Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz di Dragon Ball.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo
    Garlic junior
    Slug
    Nail
    Meta Cooler
    Cell
    Bu
    Woo Schenron
    Omega Shenron
    Baby
    Lilde
    Janemba
    Broly
    Majub

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Piccolo
      Garlic junior
      Slug
      Nail
      Meta Cooler
      Cell
      Bu
      Woo Schenron
      Omega Shenron
      Baby
      Lilde
      Janemba
      Broly
      Majub
      COMPLIMENTI Cloud Strife
      era Majub

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
        COMPLIMENTI Cloud Strife
        era Majub
        Wow!
        Voglio sapere l'arma segreta di Mr.Satan, quante volte la usa (in quale circostanze e quante singole volte in quelle circostanze), e quali risultati crede di ottenere?

Comment

Wow!
          Voglio sapere l'arma segreta di Mr.Satan, quante volte la usa (in quale circostanze e quante singole volte in quelle circostanze), e quali risultati crede di ottenere?
          Non ho capito molto bene quello tra parentesi ( ????? )
          Cosa intendi x arma segreta ?

Comment

• dovrebbe essere la bomba giocattolo che usa contro majin bu cercando di sconfiggerlo
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
              Non ho capito molto bene quello tra parentesi ( ????? )
              Cosa intendi x arma segreta ?
              Purtroppo non posso dirlo "per bene", in quanto sarebbe un indizio troppo importante. Se indovinate la "prima parte" della domanda, o se siete in difficoltà, stati tranquillo che lo esprimerò in termini mortali.

Per arma segreta intendo proprio il suo asso nella manica. Anzi, il termine "arma" è già di per sè un aiuto incredibile.

Sbagliato. Anche se ad sensum la bomba è più forte di ciò che intendo, la risposta al quesito viene reputata come asso nella manica dallo stesso Satan, Vegeth.

Comment

• Usa la pistola , mi sembra di ricordare ke la usa al torneo di Cell verso la fine , e dopo con Majin Bu

Comment

• Esatto la pistola, ma sbagliate le circostanze. Inoltre non hai detto che risultati crede di ottenere.

Ah, ora posso tranquillamente dire che voglio sapere pure quanti colpi vengono sparati.

Comment

• Uffa !!!!!
                    Ma nel manga o anime i colpi ????

Comment

• ora ricordo cerca di usare la pistola contro super bu sperando di ucciderlo
                      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Manga.
                        Non hai risposto alla mia domanda per bene, Super Vegeth. Voglio arma (già detto), numero di colpi e risultati che crede di ottenere. Non puoi più rispondere.

Comment

Wow!
                          L'arma è la pistola. La usa contro Majin Bu, e crede di aver tagliato il mostro in due parti (quando invece era stato Goku con un Kienzan), mentre il numero di colpi è pari 6.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            L'arma è la pistola. La usa contro Majin Bu, e crede di aver tagliato il mostro in due parti (quando invece era stato Goku con un Kienzan), mentre il numero di colpi è pari 6.
                            SBagliato il numero, e poi crede di aver raggiunto pure un altro risultato.

Comment

• Ma facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde. E' impossibile che uno se lo ricordi, tranne Davyl, che è uno buono. Quindi il quiz, è più una gara a chi fa prima a trovare la specifica pagina del manga.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Ma facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde.

Tranne Davyl, che è uno buono.
                                Certo, è probabile. Ma in fondo cosa posso farci io se vanno a vedere sul manga? Gli brucio la casa? Fattibile, ma sono troppo pigro. Aka, se guardate nel manga la vostra coscienza vi distuggerà.

Comment

Working...
                                X