohan!!
              la frase di goku era: è più forte di te e anche di me!!

              cell dice che non è del tutto falsa!!
              ora noi non sappiamo qual'è la parte falsa solo che la specifica dopo!!

              ma battermi non è così semplice credo che hai esagerato un pò troppo!!!
              con questa frase fà capire che goku sbagliava sul fatto che era più forte anche di cell!!! quindi per esclusione la parte vera è che goku è più debole di gohan!!
              E secondo te nella parte Goku ssj FP<Gohan ssj FP qual'è la parte falsa?
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                E secondo te nella parte Goku ssj FP<Gohan ssj FP qual'&#232; la parte falsa?

                la frase di goku era

                il guerriero &#232; pi&#249; forte sia di me(goku) che di te(cell)!! secondo cell questa frase &#232; falsa a met&#224;!!

                quindi o &#232; falso che il guerriero &#232; pi&#249; forte di goku oppure che &#232; pi&#249; forte di cell!!
                cell dice che ha esagerato sul fatto che gohan era pi&#249; forte di cell!!
                quindi la parte falsa &#232; cell<gohan per esclusione la parte vera &#232; quella sul fatto che sia pi&#249; forte di goku!! capito??

                la parte "pi&#249; forte di me(goku) non pu&#242; esssere mezza falsa perch&#232; la frase intera &#232; mezza falsa!!
                Last edited by Bu Fusion; 14 November 2007, 17:53.

                Comment


                • #83
                  Ma vi state basando su affermazioni dal significato recondito!!! gohan le prende nettamente, goku no. Piccolo dice che gohan non si arrabbier&#224; mai e goku in quel momento capisce che deve affrontare cell. Se la sua forza fosse stata nel ssjFP perch&#232; non dovrebbe essere stato in grado di battere cell? perch&#232; in realt&#224; goku intendeva che gohan sviluppa una grande forza quando si arrabbia, e arrabbiandosi diventa ssj2. Gohan ssjFP non &#232; arrabbiato e dunque non sviluppa la grande forza necessaria a battere cell.
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                    la frase di goku era

                    il guerriero è più forte sia di me(goku) che di te(cell)!! secondo cell questa frase è falsa a metà!!

                    quindi o è vero che il guerriero è più forte di goku oppure che è più forte di cell!!
                    cell dice che ha esagerato sul fatto che gohan era più forte di cell!!
                    quindi per esclusione che è vera sul fatto che sia più forte di goku!! capito??

                    la parte "più forte di me(goku) non può esssere mezza falsa perchè la frase intera è mezza falsa!!
                    Quindi Cell ripeterebbe la stessa cosa?Potrebbe,ma c'è un "ma".Infatti dice che ciò che Goku ha detto non è del tutto falso,e si riferisce al Gohan ssj FP>Cell>Goku ssj FP.Ma dopo Cell dice che ha esagerato e non sarà così facile sconfiggermi.Quindi prima si riferiva al Gohan ssj FP>Goku ssj FP,e per mezza verità intendeva che Gohan era forte,ma non al livello del padre,seppur di poco.Con la frase successiva Cell smentisce l'affermazione Gohan ssj FP>Cell.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #85
                      Ho dimenticato di aggiungere che Goku dice che per battere Cell occorre un ssj2 e non un ssj FP.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Quindi Cell ripeterebbe la stessa cosa?Potrebbe,ma c'è un "ma".Infatti dice che ciò che Goku ha detto non è del tutto falso,e si riferisce al Gohan ssj FP>Cell>Goku ssj FP.Ma dopo Cell dice che ha esagerato e non sarà così facile sconfiggermi.Quindi prima si riferiva al Gohan ssj FP>Goku ssj FP,e per mezza verità intendeva che Gohan era forte,ma non al livello del padre,seppur di poco.Con la frase successiva Cell smentisce l'affermazione Gohan ssj FP>Cell.
                        hai esagerato un pò troppo era riferito sul fatto che aveva detto gohan>cell!!
                        ma cavolo se è falsa a metà!!!
                        parte intera gohan>goku; gohan>cell
                        se gohan>cell è la metà falsa l'altra sarà la metà vera
                        senò gohan<cell gohan<goku la frase è tutta falsa!!


                        ssj3 le frasi sono fondamentali in dragonball!
                        cell non conosceva il ssj2 eppure sentendo l'aura di gohan ssj dice quello che stiamo discutendo con moon!!

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                          hai esagerato un pò troppo era riferito sul fatto che aveva detto gohan>cell!!
                          ma cavolo se è falsa a metà!!!
                          parte intera gohan>goku; gohan>cell
                          se gohan>cell è la metà falsa l'altra sarà la metà vera
                          senò gohan<cell gohan<goku la frase è tutta falsa!!


                          ssj3 le frasi sono fondamentali in dragonball!
                          cell non conosceva il ssj2 eppure sentendo l'aura di gohan ssj dice quello che stiamo discutendo con moon!!
                          Cell smentisce il Gohan ssj FP>Cell in seguito con un'altra frase,appunto con quella del "non sarà così facile sconfiggermi".
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #88
                            Non sto dicendo che non lo sono, sto dicendo che in questo caso sono ambigue e lasciano spazio a diverse interpretazioni. Meglio lasciar parlare i fatti.
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Cell smentisce il Gohan ssj FP>Cell in seguito con un'altra frase,appunto con quella del "non sar&#224; cos&#236; facile sconfiggermi".
                              infatti quella &#232; la parte falsa perch&#232; cell>gohan ssj!! quindi la parte vera &#232; gohan>goku
                              nell'anime cell dice che gohan &#232; pi&#249; forte di goku ma non di lui
                              !!

                              ssj3 sono da prima che st&#242; cercando di spiegarvi che gohan le prendeva perch&#232; non si stava impegnando!!
                              Last edited by Bu Fusion; 14 November 2007, 18:15.

                              Comment


                              • #90
                                CMQ a me sembra che siano alla pari, perch&#233; sia Gohan e sia Goku dimostrano di mettere in difficolt&#224; Cell alla stessa maniera, forse Gohan un po di piu visto che con lui Cell mena un pochetto piu forte che col padre

                                Comment

                                Working...
                                X