ci sei quasi pero chi è VEKU mai sentito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioci sei quasi pero chi è VEKU mai sentitosigpic
Comment
-
Probabilmente alcuni non li considererai, ma almeno non mi limiterò a quelli citati fin'ora:
- Piccolo + Nail
- Piccolo + Dio
- Cell + Terrestri
- Cell + C-17
- Cell + C-18
- Goten + Trunks (nelle 3 varianti: grasso, magro e perfetto)
- Vegeta + Goku (tramite Potara, e tramite Danza Metamoru, sempre nelle 3 varianti)
- Kid Bu + South KaiohShin
- Kid Bu + Dai KaiohShin
- Majin Bu + Terrestri (quando li mangia)
- Majin Bu + Bulma (quando la mangia)
- Majin Bu + Evil Bu
- Majin Bu + Mr. Satan (nel GT)
- Super Bu + Gotenks
- Super Bu + Piccolo
- Super Bu + Gohan
- Super Bu + Goten & Trunks
- Baby + Trunks
- Baby+ Ragazzo dello spazio
- Baby + Goten
- Baby + Gohan
- Baby + Vegeta
- C-17 + New C-17
- C-13 + C-14 & C-15
- Omega Shenron + 6 Sfere
- Sommo Kaiohshin + Vecchia Strega
- Ragazzo addetto alla sostituzione dei contenitori della malvagità + Malvagità
- Tapion + Hildegarn
- Vegeta + Controllo di Babidi
- Ginyu + Corpo di Goku
- East Kaioshin + Kibith
- Spopobitch + Controllo di Babidi
- Yamu + Controllo di Babidi
- Darbula + Controllo di Babidi
- Ub + Majin Bu
- Membri della squadra Sigma
- Lilde + Squadra Sigma
- Luud + Anime sottoforma di bambole (tra cui Pan)
- Goku + Forza di Piccolo, Gohan, Vegeta & Trunks (Movie #08)Last edited by Davyl; 15 December 2007, 13:14.
Comment
-
Dico: Gogeta, Gogeta grasso( o Veku) Vegeth, Piccolo più Nail, Piccolo più il Supremo, Omega Shenron (o Li Shenron unito alle sette sfere), Mega Lilde, fusioni squadra Sigma, Super C17, Lilde più il metallo del pianeta, Super Bu, Majin bu, Majiub, Super bu con: Piccolo, Piccolo Goten e Trunks, Piccolo e Gotenks,Piccolo Goten Gohan e Trunks, Dai Kaiohshin, Kaiohshin del sud, Majin bu grasso; Cell con assorbiti C17 e C18, Cell con assorbito C17, Baby che si è impossessato di: Myu, Trunks, Lilde, ragazzo dello spazio, Goten, Gohan, Vegeta; Gotenks, Gotenks magro, Gotenks grasso, l'anziano Kaiohshin unito con la strega, Kibithoshin, Majin bu grasso più Mr. Satan, C13 più C14 e C15, Goku unito a Mr. Satan, Goku unito a Dende, Cell più Goku nel GT.
Ne ho aggiunte due come hai detto: Baby che si è impossessato di Lilde e Cell con assorbito Goku( per pochi secondi la sua forza aumenta a causa dell'assorbimento). Aggiungo ancora: Luud con assorbite le bambole e Il ragazzo del movie di Janemba più la malvagità.Last edited by Ssj 3; 15 December 2007, 15:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiomaio non intendevo questi....sigpic
Comment
-
no..continueremo..il mezzo punto nn te lo vogliamo dare!
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiola domanda l'avete capita...
ma mancoano solo altre 2 fusioni/unioni, se volete le dico io e mi prendo il mezzo punto.....sigpic
Comment
Comment