Piccolo,kami,nail,slug, Mecha Cooler, Cell,cell jr., Bu (in tutte le sue trasformazioni), Super Li Shenron, Woo Shenron,Baby,Janemba,dio,grande mago piccolo,dende,C13
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Raga ho combiato idea riguardo ai namecciani , xkè io ho detto di scrivere i principali e nn tutti , ma qualcuno può dire "Ma io ho scritto un namecciano o 2 in +".
Allora ho deciso mi dovete dire tutti i namecciani ke conosciete .
Ricordate la domanda è : Quali personaggi riescono a rigenerarsi ? Contando tutto anke GT e OAV .
Comment
-
Veramente non tutti i namecciani dimostrano l'abilità di rigenerazione. Solo, piccolo, nail, e slug la sfruttano, ovvero quelli che sono notoriamente di una famiglia guerriera. Infatti freezer, pur essendosi scontrato fino a quel momento con molti namecciani, si stupisce molto dell'abilità rigenerativa di nail. Quindi io non darei per scontato che tutti i namecciani sappiano rigenerarsi, così come non tutti sanno curare o creare le sfere. Un altro appunto: gohan dimostra ampiamente che i cell junior non si rigenerano. Non guardate l'anime, dove esplodono, nel manga il ragazzo sparge i loro pezzi per tutto il luogo del combattimento e non c'è nè uno che si rigenera.
Dico:
Piccolo
Garlic junior (se voglia considerare il fatto che, seppur distrutto, il desiderio abbia ripristinato il suo corpo)
Slug
Nail
Meta Cooler
Cell (in ogni suo stadio)
Bu (in ogni sua forma)
Woo Schenron
Omega Shenron
Baby (in quanto forma di vita metallica semiliquida, è facile supporre che possa modellare il suo corpo a volontà, e dunque rigenrarsi)
Lilde (il suo corpo è il pianeta, dunque può rigenerare a volontà la sua manifestazione fisica)
Janemba (se vogliamo considerare il modo in cui cambia forma, anche se a me non pare una vera e propria rigenerazione)
Comment
-
Bravo Majin Broly ne hai indovinato 2 in + Lilde e Garlic junior , anke se è Mega Lilde , ma ti manca qualcuno .
Non sono daccordo tutti i namecciani si rigenerano , riguardo alle sfere il namecciano Kami (Dio+GMP) è arrivato sulla terra è diventato Dio e ha creato le sfere senza ke nessuno gli e lo abbia insegnato .
X i Cell jr drovrebbero rigenerarsi è ke Gohan nn gli lascia il tempo , cmq io li conto .
FORZA RAGA GLI AVETE DETTI TUTTI VE NE MANCA 1 .Last edited by steccio; 14 December 2007, 15:18.
Comment
-
Ma viene esplicitamente detto che kami era il genio della famiglia del drago, di cui anche dende fa parte, e possiede dunque abilità curative. Solo la stirpe guerriera, nel manga e nei movie, dimostra abilità rigenerative, infatti il guru di namecc e lo stesso freezer dicono che nail è diverso dagli altri namecciani. Per i cell junior, ti garantisco che gohan lascia i corpi decapitati a terra e quelli non fanno più una mossa.
Comment
-
Solo una domanda: hai detto a the supreme vegeth che ne mancava uno, poi hai aggiunto che i namecciani che nel manga non si rigenerano non vanno calcolati. Ergo, io ho tolto dalla lista di vegeth dende (che non va considerato) e ho aggiunto broly, che effettivamente si rigenera (il kienzan di crilin gli teglia la testa e quella si riattacca). Mi sorge il dubbio che dalla lista precedente ne mancasse più di uno, a questo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSolo una domanda: hai detto a the supreme vegeth che ne mancava uno, poi hai aggiunto che i namecciani che nel manga non si rigenerano non vanno calcolati. Ergo, io ho tolto dalla lista di vegeth dende (che non va considerato) e ho aggiunto broly, che effettivamente si rigenera (il kienzan di crilin gli teglia la testa e quella si riattacca). Mi sorge il dubbio che dalla lista precedente ne mancasse più di uno, a questo punto
2-Quello di Broly hai ragione
3-Mi scuso con tutti alcune volte mi dimentico , infatti altri hanno scritto Broly Bio Combattente . SCUSATEMI
Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza MessaggioGarlic junior Slug Nail Meta Cooler Cell Bu Woo Schenron Omega Shenron Baby Lilde Janemba borjak
C'è un modo x quotare 2 post conteporaneamente ??? xkè io ho usato l'editLast edited by steccio; 14 December 2007, 19:29.
Comment
-
Certo c'è un modo: alla destra del tasto "quote" ce n'è uno quadrangolare. Basta cliccare su quello per ogni "quote" che vuoi aggiungere a quello finale.
Per esempio, se tu volessi quotare gli ultimi tre posts, dovresti cliccare sul pulsantino quadrangolare per i primi due, ed infine cliccare sul quote del terzo post in questione.
Ritornando IT, proporrei a steccio di dare la risposta.
Comment
-
Grazie Davyl .
Vi voglio aiutare : è nel GT ed è un amico .
Gli altri ke si rigenerano gli avete indovinati vi manca questo , a una cosa nn si vede ke si rigenera ma lo fa .
Finalmente ho fatto una domanda ke vi ha messo in crisi .
Comment
Comment