Originariamente Scritto da |Goku|
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan ssj FP (Cell Game) vs. Goku ssj FP (Cell Game)
Collapse
X
-
direi Gohan... anche se per poco. Se non sbaglio è l'unico a non essere sorpreso dalla forza di Goku- inoltre accusa sup padre di trascurare il combattimento. Può dirlo solo chi sa fare di meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiodirei Gohan... anche se per poco. Se non sbaglio è l'unico a non essere sorpreso dalla forza di Goku- inoltre accusa sup padre di trascurare il combattimento. Può dirlo solo chi sa fare di meglio...
Comment
-
-
Perchè se Goku è più sicuro di Gohan vuol dire che con la sua potenza è sicuro di vincere.Al contrario se Gohan non è sicuro di vincere vuol dire che non ritiene la sua forza sufficiente e di conseguenza Goku sa di avere una forza maggiore.Inoltre Goku quando dice che Gohan è più forte di lui,contava sulla rabbia del figlio.
Comment
-
beh, a parte il fatto che Goku sa di non POTER vincere (ti ricordi? quando mostra la sua forza a Karin e viene a sapere che la sua forza é inferiore a quella di Cell non si rattrista) ti posso anche dare ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobeh, a parte il fatto che Goku sa di non POTER vincere (ti ricordi? quando mostra la sua forza a Karin e viene a sapere che la sua forza é inferiore a quella di Cell non si rattrista) ti posso anche dare ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioGohan!!!
perchè quando si batte con cell prima di essere ssj2 cell dice a goku
avevi ragione su una cosa, è più forte di te, però ti sei sbagliato sulla seconda
non è più forte di me!!!
mi sembra un prova abbastanza concreta!!
Cell dice: "Sembra che ciò che ha detto Goku non sia del tutto falso. Ma sconfiggermi non è così facile... credo che abbia esagerato un pò troppo."
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiodirei Gohan... anche se per poco. Se non sbaglio è l'unico a non essere sorpreso dalla forza di Goku- inoltre accusa sup padre di trascurare il combattimento. Può dirlo solo chi sa fare di meglio...
Uno che chiede questo, non credo sia inferiore a Goku.
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa Goku, naturalmente. Sei in cerca di motivazioni per tentare di ownare Cluod?
Ma non c'è problema. Per ownare Cloud ce ne sono di motivazioni.
Comment
-
va detto che gohan non si ritiene assolutamente all'altezza di cell ed è convinto che suo padre sia il più potente. Dunque quell'affermazione potrebbe essere giustificata dal fatto che il ragazzo è sorpreso di avere una forza pari a quella del padre. Se tu vedessi un palestrato immenso sollevare solo 10 chili più di te, non penseresti anche tu che non sta facendo sul serio?
Comment
-
gohan non ammette mai di essere inferiore al padre è soltanto restio a combattere!!
e poi l'ho già detto lo dice pure cell che gohan(non ssj2) è più forte di goku
e dice anche che non si diverte perchè non si impegna!!!
quindi in combattimento sembra superiore goku perchè gohan non si impegna!!
Comment
Comment