Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz di Dragon Ball.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per me non fa differenza perchè alcune cose del manga ci sono nell'anime
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• L'arma è una calibro 45. Spara un colpo, con il quale è convinto di deviare l'onda di bu, merito che va invece a tenshinan.Spara in seguito altri due colpi, con i quali crede di aver spezzato il corpo di bu.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        L'arma è una calibro 45. Spara un colpo, con il quale è convinto di deviare l'onda di bu, merito che va invece a tenshinan.Spara in seguito altri due colpi, con i quali crede di aver spezzato il corpo di bu.
        Sbagliato il numero dei colpi.

Comment

• ne spara tre per deviare il colpo di bu

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Ma facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde. E' impossibile che uno se lo ricordi, tranne Davyl, che è uno buono. Quindi il quiz, è più una gara a chi fa prima a trovare la specifica pagina del manga.
            infatti la mia domanda era studiata a posta x non andare a vedere il manga , infatti se uno voleva rispondere , x guardare il manga o il gt o oav ci impiegava una vita

Comment

• Cosa ?????????????
              ke centrano ????????

Comment

• Ema, io mi ricordavo che Satan scaricasse la pistola su Majin Bu, per questo ho detto 6 colpi.

Pazienza.

Comment

ne spara tre per deviare il colpo di bu
                  Giusto, ma hai sbagliato quello del numero di colpi su Bu quando viene diviso.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Ema, io mi ricordavo che Satan scaricasse la pistola su Majin Bu, per questo ho detto 6 colpi.

Pazienza.
                  Beh, infatti scarica la pistola. Ma stranamente non usa 6 colpi (appena controllato).

Comment

• Ho controllato anch'io, mi hai fatto venire il dubbio. Sono certo che, quando bu viene diviso in due, satan spara due colpi. Nella vignetta ci sono due bang

Comment

• Beh, la risposta ormai l'hai data, anche se avevi già risposto due volte. COme si fa?

Comment

• Ne fai un'altra C.Strife
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Ma guarda che i colpi che spezzano bu li avevo presi anche alla prima risposta, controlla. In totale ho risposto due volte, come da regolamento

Comment

Ma guarda che i colpi che spezzano bu li avevo presi anche alla prima risposta, controlla. In totale ho risposto due volte, come da regolamento
                            Giusto, ho sbagliato a leggere. Scusa, vai pure.

Comment

• Ok,MB,fai la domanda.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• La metà delle volte tue.

Avvertite un moderatore, ragazzi.

Comment

Working...
                                X